GLS Sede di Verona - Verona

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
24 recensioni su GLS Sede di Verona
1/5

Pessima esperienza!!! Li do 1 stella perchè non c'è possibilità di darne meno. Dichiarano di aver fatto due tentativi in orari in quali sono sicura di essere stata a casa in quanto in ferie e condizionata dalle restrizioni Covid. Al tentativo di telefonare risponde operatore automatico che ti rimanda ad inviare una mail, solo che loro a quanto pare non hanno un indirizzo di posta elettronica. Nonostante le due ore perse in cerca del loro indirizzo mail non sono riuscita a trovarlo. Per rintracciare il pacco richiedono l'inserimento del numero di spedizione che deve essere composto da due lettere e 9 cifre e il mio invece contiene meno cifre, di conseguenza non può essere inserito nell'apposito spazio. Un cane che si mangia la coda, anzi una vera e propria presa in giro. Intera giornata persa in cerca di capire dove è finito il mio pacco senza la possibilità di trovare una soluzione. Assolutamente non affidabili! SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Eleonora Dimitrova (Verona)
... Leggi di più

1/5

Valutazione purtroppo non si possono mettere valori inferiori a 1. Sono il destinatario della spedizione AB640572830 partita dalla sede di Alba il 04/11/2024 per Verona.
Devo far notare che oggi 20/11/2024 dopo 15 giorni di tentativi vani di ricevere il pacco questi è tornato la mittente che lo spedirà con altro corriere.
In questi giorni il corriere ha tenuto una serie di comportamenti vergognosi che vanno penso contro ogni regolamento in materia, a partire da tutta una serie di dichiarazioni false sul loro tracking su cui chiedo formalmente prova senza la quale adirò a vie legali per verificare se si configuri un qualche reato di falso.

06/11/2024 17:23 Consegna concordata con il destinatario. (FALSO NON E' STATO CONCORDATO UN BEL NULLA)
11/11/2024 11:25 Verona - Destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna. Non risp al tel. (FALSO NESSUNA TELEFONATA RICEVUTA)
12/11/2024 11:39 Spedizione non in consegna. Il destinatario puo' prenotare la riconsegna tramite link presente in email / sms ricevuto. Non risp al tel. (FALSO NESSUNA TELEFONATA E SMS RICEVUTI)
14/11/2024 12:22 Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare la consegna entro 3 giorni lavorativi, seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms. (FALSO SEMPRE PRESENTE A CASA NESSUNA TELEFONATA E SMS RICEVUTI)
15/11/2024 13:14 Consegna concordata con il destinatario. (FALSO NON E' STATO CONCORDATO UN BEL NULLA)
18/11/2024 12:41 Consegna concordata con il destinatario. (FALSO NON E' STATO CONCORDATO UN BEL NULLA)

Volevo ricordare come specificato all'azienda CHE DA NOI C'E' SEMPRE QUALCUNO PER IL SOLO FATTO CHE LAVORO IN SMART WORKING E 2 FIGLI STUDENTI A CASA IL POMERIGGIO E LA PRESENZA COMUNQUE MIEI SUOCERI, è stato fornito all'azienda anche il mio numero di cellulare se il loro autista aveva problemi ... MA mai e poi mai siamo stati ricontatati quindi tutto quanto scritto nel tracking che riguarda eventuali contatti avuti con noi sono semplicemente un FALSO PALESE

Mi domando come mai GLS con tutti i reclami fatti da anni alla sede di Verona (basta anche vedere il rating su Google o Mister Imprese) non sia ancora intervenuta per assicurare un servizio decente visto che ne va del suo nome.
... Leggi di più

1/5

Oggi ho aspettato tutto il mattino che venissero a ritirare un pacco. Perso mezza giornata di lavoro. Al telefono sono irraggiungibili. Uno schifo.

1/5

Spedizione in cosegna una settimana fa persa... il venditore l'ha rispedita... gia' due giorni che rinviano la consegna e senza motivo... se si prova a chiamare la linea appena inserito il codice cade... scandaloso.

1/5

A dir poco imbarazzanti, è perché non ci sono punteggi inferiori allo zero sennò sarebbe -10. Avrebbero dovuto consegnare un oggetto da 10 gg, ogni giorno mi dicono che la consegna avverrà in quello successivo, sabato mi scrivono che in giornata mi sarebbe arrivato, aspetto tutto il giorno... niente! Siete ridicoli/fallimentari, non so come facciano ad affidarvi ancora delle spedizioni.

1/5

Imbarazzante, un’altra spedizione in cui il corriere tira dritto e non tenta nemmeno di suonare il citofono, solo perché pioveva non ha avuto voglia di scendere dal furgone per consegnare il pacco. Non ho parole… e poi dicono che sono gli statali a non fare nulla, almeno i postini anche se piove girano tutto il giorno con il motorino sotto l’acqua, qua proprio non fanno neanche il minimo sforzo. GLS DAVVERO INCREDIBILE.... Leggi di più

1/5

Esperienza negativissima. Ho chiesto esplicitamente di effettuare la consegna dopo le 17.00 o al sabato mattina e per ben 3 volte sono passati, a loro dire, in orari diversi. Non risponde mai nessuno alla loro sede di Verona. CIALTRONI! VERGOGNATEVI!

1/5

Sto aspettando ancora il mio pacco, mi è arrivata la notifica dicendo che il destinatario (io) non fosse in casa. Beh strano, perché nessuno ha suonato eppure io ero in casa, ho aspettato tutto il giorno. Ho pagato e se questo pacco non mi arriva entro domani, voglio i soldi in dietro. C'è roba che serve, ed è importante. Si può sapere che razza di persone mettono in carico nella GLS?! Qui tutti commenti negativi eppure nessuno della compagnia fa qualcosa per rimediare, per lo meno migliorare. Sono davvero delusa. Mi chiedo perché mai non abbiamo ancora chiuso l'azienda.... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza un pacco che secondo GLS è stato consegnato, ma che non è mai arrivato; un altro a distanza di pochi giorni lasciato all’interno delle scale del condominio senza avvisare e firmando loro la consegna.

1/5

Delusa. Sono rimasta in casa due giorni, in attesa della ricezione del pacco. Sulle mail ricevute viene riportato che il primo giorno non ero a casa e il secondo giorno che non potevo pagare il contrassegno, ma non ho MAI visto il corriere. Non rispondono al telefono e l'indirizzo mail della sede locale non esiste. Per me, l'esperienza (pessima) finisce qui.

1/5

Condivido i feedback degli altri utenti. Continuano a postporre la consegna giorno per giorno e sono irrintracciabili. Per contattarli via mail bisogna registrarsi sul sito, ma la registrazione non funziona! Per telefono non ne parliamo.

1/5

Sicuramente i peggiori! D'altro canto sono il corriere delle poste, cosa ci si può aspettare da costoro? Ogni volta non rispettano i tempi di consegna, rimandano di giorno in giorno le consegne dicendo che il collo non è arrivato alla sede locale. Ma loro stessi scrivono che invece è già arrivato da 3 giorni. Semplicemente dei cialtroni!!! Non mi servirò mai più da fornitori che usino questo corriere e invito tutti coloro che non vogliono problemi a fare lo stesso.... Leggi di più

1/5

Peggiori. Mi sembra che i corrieri non sanno leggere l'indirizzo. Due volte hanno sbagliato. Una volta è venuto presto e mi ha detto che non può consegnare il mio pacco perché non ha il consenso. Ti viene da ridere. Ma non c'è da ridere.

1/5

Per la terza consegna dicono di essere passati, ma non è vero, 4 persone in ufficio e nessuno ha citofonato, in attesa di merce urgente da consegare ci hanno fatto perdere dei clienti. Al telefono c'è sempre un disco in loop senza mai nessuno che ti dia assistenza reale, servizio davvero da terzo mondo, non è comprensibile che società del genere ancora esistano nel 2023.

1/5

Capisco che sti ragazzi addetti alla consegna che girano con centinaia di consegne da fare siano sempre di corsa, ma mi sono trovato a ricevere una mail "Indirizzo sbagliato. Ho contattato per telefono la sede GLS Verona e manco ti rispondono, ho mandato una mail a chi mi ha spedito l'ordine segnalando il tutto e riferendo che per colpa di GLS il rapporto di fiducia nei confronti di questa azienda è decaduto. Mi spiace ma ci sono troppi incompetenti. Io direi che una stella è gia troppo, forse ne darei mezza.... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza. Corriere maleducato, arrogante, irrispettoso, presuntuoso. Purtroppo devo mettere una stella ma per quel che mi riguarda 0.
Francesca Feliziani

5/5

Devo smentire. Ho sbagliato indirizzo, mi hanno telefonato e mi hanno consegnato ad altro indirizzo. Sono in debito col magazziniere.

1/5

Sono gli unici che non riescono mai a consegnarmi il pacco. Se non ti trovano non chiamano e se telefoni non ti rispondono.

1/5

Sono tra i peggiori....ti fanno perdere le giornate per aspettarli e, pur essendo in casa, ti lasciano il bigliettino che non hanno trovato nessuno....se gli telefoni, non rispondono....

1/5

Ho appena ricevuto un messaggio che GLS ha provato di consegnare il mio pacchetto. Questo non e vero , sono stata a casa tutto il giorno, nessun è stato qui. Questo e una problema ricorrente con GLS.

1/5

Ho fatto diversi ordini e ogni volta che mi ritrovo GLS ho problemi con la consegna del mio pacco. Mi dicono che sono assente, cosa assolutamente falsa oppure indirizzo inesistente, anche qui tutto falso, visto che è lo stesso indirizzo con il quale amazon consegna regolarmente. Prima di fare altri ordini controllero' chi sarà il corriere.

1/5

Non si sa a chi abbiano consegnato il pacco.
Non rispondono MAI al telefono.
Ultimamente succede spesso... nel frattempo noi paghiamo e godono altri i nostri acquisti!

1/5

Attendo un pacco spedito dalla Puglia in data 25/05/2020 e ad oggi 05/06/2020 non è arrivato nulla.
La sede GLS di Verona non risponde alle mail di sollecito di chi mi ha spedito il pacco. Lo stato della spedizione riporta che in data 28 maggio hanno consegnato e il destinatario era assente. Cosa assolutamente falsa per due motivi, a causa covid, su 5 componenti famigliari solo uno esce di casa e quindi impossibile che 4 persone non si siano accorti del corriere che suona per la consegna e poi il corriere ha i contatti telefonici del destinatario che non ha ricevuto alcuna telefonata.
La sede GLS di Corato che ha effettuato il ritiro in Puglia mi risponde ma sgarbatamente e chiudendomi il telefono "in faccia".
Posso mai consigliare di usare questo trasportatore?

Frezza Rossana
... Leggi di più

1/5

è la seconda volta che il vostro corriere consegna il mio pacco ad altro condomino, questa volta il pacco il condomino lo ha aperto ed mi portato il contenuto senza scatola e quindi non sono sicuro di quanto ho ricevuto.
Mario Priolo.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Verona

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Mezzacampagna, 52
37135 Verona
Via Mezzacampagna
37135 Verona
Via Mezzacampagna
37061 Verona
TNT Filiale di Verona
TNT Filiale di Verona
Strada della Ferriera, 14
37135 Verona
V. Fleming, 17
37135 Verona
Via dell'Esperanto, 13/a
37135 Verona

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Verona?

GLS Sede di Verona si trova in Via Mezzacampagna, 58 - 37135 Verona (VR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Verona?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Verona?

Puoi contattare GLS Sede di Verona al numero di telefono 045 8566911.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Verona su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Verona?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Verona su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Verona?

GLS Sede di Verona ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Verona