GLS Sede di Treviso - Villorba

GLS Sede di Treviso

Corriere Espresso
Via Tagliamento, 6
Fontane di Villorba
31050
0422 420600
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0422 421777
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
17 recensioni su GLS Sede di Treviso
1/5

Mi vergognerei a lavorare per questa azienda. Impossibile avere accesso a qualsiasi servizio, online o telefonico, servizio scadente, inutile, per la prima volta conosco un servizio privato più scadente di quello statale. Vergogna.
Metto una stella solo per poter esprimere il mio disappunto, ma in realtà il questa azienda vale meno di zero.

1/5

Peccato non ci sia la possibilità di mettere stelle in negativo. Dicono che sono passati ma non è assolutamente vero, in casa siamo sempre in due, nessun avviso del loro fantomatico passaggio. Impossibile poi avere un contatto telefonico. Il personale è aggressivo e maleducato. Servizio pessimo.

1/5

Semplicemente scandaloso, pazienza le due segnalazioni di indirizzo inesistente e numero di telefono mancante (falso), è praticamente impossibile contattare la filiale per chiarire la questione. Impossibile anche gestire la problematica dal sito.

1/5

Arrivano notifiche di consegna che non vengono effettuate. Pur essendo a casa ti scrivono che non hanno trovato nessuno e che l'indirizzo è inesistente. Provi a metterti in contatto con la filiale e risulta praticamente impossibile e ti tocca andare a ritirare il pacco direttamente da loro. Se provi a dire qualcosa in merito alla mancata consegna ti rispondono che loro non sanno nulla. Per favore scegliete meglio i vostri dipendenti.... Leggi di più

2/5

Carissima GLS, dite che passate dalle 11:30 alle 15:30 , ci si organizza per rimanere a casa, poi arriva una notifica che ha altre 19 consegne e passerà dalle 13:30 alle 15:30. Quindi via a far la spesa prima delle 13:30. Si rientra a casa alle 13:10 e trovo il biglietto attaccato alla casetta della posta che dice che è passato alle 13. Un po' di rispetto anche per noi, GRAZIE GLS.

1/5

Dicono di essere passati una prima volta ma che non c’era nessuno in casa. Per la riconsegna ho indicato un luogo sicuro. Non mi è stato recapitato nulla e, senza ricevere l’avviso di giacenza, dopo 5 giorni lavorativi è stato rispedito il pacco al mittente.

1/5

Servizio pessimo. Oggi mi doveva arrivare un macco ma sul tracking all’improvviso compare scritto che l’indirizzo è inesistente. Sono andata allora a controllare che io avessi messo l’indirizzo giusto ed era giusto. In pratica hanno preferito non passare e scrivere questa c*****a.

1/5

Orribile servizio. Dicono di essere passati 2 volte. In entrambe sarei risultato assente, cosa assolutamente non vera, dato che siamo in 2 a casa. Peraltro non hanno mai mai lasciato un avviso di passaggio. Non è la prima volta che capita.

1/5

Squallido servizio. Dicono di essere passati 2 volte. In entrambe sarei risultato assente, cosa assolutamente non vera, dato che siamo in quattro a casa. Peraltro non hanno mai mai lasciato un avviso di passaggio. Non è la prima volta che capita. Quando il corriere è GLS conviene trovare il prodotto su un'altro sito che si serve con altro corriere.

1/5

Servizio pessimo. Il pacco doveva arrivarmi oggi, ma invece mi hanno inviato una mail in cui mi dicevano che erano passati ma non ero in casa (cosa non vera visto che ci sono e non hanno nemmeno suonato o lasciato l'avviso di passaggio). Call center inesistente.

1/5

Non ho trovato ne email ne tagliandino di due tentativi di consegna. Il mio numero di cellulare nemmeno chiamato e a me il pacco serve urgentemente che devo fare? Il call center non aiuta per niente.

1/5

É pssato due volte il corriere, la prima non ha lasciato neanche l’avviso di consegna. La seconda eravamo in casa e no. Ha nemmeno suonato! Chiamo per chiedere spiegazioni mi risponde una signora infastidita, nel momento in cui le spiego mi butta giù il telefono e le successive chiamate mi lascino in attesa, al che richiamo con un altro telefono e risponde ancora molto infastidita dicendo che non era possibile e che ci siamo inventati tutto. Pessimo servizio e pessimo aiuto. Sconsiglio quest azienda a chiunque. Scegliete meglio i vostri dipendenti.... Leggi di più

1/5

Poco professionali. Ho inviato del vino scrivendo da tutte le parti ALTO FRAGILE Handle with care CONTIENE VINO ma non è servito a nulla. Inoltre non si sono nemmeno preoccupati di chiamarmi. Ho dovuto chiamare io per scoprire l'accaduto. Aggiungo che non si sono nemmeno scusati. Pessimo servizio e hanno perso un cliente. Inoltre il passaparola e le recensioni faranno il resto.

1/5

Aspettavo una consegna, il corriere non è passato ed ha falsamente dichiarato l'indisponibilità del pagamento in contrassegno.
Telefonando per contestare e per chiedere informazioni, chi ha risposto è stato scortese ed ha pure chiuso la comunicazione.

1/5

Che servizio scadente. Pessimo. Vergognatevi.

1/5

Ha ragione Gloria io mi sono arreso dopo 12 minuti di attesa una VERGOGNA
Sarebbe da avvisare i navigator che facciano assumere qualcuno almeno per rispondere ai clienti.

1/5

Pessimo.
I corrieri spesso e volentieri non lasciano l’avviso di passaggio nel momento in cui non trovano il destinatario a casa (chi mi assicura dunque che siano davvero passati?).
Per riorganizzare la spedizione si deve chiamare in sede dove non risponde mai nessuno (anche in questo momento sono in linea in attesa esattamente da 56 min). Una vergogna.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Treviso

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Centro Clienti
UPS Centro Clienti
Via Marco Fanno, 4
31030 Casier
Via Risorgimento, 6
30033 Noale
Via Caravaggio, 11
30174 Venezia
Via Caravaggio, 11
30174 Venezia
Via S. Dona', 292
30174 Venezia
Via S. Dona', 292
30174 Venezia

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Treviso?

GLS Sede di Treviso si trova in Via Tagliamento, 6 - 31050 Fontane di Villorba, Villorba (TV).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Treviso?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Treviso?

Puoi contattare GLS Sede di Treviso al numero di telefono 0422 420600.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Treviso su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Treviso?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Treviso su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Treviso?

GLS Sede di Treviso ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Treviso