UPS Centro Clienti - Casier

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
17 recensioni su UPS Centro Clienti
1/5

Veramente scarsi, il pacco risulta a Dosson di Casier a 25 Km da casa mia da 2 giorni. Cambiate lavoro.

1/5

Pacco E-bay dalla Germania non consegnato. Già questo è indice di mancata professionalità. Ma quello che irrita, è la presa in giro del "tentativo di consegna non riuscito". Stratagemma di chi non ha competenza nel settore. Faccio presente che hanno il mio recapito telefonico.

1/5

Servizio disastroso... neanche col sollecito di Zalando e del loro stesso servizio UPS si è riusciti a risolvere la consegna a domicilio. Vergognosi.

1/5

Il Corriere che opera in zona Fonte / Asolo se non trova nessuno a casa lascia l'avviso che il pacco verrà lasciato c/o una sede UPS Access point della zona senza ripassare una seconda volta. Peccato che recandosi presso l'Access point il giorno seguente il pacco non c'è mai e bisogna ripassare almeno 2 o 3 volte prima di trovarlo. Il corriere non ha tempo di passare una seconda volta ma il cliente deve passare all'Access Point 2 o 3 volte. Servizio pessimo e che si ripete ormai da molto tempo. SIETE I PEGGIORI.... Leggi di più

1/5

Dove cavolo è il mio pacco? Ordine fatto e pagato 2 settimane fa. Consegna in 3/4 giorni lavorativi. Arriva la mail con consegna programmata 3 giorni fa! Impossibile parlare con qualcuno che non sia in Tunisia! Tracciando il pacco mi esce che si trova a Casier in sede! Spero mi venga consegnato prima o poi... in futuro vi eviterò come la peste!!!

Immagine utente
1/5

Avete provato a consegnare il pacco una volta, ma senza lasciare nessun riferimento o 'info notice'. Ora il pacco è fermo da giorni a Dosson e non si capisce come fare ad averlo. Servizio assistenza penoso e impossibile da utilizzare.

1/5

"Pacco non consegnato causa mancato pagamento" .
Ho consegnato al corriere la ricevuta di pagamento ma siccome non risultava sul suo terminale ....Non si consegna nemmeno davanti all'evidenza dell'avvenuto pagamento IL colmo è che la ricevuta di pagamento mi è stata inviata da UPS stesso. INCREDIBILE!!!

1/5

Aspetto un pacco ormai da 15 giorni!!! Che vergogna!

1/5

Siete da denunciare!!! Sono giorni che aspetto il pacco!

1/5

Sto aspettando dalle 11.30 una chiamata dal Vostro centro come indicato dalla Assistenza Clienti.
1Z61WE076813173327 - nessuna chiamata
Il codice infoNotice riportato sull' avviso di consegna del 5-5- alle 12.15 non è valido....!!!
il pacco è stato spedito il 26 aprile ed oggi siamo al 7 maggio!!!
DHl impiega 5gg lavorativi dalla spedizione alla consegna compreso sdoganamento!!!
UPS dopo 11 giorni siamo ancora qua a scrivere e telefonare ad un calla center di maleducati ed incompetenti!!!
30 Minuti di telefonata stamattina per ricevere una assicurazione che sarebbe dovuta arrivare una telefonata da Dosson. NULLA DI NULLA
questa è UPS.
... Leggi di più

1/5

Il pacco è stato consegnato al destinatario, chiuso, ma con metà della merce al suo interno mancante.

1/5

Terribile servizio clienti della LOGMAR SRL che lavora per UPS e si trova in Via Marco Fanno 4, a Casier.

1/5

Non vi insulto perché sono educato! Peggio di UPS non esiste! Da evitare come la PESTE!

1/5

Sto aspettando un pacco da 10 giorni ma nessuno si fa vivo, dove siete?

1/5

Oggi stavo aspettando una consegna e per tale motivo ho modificato il mio lavoro per essere presente a casa. Ora mi comunicano che la consegna non avverrà e sarà riprogrammata. Comunicare direttamente con la fliliale è impssibile. E' impossible sapere quando verrà riprogrammata ed eventualmente concordare una data. Un servizio pessimo e potrebbe peggiorare

1/5

Non posso che confermare quanto descritto nella recensione di Mario F del 05/11/19 Assegnata una stella perché non è possibile altrimenti, tracciando il pacco dalla sede di Dosson di Casier si segnala mancata consegna per assenza destinatario. Falso, il corriere non è neanche passato (tantomeno registrato dall'impianto video sorveglianza) e nemmeno, come dovrebbe avvenire in questi casi è stato lasciato un riscontro... nella ricerca odierna sulla tracciabilità del pacco questa doveva avvenire entro fine giornata e sono ancora in attesa... da segnalare l'impossibilità di inviare reclami o chiedere spiegazioni. Ordine effettuato il: 29 aprile 2020, e ordine rinnovato perché mai giunto a destinazione e il venditore, gentilmente, ha reiterato l'invio. In nove anni che mi servo da Amazon non era mai successo, ma certo il corriere non era UPS!... Leggi di più

1/5

Servizio non idoneo, le consegne arrivano con giorni di ritardo, se vi serve il materiale ordinato è consigliabile altri vettori.
Sicuramente le prossime ordinazioni mi accerterò siano altri corrieri.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Vl. Industrie, 97
31030 Casier
Viale Delle Industrie, 47
31030 Casier
Via Della Pace, 27
31030 Casier
Via Principale, 126
31030 Casier

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti?

UPS Centro Clienti si trova in Via Marco Fanno, 4 - 31030 Dosson, Casier (TV).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti?

Puoi contattare UPS Centro Clienti al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti?

UPS Centro Clienti ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti