GLS Sede di Padova - Padova

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
18 recensioni su GLS Sede di Padova
1/5

Cosa lo tenete a fare il telefono se nessuno di voi risponde, e non venite a dire che siete occupati a lavorare, prendete una persona in più per rispondere al telefono. Perchè non è possibile che un corriere della gls non riesca a trovare una via dicendo che l'indirizzo è incompleto, è da licenziare perchè se metto l'indirizzo su google si trova benissimo, voglia di lavorare pari a zero. Sono d'accordo con tutte le recensioni che sono state fate da tutte le altre persone. Cambiate personale se non sono in grado di lavorare. Non ci potete trattare da stupidi basta.... Leggi di più

1/5

Il pacco, contenente tra altre cose, bottiglie di liquori, è arrivato in pessime condizioni con il cartone esterno bagnato di liquore. Al momento della consegna io non ero in casa ma il pacco è stato lasciato davanti alla mia porta e perciò risulta consegnato. Io non l'avrei mai accettato in quelle condizioni. Pessimo servizio.

1/5

Ci chiedono di dare un giudizio sulle consegne, posso dire che sono pessime. Non suonano per sapere se sei in casa, si avvicinano al cancello e lanciano il pacco, fregandosene se nel pacco ci sia cosa delicata o no. Se sc fosse la possibilità di togliere le stelline ne toglierei 10.

1/5

4 tentativi di consegna con scusa indirizzo non corretto. Dopo il secondo tentativo apro una discussione, invio i dati corretti, ma niente da fare: sped. resa. Rifaccio l'ordine, ma oggi 3/7, il 1° tentativo è andato a vuoto (stessa scusa: indirizzo non corretto). Spero di riuscire a ricevere sto pacco. Dare 1 stella è già troppo.

1/5

Meritano meno di una stella!!! Pessssssimi... ogni volta con GLS stessa storia, indicano un giorno di consegna e non si presentano, come se tutti siamo a casa ad aspettare GLS... con i ritiri uguale. Professionalità zero.

1/5

Servizio pessimo, non si riesce a parlare con un operatore e non si può aspettare un corriere a casa tutto il giorno. Iniziate a comunicare l'orario di consegna. Siamo nel 2023, non è possibile una disorganizzazione del genere.

1/5

Corriere pessimo da evitare assolutamente!!! Pacco fermo da 10 giorni per indirizzo errato quando l'indirizzo è corretto. Non sono neanche ripassati una seconda volta. Adesso probabilmente mi tocca andare a prenderlo in sede e li vedremo come andrà...

1/5

Non si riesce a parlare con un operatore, pacco fermo da 10 giorni per indirizzo errato ma l'indirizzo è corretto. Ribadito sia da me che dal mittente: scandaloso.

1/5

Pessimo corriere, ogni volta scrivono indirizzo non trovato oppure che non ero in casa al momento della consegna, quando in realtà sto a casa tutto il giorno appositamente per la consegna. Inoltre non si riesce mai a parlare con un operatore. Una vergogna!!!

1/5

Servizio pessimo! il peggiore corriere mai visto. Fingono di esser passati a consegnare (così scrivono sullo stato) quando abbiamo la certezza al 100% che mai nessuno è passato. Si tengono l'oggetto pagato a 20 minuti da casa nostra per 3 giorni (da mercoledì ad oggi che è venerdì e dicono che lo terranno per altri 3 fino a lunedì!) anche quando ho scritto più volte che è super urgente in quanto regalo di compleanno. Infine (ciliegina sulla torta) cerchi di chiamarli sul numero di Padova (dove risultano aperti) e nessuno ti risponde, solo messaggi automatici. Per la seconda volta mi capita di ordinare un pacco con amazon che tramite venditore terzo si appoggia a questo sotto specie di servizio spedizioni ed entrambe le esperienze sono state terribili. Mi pento solo di non aver intercettato prima che il fornitore di questa seconda spedizione era di nuovo GLS altrimenti non avrei mai ordinato da questo fornitore. Vergogna.... Leggi di più

1/5

Leggo i commenti degli altri clienti e mi ritrovo totalmente d'accordo. I corrieri GLS fingono di passare, non lasciano il tagliando e fingono che il cliente sia "sconosciuto". Siamo ai limiti del ridicolo. Poi ci chiediamo perché ci si affida al servizio Amazon. Quest è stata l'unica volta che ho ordinato un oggetto senza Amazon e il risultato è impazzire.

1/5

Sono stata in casa tutto il giorno. Il corriere dice di essere passato alle 15.30 e scrive "mittente sconosciuto". Poca serietà.

1/5

dicono che il mittente è sconosciuto quando è chiaramente indicato sul campanello. Inoltre forniscono un codice di tracciamento che, quando si digita sul loro sistema di localizzazione, dicono che non esiste. Non permettono di avviare telefonate con persone, ma solo con computer: perdite di tempo.

1/5

Se non scendi di corsa a ritirare la spedizione entro 30 secondi ad Abano Terme, il corriere scappa via...
Ho dovuto rincorrerlo per strada, ma ha fatto la stessa cosa con un altro utente.
Morale della favola, non sono riuscito ad avere il mio pacco.
È da anni che hanno lo stesso autista, e succede spesso...
Capisco che i corrieri hanno fretta sempre, ma magari qualcuno in quel momento può essere impegnato o essere seduto sulla tazza del cesso...
Penso che l'attesa di un paio di minuti al massimo non sia una cosa impossibile...
Ah, e se telefoni non riesci a parlare con nessun operatore, tutto automatico.
... Leggi di più

1/5

Arrivano messaggi e mail dicendo che il corriere è passato ma non è vero. Dimostra poca serietà di fronte ai clienti. Servizio molto scadente.

1/5

Servizio clienti che NON è un servizio. Inesistente.

1/5

Impossibile parlare al telefono con qualcuno.

1/5

Mi viene detto che il corriere è passato mentre in realtà nessuno è passato,non è la prima volta che mi dicono di essere passati mentre non era vero...non si devono trattare i clienti da STUPIDI.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Padova

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Canada', 4
35020 Padova
Vl. Reg. Veneto
35100 Padova
V. Svizzera, 11
35100 Padova
V. Svizzera, 11
35127 Padova

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Padova?

GLS Sede di Padova si trova in Via Canada, 4 - 35127 Padova (PD).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Padova?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Padova?

Puoi contattare GLS Sede di Padova al numero di telefono 049 8792240.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Padova su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Padova?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Padova su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Padova?

GLS Sede di Padova ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Padova