GLS Sede di Pisa - Pontedera

GLS Sede di Pisa

Corriere Espresso
Via Lombardia, 30 - Z.I. Gello
56025
0587 29561
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0587 295630
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
25 recensioni su GLS Sede di Pisa
5/5

Mi sono servito per molti anni di loro per spedire gli articoli della mia azienda e mi sono sempre trovato benissimo; dal 2015 ho contatti con loro solo quando devo ricevere pacchi (l'ultimo oggi, 12 maggio 2020): sinceramente non ho mai avuto il minimo problema.

1/5

Pessima esperienza, la merce lasciata per ben 2 volte in una fossetta di scolo dell’acqua a 100 metri da casa mia con tanto di firma sulla bolletta di consegna!!! Bartolini, DHL e camioncino della nettezza urbana arrivano tranquillamente davanti alla mia porta di casa, l’autista GLS non è capace. Se non siete buoni a fare i corrieri cambiate mestiere!!!

1/5

Ho acquistato della merce all'incirca 3 settimane fa, doveva essermi recapitata 4 giorni dopo, sto ancora aspettando il pacco (contente medicinali). ho sollecitato per ben 3 volte la loro sede, ricevendo al primo tentativo un trattamento a dir poco oltraggioso, mi sono state mosse delle offese come "imbecille di montagna", "stupida" solo perché avevo chiesto come lavorassero in quanto ciò che facevano non seguiva la politica aziendale, volevano recapitarmi il pacco ad un altro indirizzo e per di più si sono opposti all'idea di chiamarmi. Al secondo tentativo ho riscontrato dall'altra parte una persona apparentemente cordiale quanto inutile, una volta detto il numero di spedizione e le problematiche nelle quali mi ero ritrovata, la signorina mi ha detto che avrei ricevuto il pacco il giorno dopo, cosa ovviamente mai avvenuta. Stessa cosa per il terzo ed ultimo tentativo, ancora il pacco non si vede, pertanto mi sento più che libera di rendere pubblica la mia esperienza con GLS. Per di più ho scritto anche una email ai diretti interessati approfondendo questa effimera esperienza, ma come mi immaginavo non ho ricevuto alcun riscontro da parte loro, se non grande menefreghismo. Consiglio dunque di non appellarsi al loro servizio. Ci fosse l'occasione valuterei il loro servizio non classificabile.... Leggi di più

1/5

Semplicemente un pessimo servizio. Anche oggi il corriere non ha consegnato il pacco. Sul sito GLS leggo "indirizzo sconosciuto". Il problema è che il mio indirizzo è sconosciuto solo a lui, tutti gli altri corrieri mi trovano. Aggiungo anche che all'ora della consegna eravamo in casa.

1/5

"Destinatario sconosciuto", ma si tratta di uno studio legale presente da 40 anni in pieno centro, con una targa al portone di 50x30. Il peggior servizio tra tutti i corrieri.

1/5

Non aspettarti che ti consegnino il pacco. Diranno che il tuo indirizzo non esiste, che è irraggiungibile, che non sei in casa. Qualsiasi scusa per non dover effettivamente effettuare una consegna. Gli autisti si siedono al bar tutto il giorno e la sera restituiscono tutta la merce al deposito? Davvero vergognoso.

1/5

Ho passato tutta la giornata a casa ad aspettare una consegna con l'inutile "Consegna prevista nel corso della giornata odierna" notifica. Come al solito senza alcuna indicazione di quando nel giorno aspettarsi la consegna. Finalmente ricevi una mail dal mittente "Il tuo ordine ha ricevuto un nuovo aggiornamento: Tentativo Di Consegna Non Riuscito". Il sito GLS ora dice "Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo". Semplicemente confermando l'esperienza passata che GLS è lo spedizioniere meno piacevole con cui avere a che fare. Traccia in tempo reale? Dov'è la considerazione delle esigenze dei clienti?... Leggi di più

1/5

Sono di bientina in settimana ho avuto 2 consegne dalla solita persona, lanciandomi il pacco alla porta, un pacchettino aveva una scheda elettronica della lavastoviglie, ho tutto documentato tramite video, non mi sempra il modo di lavorare.

1/5

Pessimo servizio. Non riescono a consegnare un pacco ed è impossibile riuscire a parlare al telefono con qualcuno.

1/5

Valutazione pessima, dicono di essere passati ma non c'era nessuno. Noi eravamo in casa e per di più ho le telecamere sul cancello e nessuno ha suonato. Un giorno perso. Speriamo paypal mi rimborsi. Mai più acquisto con consegna GLS.

1/5

Consegnato un pacco, hanno lanciato il pacco, il contenuto tutto rotto.

1/5

Pessimo corriere su 10 volte 7 non consegnano per scuse inesistenti.

1/5

Dicono che l'indirizzo è inesistente (bugia) e chiedono di essere ricontattati per comunicare l'indirizzo giusto, peccato che poi al numero di telefono non risponda nessuno MAI. Come si fa ad appoggiarsi a un corriere così poco professionale?

1/5

Di fatto costringono i clienti al ritiro in sede!
Una buona ragione per tornare ad acquistare in negozio.

1/5

Confermo che sono bugiardi! Dicono che sono passati e non hanno trovato nessuno ma non è vero io sono sempre al negozio e poi abito di fronte al negozio e sono sicurissimo che non sono passati. Ogni volta che mi arriva materiale tramite la GLS puntualmente non lo consegnano e devo andare io a ritirarlo al centro GLS. Con altri corrieri non succede!

1/5

Sono perfidi e bugiardi dicono che passano per la consegna giorni interi a casa per aspettare il pacco.Poi ti mandano il messaggio che sono passati e non c era nessuno.Ho mandato emai pregando di chiamare il mio numero di telefono alla consegna ho attaccato bigliettino sul citofono di pigiare forte il campanello o di chiamare sul numero di cellulare.Ma se non passano non possono vedere il biglietto.La cosa che fa più rabbia è che ci sono persone che non hanno un lavoro e loro che ce l'hanno se ne fregano.... Leggi di più

1/5

Scrivono sul sito che non hanno trovato l'indirizzo e invece non passano nemmeno. Giorni fermo in casa in attesa di un pacco che non arriva, nessuna telefonata, ed in più presi in giro.

1/5

Sto cercando da oltre un'ora un contatto per avere informazioni si una consegna prevista per oggi e qui in linea leggo indirizzo errato! Così errato che allo stesso indirizzo avete effettuato numerose consegne!!! Ho telefonato al numero di Milano, a quello di Pontedera, ma oltre ad ascoltare un disco non sono riuscito ad andare: devo fare una denuncia per appropriazione indebita?

1/5

Corriere pessimo. Ogni volta che devo ricevere una spedizione affidata a loro non consegnano mai con causale "indirizzo sbagliato ! Cerchi di chiamare al numero indicato (Pisa/Pontedera - 0587/29561) e nessuno, dico nessuno, risponde. Apri ticket e nessun seguito. Incredibili.

1/5

Pessimi, assoluta mancanza di professionalità e oltre a non consegnare mai in tempi accettabili dicono che sono passati ma che non c'era nessuno.

1/5

Trovare fantasmi ad un centralino assente è uno schifo! X me è l'ultima volta che consegnate! Sappiate che il COVID non si prende dal una telefonata ma da i vostri corrieri che spesso hanno la mascherina sotto il naso!

1/5

Pessimo, è veramente vergognoso non ti danno nemmeno il tempo di aprire la porta che scappa via, non è una cosa normale, ed è successo ieri e anche altre volte, poi ti danno la colpa a te scrivendo nell'email "per la sua comodità" quando la colpa è del corriere che non sa aspettare.

1/5

Doveva arrivarmi un pacco il 27 aprile, é arrivato in sede a Pisa il 29 di aprile. Dopo diverse telefonate a cui non rispondeva nessuno sono riuscita a parlare con un operatore che mi aveva confermato che il pacco sarebbe stato consegnato il 29 di aprile .... non è stato così, così ho richiamato dicendo che sarei andata direttamente io a ritirarlo in sede.... Mi sono presentata in sede e il ragazzo allo sportello mi ha detto che sarebbe stato consegnato il 1 maggio e che quindi non potevo ritirarlo perché non sapeva dove cercarlo … Anche il 1 maggio non è stato consegnato, premetto che avevo sottolineato che era festa e il ragazzo mi ha risposto che avevano tanto lavoro che quindi avrebbero consegnato comunque... Sì, avevano tanto lavoro che oggi sabato 2 maggio sono chiusi...
La GLS è una ditta inaffidabile gestita da persone incompetenti....Non comprerò mai più niente da ditte che si affidino a questi ciarlatani.
... Leggi di più

1/5

Il 10/4 suonano a casa, mia moglie dice di lasciare il pacco nel portone causa coronavirus, scende in un minuto e il pacco non è stato lasciato! Il contenuto era un girello per bambino piccolo e disinfettante pediatrico. Faccio richiamare l'autista gls (sede di Pisa) che torna urlando senza mascherina venendomi in faccia che lui ha lasciato il pacco dentro al portone!!
Scrivo alla gls di Pisa (Pontedera) dato che al tel non rispondono mai, che si degna di mandarmi una mail dopo 8 giorni dicendo che come risulta dal palmare l'autista ha scaricato la consegna "davanti al mio cancello" e perciò per loro risulta fatta!!! Quindi nessun rimborso... insieme mi mandano una dichiarazione straccio dell'autista che dichiara un'infinità di falsità senza precedenti. Risultato: nessun rimborso.
Tutto ciò è pazzesco e inqualificabile!! La gravità di questo fatto è inaudita!
... Leggi di più

1/5

Se volete impazzire per ritirare i vostri pacchi affidatevi a GLS, sono stato a rincorrere per 2 giorni il corriere e il secondo giorno nonostante i messaggi ricevuti che era passato ma non aveva trovato nessuno, ho contattato la sede che mi ha passato al telefono il corriere che mi ha detto non so dove si trova l'indirizzo, ma nonostante il fatto che non lo sapesse mi lasciava comunque messaggio di avvenuto passaggio...
E questa non è la prima volta, roba da matti, meglio farebbe un piccione viaggiatore.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Pisa

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

NEXIVE
NEXIVE
Piazza Nilde Iotti, 3
56025 Pontedera
Punto DHL Pontedera Via Carducci
Punto DHL Pontedera Via Carducci
Via Giosuè Carducci, 2
56025 Pontedera
Punto DHL Pontedera Via Vittorio Veneto
Punto DHL Pontedera Via Vittorio Veneto
Via Vittorio Veneto, 156
56025 Pontedera
Via Tosco Romagnola, 164
56025 Pontedera
Via Calabria, 1
56025 Pontedera

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Pisa?

GLS Sede di Pisa si trova in Via Lombardia, 30 - Z.I. Gello - 56025 Pontedera (PI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Pisa?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Pisa?

Puoi contattare GLS Sede di Pisa al numero di telefono 0587 29561.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Pisa su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Pisa?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Pisa su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Pisa?

GLS Sede di Pisa ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Pisa