GLS Sede di Empoli - Empoli

GLS Sede di Empoli

Corriere Espresso
Via Primo Maggio, 16/A, Zona Industriale Terrafino
50053
Empoli (FI)
0571 944735
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0571 945065
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
19 recensioni su GLS Sede di Empoli
1/5

Tre volte scrivono che c'è stato tentativo di consegna ma non viene nessuno, e un negozio aperto fino le 20!!!

1/5

Esperienza NEGATIVISSIMA. Affermano che il destinatario è assente ma in realtà non passano per la consegna. Impossibile contattarli. È il peggior servizio di consegna che abbia mai avuto! E l'unica soluzione per avere il pacco è andare a ritirarlo in sede!

1/5

Spedizione partita il 23/5/2024 dalla sede GLS di Modena diretta alla sede di Empoli, volatilizzata. A Empoli, distante 150 km, dopo 24 ore non risulta pervenuta come, bontà loro, mi scrivono con una mail autogenerata. Dopo, più nessuna notizia. Il tracciamento con la loro app dalle ore 20.03 del 24/5 continua a segnalare: "non arrivata alla sede GLS locale". Non è possibile contattare GLS per informazioni, solo attraverso l'app che, imperterrita, ad oggi 28/5 continua col medesimo messaggio mai aggiornato dal 24/5. Massima disorganizzazione, ignorano completamente il cliente. E, aggiungo, totale mancanza di rispetto.... Leggi di più

1/5

Esperienza traumatizzante. Affermano che il destinatario è assente ma in realtà non passano per la consegna. Quasi impossibile contattarli. È il peggior servizio di consegna che abbia mai avuto modo di sperimentare.

1/5

Senza parole! Il pacco risulta consegnato, ma non ho ricevuto niente, nè ho trovato niente nel vialetto (come sono soliti fare). Impossibile parlare con un operatore, nessuna risposta alla mail! Risultato: non so che fine abbia fatto il mio pacco.

1/5

Non è mai possibile parlare con un operatore, quando la consegna di merce è affidata a questo operatore mi vengono mi brividi... inaffidabili, arroganti, bugiardi. Sono senza parole.

1/5

L'adagio dice "mal comune mezzo gaudio" ma ad essere sincere non trovo nessun gaudio nel non riceve la merce che ho ordinato! Vedo che questo corriere è un disastro! Per due volte viene indicato che il ricevente (cioè io ) era assente. Per due giorni sono rimasto in casa ad attendere la merce, per scrupolo!!! Sconsiglio vivamente a tutti i fornitori di cambiare vettore altrimenti dovranno riprendersi la merce e restituire le somme pagate!... Leggi di più

1/5

Corriere mai passato.

1/5

Servizio pessimo, altamente sconsigliato sia su Empoli che su Firenze. Bugiardi e inaffidabili.

1/5

Impossibile contattare la sede personalmente. È imbarazzante come sia disorganizzato questo servizio. Sono stato in chiamata un’intera mattina per non ricevere neanche una risposta e aver risolto il mio problema. Ogni volta che un pacco passa per voi ci sono problemi.

1/5

Esperienze protratte negli anni sempre pessime, il corriere non consegna al mio domicilio per suoi problemi logistici e devo andare a prendermi i pacchi presso la loro sede che dista 15 km da casa mia. Non hanno mai risolto il problemae si rifiutano di cooperare. Servizio indegno, professionalità inesistente. Da evitare.

1/5

Pacco non consegnato, non riesco a contattare la sede per avere chiarimenti, il call center mi dice consegnato ad una persona diversa. Deluso dal servizio.

1/5

Scrivono indirizzo errato (ci abito da 30 anni) perché non hanno voglia di trovarlo, e purtroppo non è la prima volta.

1/5

Non consegnano in campagna ed autista arrogante.

1/5

Esperienza più che pessima e gravissima avuta con il personale. Per motivi di lavoro sono abituato ad aver a che fare con corrieri diversi e anche ad interfacciarmi con personale GLS proveniente da altre sedi. In tutti i casi non ho mai avuto problemi paragonabili. Nella zona Sieci (Pontassieve) il personale arriva con musica ad altissimo volume, scaricando senza alcuna cura tutti i pacchi che ha tra le mani, avendo prodotto anche danni alla merce trasportata. Inoltre, lo stesso individuo, accusa ogni volta di ricevere indirizzi sbagliati e, cosa gravissima, impreca, bestemmiando a voce alta (parlo dopo aver personalmente sentito tali turpiloqui in presenza di altro testimone). Segnalazioni già inviate al sevizio clienti.... Leggi di più

1/5

Ogni volta che la merce è a carico di questo corriere ci sono problemi. È già la terza volta che succede ciò. Il mio pacco era in consegna martedì, il corriere passa e dice che non c’è nessuno, cosa non vera perché in casa c’ero e se lui si fosse degnato di scendere dal suo furgone avrebbe visto che il campanello non funziona e che c’è un numero da chiamare. Questo non è stato fatto e la riconsegna era prevista per ieri che era mercoledì, dalle 9 alle 13. Ovviamente ciò non è avvenuto quindi alle 17 chiamo la segreteria e mi risponde la signorina Lavinia (gentilissima e disponibile) dicendomi che il driver mi avrebbe chiamata lui, dato che era in zona. Non è stata fatta nessuna di questa cose e purtroppo non è la prima volta che accade. C’è gente che con le cose che ordina ci lavora e non può aspettare 4 giorni perché voi siete degli incompetenti! Spero che domani, ovvero venerdì il mio pacco arrivi integro e ad orari giusti.... Leggi di più

1/5

Il personale che viene nel comune di Rignano sull’Arno a San Donato in collina anziché. Consegnare i pacchi al destinatario scritto sul pacco dopo aver forzato l’anta del cancello lasciano il pacco in terra. Ieri un pacco contenente un rasoio Braun del valore di 250 euro è stato gettato al civico 24 di via vecchia aretina anziché consegnarlo al civico 25 dove abita il legittimo cliente di Amazon.Visto che non è la prima volta che i vs operatori si comportano in questo modo avviserò Amazon di non usare più il corriere gls per i miei ordini. Inoltre farò controllare dai tecnici se la forzatura della anta ha rovinato il dispositivo idraulico in tal caso farò richiesta di danni con violazione di domicilio privato!... Leggi di più

1/5

La mia esperienza è stata pessima, corriere maleducato, per non dire di peggio.

1/5

2 Spedizioni effettuate da Toscana Sardegna, Sardegna Toscana, risultato incompetenza a livello di organizzazione nel ritiro e consegna merce, la prima volta per un ritiro avuto problemi, la seconda per consegna lasciati i pacchi fuori dalla proprietà e sbattachiati, stasera accerteremo che non ci siano danni alla merce, sennò farò ricorso.
Per la gestione telefonica con la sede di Empoli persone arroganti e incompetenti che invece di predisporsi con il cliente che paga per il servizio, si tende a rispondere con maleducazione.
Attiverò un reclamo scritto sicuramente anche perché si tratta di due spedizioni con un costo non da spiccioli.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Empoli

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via I Maggio, 13
50053 Empoli
Via I Maggio, 5
50053 Empoli
Via Partigiani d'Italia, 9-11
50053 Empoli
Via Volontari Della Libertà, 66 (Z.I. Terrafino)
50053 Empoli
Punto DHL Empoli Via Val d'Elsa
Punto DHL Empoli Via Val d'Elsa
Via Val d'Elsa, 5
50053 Empoli
UPS Access Point Via Senese Romana
UPS Access Point Via Senese Romana
Via Senese Romana, 45
50053 Empoli

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Empoli?

GLS Sede di Empoli si trova in Via Primo Maggio, 16/A, Zona Industriale Terrafino - 50053 Empoli (FI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Empoli?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Empoli?

Puoi contattare GLS Sede di Empoli al numero di telefono 0571 944735.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Empoli su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Empoli?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Empoli su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Empoli?

GLS Sede di Empoli ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Empoli