GLS Sede di Trapani - Marsala

GLS Sede di Trapani

Corriere Espresso
Contrada San Silvestro, 452/G
91025
0923 723004
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0923 723035
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
27 recensioni su GLS Sede di Trapani
1/5

Incivili e maleducati, assolutamente da bandire. Il sistema, per pubblicare una recensione, mi obbliga a formulare una valutazione di almeno una stella: questi sono esseri invalutabili che non possono essere abilitati a fare questo lavoro. La GLS Italia dovrebbe licenziarli in tronco. Dopo una giacenza di oltre un mese ed infinite telefonate in orario d'ufficio, alle mie lecite richieste, risponde un bifolco incolto schiamazzando perchè per rispondere alla mia telefonata ed a quella di altri utenti (credo per le mie stesse ragioni) non poteva provvedere alla consegna dei pacchi. Ma ci sta solo questo buzzurro in filiale? Cose da rabbrividire. Ho atteso altri quattro giorni per la consegna; mi son quindi rivolto al venditore, che mi ha detto: "signore, risulta che lei non abbia più voluto la merce; appena questa mi rientrerà, provvederò per il rimborso".... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. In mia assenza mi è stato consegnato un pacco buttandolo oltre il cancello. Il mio cane lo ha distrutto.

1/5

Ho appena appreso che il corriere ha consegnato il pacco ad un altro inquilino del mio palazzo, senza che io sapessi nulla o ricevessi una sua telefonata. Con questa condomino non abbiamo rapporti, quindi mi domando come si è permesso il corriere di lasciare il pacco a lui!

1/5

Ho appena avuto un'esperienza negativa: esattamente due giorni fa (26-07-2017) mi telefona il corriere dicendomi che aveva un pacco per me e di farmi trovare in strada ritenendo che nella via in cui abito è difficile trovare parcheggio. Siccome ero al lavoro ho incaricato mia madre di scendere in strada, ma con grande stupore non ha trovato nessuno (è anche rimasta in strada per quasi mezz'ora). Il giorno successivo, intorno alle ore 17:00, chiamo in ditta e mi viene detto che il pacco mi sarebbe stato consegnato in giornata, ma niente!!! Oggi, venerdì 28 luglio, ho chiamato di nuovo in ditta e mi è stato detto che il pacco era appunto in ditta poiché il corriere era passato il giorno prima da casa mia alle 14:30 e non aveva trovato nessuno in casa... La cosa è impossibile in quanto a quell'ora io ero in casa e non ha citofonato nessuno... e poi perché non ha provato a richiamarmi? E come mai non ha lasciato nessun avviso di giacenza? Negligenza totale! Meno male che quando sono andato a ritirare il pacco in ditta ho trovato la massima disponibilità di chi si trovava in ufficio in quel momento...... Leggi di più

1/5

Do una stella perché di meno non si può dare!
Ho ordinato un libro scolastico, per ben due volte il pacco non mi è stato consegnato, dicono per indirizzo errato. Il corriere non ha mai chiamato per sicurezza. Il venditore ogni volta mi mandava la mail con scritto "indirizzo errato", giacché ho chiesto la prossima volta di chiamare. Arriva il fatidico giorno della consegna, il corriere chiama e spiegò tutto per arrivare a casa mia. Chiedo se ha il GPS, e mi ha risposto che non lo usano. Ad un certo punto mi chiede di andare al bar più vicino. Io ho accettato solo perché non ne potevo più. Pessima esperienza.... Leggi di più

1/5

Pessimi. Non rispondono mai al telefono e ti lasciano in attesa per ore se sei fortunato e prendi la linea ovviamente.

1/5

Servizio pessimo, non mi consegnano un pacco a loro loro dire l'indirizzo è errato, ma non è così.sono andato a controllare tutti gli estremi di spedizione e l'indirizzo è giustissimo. Pessimo, pessimo, pessimo.

1/5

Il centro smistamenti di Pantelleria che ha ritirato il pacco mi ha anche dato come conferma del fatto che il pacco è stato spedito a Marsala (Trapani). Non ho più traccia da quando è arrivato lì! La sede GLS di Marsala (Trapani) NON risponde in alcun modo al telefono! Ti consigliano di inviare una email, ma non rispondono. PESSIMI!!!

1/5

Pessima. Incredibile come una sede di spedizione prenda in giro la gente e la faccia passare per bugiarda. Aspetto una consegna da una ventina di giorni, perdendo giorni di lavoro per ricevere il pacco e loro riferiscono o che non sono in casa o che non ho i soldi per pagare il contrassegno, ma scherzano? Bisogna chiudere la sede GLS immediatamente. Sono veramente amareggiata e disgustata di chi è a capo di tutto.... Leggi di più

1/5

Che dire? Si incarica un corriere espresso per avere un pacco in due giorni al massimo e dopo una settimana ancora attendo. Tra l'altro nemmeno tracciabili perché non hanno applicato il codice? Ma chi ha assunto questi marchettari ? Mai vista in vita mia tanta incapacità. Ma la GLS non si preoccupa di mandarli tutti a zappare?

1/5

Aspetto un pacco che doveva arrivare ieri. Ho guardato il Tracking: "Destinatario assente". Non sono uscito di casa nemmeno per un minuto. Dovrebbero consegnare oggi. Boh!! E non è la prima volta che succede. Ho guardato tutte le recensioni del sito. Da vergognarsi.

1/5

SONO SBALORDITO DA TUTTE QUESTE RECENSIONI NEGATIVE!!! Che ovviamente confermo. A trovarne una positiva!!! ma perchè non si fa qualcosa per pubblicizzare meglio queste malefatte? mi chiedo: MA E' SOLO UN PROBLEMA DELLA SEDE DI MARSALA? Se così è, la proprietà come mai non prende provvedimenti? sicuramente avranno letto queste recensioni quindi deduco che il pesce è marcio dalla testa! propongo di fare un account su facebook oppure non comprare merce online quando il corriere è GLS.... Leggi di più

1/5

Compro diversi prodotti on-line. Il solo corriere con il quale ho riscontrato e continuo ad avere problemi è GLS. A giudicare dalle altre recensioni qui presenti siamo in molti ad avere avuto pessime esperienze. Per me è da evitare. Raccomanderò ai fornitori un corriere alternativo. Basta!

1/5

Mai puntuali, arroganti e bugiardi sono in assoluto i peggiori corrieri. MAI PIÙ GLS MARSALA.

2/5

Salve a tutti sono veramente disgustata della poca gentilezza della signora credo addetta all ufficio sgarbatissima x un informazione quasi mi ha chiuso il tel i faccia queste persone devono scendere dal piedistallo non meritano nemmeno di lavorare x la poca professionalita' e sgarbatezza no comment piu' che allibita.

1/5

Pessimo, pessimo, pessimo. Lo scriverei all'infinito. È la quarta volta che subisco questa tiritera. In consegna, smarrito. Ancora in consegna e poi smarrito. Certo è che, questa volta, mai arrivato e non arriverà. Il peggio è che sono stato a casa ad aspettare quando dicevano in consegna. Come si fa ad affidare consegne. La serietà sta a zero. Fatte mail mai una risposta ne concreta, ne evasiva. Anzi non l'hanno proprio considerata. Ma perché non chiudono. Non ho parole... Leggi di più

1/5

Per ben 4 volte il sito della gls mi dice che il destinatario è sconosciuto, cosa impossibile, in quanto, nonostante io abiti in un paesino di campagna, non ho mai avuto questo problema con altri corrieri. Chiamo in sede e si giustificano con " siamo sempre andati in questo paese quindi ci sarà un problema con la sua via", cosa assurda perché la via di casa mia è su ogni mappa esistente e inoltre hanno anche il mio numero di telefono, quindi, qualora non trovassero casa mia, possono sempre contattarmi. Questo comportamento mi sembra solamente causato da una forte negligenza e mi chiedo come mai non trovino la via sulle mappe dovendo svolgere proprio questo lavoro. Molto amareggiata.... Leggi di più

1/5

Maleducatissimi, dopo aver perso una mattinata per tentare un collegamento telefonico, gli fai una domanda e non danno nessuna indicazione... ti lasciano sul vago.
Chiedi delucidazioni e ti chiudono il telefono in faccia. Ma che modi sono?
Inoltre, mi sono dimenticata di dirne che il sito dove puoi fare la tracci abilità non funziona. Ma che servizio del cavolo è?

1/5

Se potessi dare meno lo farei.
Abbiamo pagato un pacchetto di 250 euro per le spedizioni.. I primi mesi erano puntuali, alla nostra e mail di richiesta ritiro.
È dal 15 ottobre che mandiamo e mail per ritirare un pacco, alle prime e mail non abbiamo ricevuto risposta, con un altra e mail, nonostante fosse chiara, hanno risposto che non avevano le credenziali, allora abbiamo riformulato una nuova e mail con tutte le credenziali.. Purtroppo ancora oggi nulla, in più cerchiamo di chiamare la sede di Marsala (noi siamo di Trapani) per avere chiarimenti ma non risponde MAI nessuno.
... Leggi di più

1/5

É una VERGOGNA, la GLS di Marsala (tp); semplicemente NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, mancanza di rispetto e maltrattamenti ai clienti all'ordine dell giorno. Non è concepibile il COSTANTE via vai di persone che diariamente si devono recare al loro magazzino a ritirare le merci, non è concepibile che COSTANTEMENTE "non trovate l'indirizzo di consegna", avendo giá consegnato lì in passato, o ben non trovate nessuno, quando non è proprio vero. Siete da denunciare e basta!! Seleziono 1 stella, solo per poter pubblicare, meritate solo LE STALLE!... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Ricevo una mail in cui viene specificata la data di consegna, sono rimasta a casa tutto il giorno e in giornata mi arriva la mail dicendo che non è stato possibile effettuare la consegna causa assenza destinatario. Controllo immediatamente la sede di competenza che tra l’altro era in orario di apertura e mi tengono in linea col risponditore automatico per un millennio. Assurdo!!!... Leggi di più

1/5

Se si potesse dare meno di una stella lo farei perché tutte le volte che ricevo una spedizione tramite questo corriere la mi esperienza è pessima. Non rispondono al telefono. Il servizio clienti è pressoché inesistente e ti danno risposte da robot e non da essere umano. Passano da casa a orari improbabili e dicono che chiameranno, ma in realtà non lo fanno mai. La professionalità di questa azienda è sotto terra e tutte le persone che hanno avuto a che fare con loro hanno solo esperienze negative. Le aziende continuano a usarli per le spedizioni solo perché costano poco e si capisce il motivo e spero che capiscano al più presto che mettono in pericolo anche la loro credibilità come azienda e che smettano di usarli. Vi dovreste vergognare!!!!!... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio pur essendo in possesso del numero di cellulare, non hanno chiamato per identificare il mio numero civico che a loro dire non era segnato sul plico. Assurdo nel 2020....

1/5

Valutazione ZERO. Vorrei segnalare, con la speranza che chi di competenza prenda provvedimenti, che la GLS corrieri sede di Marsala oltre ad offrire un pessimo servizio in quanto non rispondono alle chiamate, lasciano i clienti in attesa per ore, non avvisano nel momento della consegna, ha alle proprie dipendenze personale che dire poco professionale è fargli un complimento, in quanto trattasi di veri maleducati che aggrediscono telefonicamente il cliente e si permettono pure di attaccare la cornetta sul più bello della conversazione. Non comprendo come mai ancora aziende come l'Ikea si appoggino ad aziende così inefficienti e gestite male. Preciso che ho diverse esperienze in tal senso.... Leggi di più

1/5

Pessima consegna mai consegnata, corriere arrivato senza avviso e non mi ha dato neanche un minuto per procurarmi il contante... poteva dirmi che era depositato a Marsala e l'avrei ripreso invece l'ha direttamente rispedito al mittente...capisci il loro lavoro di fretta ma un po' di umanità non farebbe male a nessuno.

1/5

Mi cercano a Trapani, ma l'indirizzo di consegna è Alcamo e rimandano la merce indietro per indirizzo sconosciuto....

1/5

Pessimi. Non rispondono mai al telefono e ti lasciano in attesa per ore se sei fortunato e prendi la linea ovviamente.
Dopo ore aver preso la linea chiedevo se i miei pacchi erano fermi al deposito, mi confermavano di sì, dicevo che entro 10 minuti ero lì a ritirarli, mi veniva detto che sarei arrivato lì e non avrei trovato nessuno perchè mancavano 8 minuti alle 12:00 e loro chiudevano, quindi se arrivavo alle ore 12:02 nessuno mi avrebbe aspettato, chiedevo cortesemente di aspettare questi due minuti perchè gia in strada verso loro ma mi riferivano sempre che sarei arrivato lì e non avrei trovato nessuno.
Capisco benissimo che un operaio guarda le ore che deve fare ma se chiamo e dopo ore per prendere la linea e quando la prendo comunico che alle ore 12:02 sono da loro e non mi vogliono aspettare ...Delusione al 1000 per 1000.
Mi sa tanto che prima possibile annullero il mio contratto con loro.
Saluti Patane' srls.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Trapani

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Vita, 51
91025 Marsala
Viale Fazio Amerigo, 25/44
91025 Marsala
Punto DHL Marsala Via Mazzini
Punto DHL Marsala Via Mazzini
Via Mazzini, 141
91025 Marsala
UPS Access Point Via Mazzini
UPS Access Point Via Mazzini
Via Mazzini, 89
91025 Marsala
Via Mazzini, 89
91025 Marsala
Via Mazzini Giuseppe, 89
91025 Marsala

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Trapani?

GLS Sede di Trapani si trova in Contrada San Silvestro, 452/G - 91025 Marsala (TP).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Trapani?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Trapani?

Puoi contattare GLS Sede di Trapani al numero di telefono 0923 723004.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Trapani su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Trapani?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Trapani su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Trapani?

GLS Sede di Trapani ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Trapani