GLS Sede di Palermo Carini - Carini

GLS Sede di Palermo Carini

Corriere Espresso
Via Archimede, 11
90139
Carini (PA)
091 8661736
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
091 8689111
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
39 recensioni su GLS Sede di Palermo Carini
5/5

Più che puntuali, anzi in anticipo e pacchi perfettamente integri. Ottimo.

1/5

Inefficienza
Asseriscono di non trovare nessuno ma non leggono che oltre il numero civico vi sono lettere... 65/B e' ben lontano dal 65 e non trovi nemmeno il cognome!!!!! Asseriscono di avere chiamato ma ....a chi? aggiungono numeri arbitrariamente senza verificare...

1/5

Credo che sia assurdo non poter parlare con qualcuno del deposito, per contestare ciò che è stato scritto nella traccia di spedizione, ho aspettato tutta l’intera giornata, hanno scritto addirittura di aver chiamato, nessuna chiamata ricevuta.

1/5

Servizio pessimo, da non scegliere come ditta!

1/5

Dopo aver effettuato un specie di concorso tramite i tasti del telefono per l'assunzione a GLS, non sono riuscito ad avere NESSUNA informazione su un mio pacco che, stranamente dopo milioni di consegne Amazon, aveva l'indirizzo errato. SUGGERIMENTO: avere un contatto telefonico con operatore dove spiegare le problematiche.

1/5

Pessimi. Dicono che il destinatario non è a casa.

1/5

Sicuramente poco seri. Attendo due pacchi da diverse settimane e senza aver mai provato a consegnarli, continuate a scrivere che il destinatario è sconosciuto o non risponde. Niente di più falso, avete consegnato altre volte e conoscete benissimo l'indirizzo. Siete poco professionali.

1/5

Pessimo servizio. Dopo 2 consegne non andate a buon fine perché prima di consegnare non avvisano (o meglio ti chiamano quando sono già sotto casa e se non sei in casa la consegna salta), trovo sul tracking la nota che dice che oggi avrei rifiutato io la consegna, quando invece non sono stato chiamato per niente.

1/5

Purtroppo per voi la mia recensione non può essere che negativa, perché devo dire che per ben due volte ho avuto il dispiacere di ricevere pacchi tramite la vs azienda e per ben due volte ho avuto a che fare con un fattorino poco serio e irresponsabile. Io non credo che questo sig. Si rende conto del danno che può arrecare al destinatario dichiarando di "non aver potuto consegnare per assenza del destinatario", quando il destinatario, per gravi motivi di salute, non esce da casa da parecchi giorni. Spero che questa mia recensione venga a conoscenza di chi di competenza e che possa prendere i provvedimenti del caso.... Leggi di più

1/5

Sarebbe inutile commentare, tutte le vostre recensioni sono negative. Non ne ho trovata una positiva ma voglio dire la mia. Aspettavo un pacco e il corriere mi ha chiamata, purtroppo non ho potuto rispondere ma il corriere non ha bussato a casa mia, non si è disturbato forse neanche di scendere dalla macchina. Adesso il mio status dell'ordine dice che dovrei ricontattarli per dare indicazioni sulla consegna. Ma come faccio a contattarli se non esiste un servizio clienti? I numeri presenti hanno la voce registrata che non ti portano a parlare con il servizio clienti. Siete ridicoli!!!... Leggi di più

1/5

Non ho parole o forse le avrei ma è meglio che non le dica. "Destinatario sconosciuto", peccato che Poste Italiane consegna tutto, dalle riviste alle bollette e che il numero civico e la via sono regolarmente registrati agli uffici comunali. Non avete un GPS, un semplice Google Maps? Inoltre, come faccio a rintracciarvi se avete solo uno stupido risponditore automatico? Avete il numero telefonico del cliente ? Si! Allora perché non chiamate per farvi indicare la strada che non siete capaci di trovare? Se le recensioni sono tutte negative fatevi qualche domanda sulla qualità del vostro servizio! ... Leggi di più

1/5

Allucinanti, non consegnano e dicono che la via è sconosciuta. Irrintracciabili.

1/5

Mi chiedo come mai un'azienda come la vostra non è ancora fallita. Mai e dico mai una volta che qualcosa arriva puntuale, sempre a notificare indirizzo non trovato. Vi dovete solo vergognare, pessimo servizio e zero serietà. Il giorno che fallirete gioirò e sarà una gran bella soddisfazione! vergognosi e pessimi.
P. S. mi dispiace pure che per pubblicare la recensione vi devo dare una stella, quando meritate zero.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, call center inutile come i loro servizi!! Consegnano a perfetti sconosciuti, servizio lento ed inaffidabile. Una truffa autorizzata.

1/5

Un servizio pessimo. Una vera vergogna, impossibile contattarli.

1/5

Esperienza pessima. Mi sono trovata ad essere aggredita verbalmente dal corriere che consegna nella mia zona e il cui comportamento villano ero stata già costretta a segnalare qualche mese fa. Questa persona si è permessa di chiamarmi con il mio nome e cognome, violando qualsiasi regola professionale e di riservatezza per dirmi che non avrebbe consegnato i pacchi e che non lavorava per me. Per concludere mi ha chiuso il telefono in faccia. Mai vista una cosa simile. Non riesco a contattare GLS Carini per effettuare un reclamo diretto e sono stata costretta ad effettuare il reclamo presso il venditore on line, il quale mi ha offerto un'ottima assistenza. Un disservizio di questo tipo dovrebbe portare al licenziamento dello spedizioniere in tronco. ... Leggi di più

1/5

Strafottenza totale da parte del corriere, impossibile parlare con un operatore. Esperienza terribile, mai più GLS.

1/5

Pessimo! Non lasciano nessun avviso e non rispettano le richieste o i dati a loro inviati! Inoltre non si riesce a contattarli. Davvero terribili!

1/5

Pessimi! Non riesco a contattarli e nel tracking risulta consegna concordata con il destinatario, per tre volte. Non so con chi abbiano concordato la consegna perché io non sono mai stata contattata.

1/5

Servizio pessimo, non lasciano nessun avviso indicante il loro tentativo di consegna, non citofonano. Non si riesce a contattarli in nessun modo... corriere poco serio.

1/5

Non trovano la via, solita stupidaggine.

1/5

Assolutamente incompetenti, lo scorso anno si sono confusi tra destinatario e mittente e mi hanno recapitato un pacco di cui ero il mittente come se fossi destinatario. Adesso nonostante siano forniti di recapito telefonico dei destinatari non si preoccupano di concordare recapito, asseriscono che non ha risposto nessuno al citofono e via.

1/5

Ma è possibile che con oggi sono tre volte che non trovate la mia via? Anche un bambino oggi con Google maps trova le vie e voi no!? Poi come fanno altri corrieri ci mettete tanto a contattare le persone? Se non avete voglia di lavorare o non sapete lavorare date sapzzio ad altre persone...
Ps. Premetto che la mia via è facilissima da trovare!

1/5

Bugiardi e false dichiarazioni sempre indirizzo errato o non c'è nessuno. Non consigliati.

1/5

Pessimi pessimi pessimi, dicono di essere passati e di non aver trovato il destinatario, senza invece essere mai passati e senza neanche aver provato a suonare al citofono! call center inutile con inutile risponditore automatico, è impossibile contattarli.

1/5

Io mi chiedo cosa ci lavorate a fare se venite per la consegna ma invece di chiamarmi vi fate il solito giretto, fate finta di non trovare l'indirizzo è poi ve ne andate??!! E già questa è la terza volta che accade. Ma vi pare che io ho tempo da perdere a stare affacciata ad aspettare voi col caldo che fa e poi quando arrivate se non vi fermo io manco.... vabbè...
Comunque siete inaffidabili! Questa è l'ultima volta per me. Non siete professionali! Vi chiedo se avete il mio pacco e mi dite che prima devo ricevere la chiamata da voi, quando invece non avete MAI chiamato!!! E quando chiamo io nemmeno prende la chiamata! Cioè Ma che razza di ditta o cosa siete....
Preferisco corrieri seri e che lavorano come si deve! Voi non ci sapete fare!
... Leggi di più

1/5

Impossibile contattarli, avrebbero dovuto consegnarmi oggi diversi colli, ma non ne ho notizie e al telefono c'è solo un inutile risponditore automatico. Che devo fare per riavere i miei pacchi?

1/5

Sono più di 10 giorni che aspetto un modem.. inventano nella tracciabilità della consegna di tutto e di più.. solo con questi corrieri ho problemi SEMPRE.. terribile.. zero stelle!!!

1/5

Sono proprio dei disonesti e bugiardi dichiarano il falso, la risposta e' sempre uguale il cliente si e' trasferito, il tutto senza passare. Una stella e' pure troppo.

1/5

Il peggior corriere del mondo.
Dichiarano anche il falso il mio pacco risultava consegnato e poi dopo i miei solleciti addirittura risultava che mi ero trasferito ditta non affidabile cambiate lavoro.

1/5

Questo pomeriggio, 29 aprile 2021, mi sono recata alla sede GLS di Carini PA, per ritirare due colli. Avevo con me la carta di credito per pagare e non ho potuto ritirare, perché gli impiegati mi hanno rifiutato la transazione. Da disposizioni interne dicono che si possa pagare solo in contanti. Io penso sia questo un abuso bello e buono. Come esercenti, non possono non accettare il pagamento con carta (credo esista anche una sanzione). La cosa non finisce di sicuro qui. ... Leggi di più

1/5

Pessimi, il pacco si trova presso la loro sede da tre giorni e ancora non mi hanno consegnato nulla! hanno aggiornato ieri il portale scrivendo che sono passati alle 18 e non hanno trovato nessuno, il che è assolutamente falso visto che siamo un'attività commerciale e davanti il nostro ingresso non si visto assolutamente nessun corriere!! Impossibile contattarli telefonicamente e non rispondono alle mail di reclamo...... Leggi di più

1/5

Siete pessimi in tutto, fate finta di non trovare gli indirizzi, non rispondete al tel, assistenza clienti inesistente e non vi preoccupate di avvisare il cliente per eventuali contrattempi....non capisco a cosa serviate onestamente. Mi sa che devo venire fino in sede a cercare il mio pacco perchè siete dei fannulloni incompetenti!!!

1/5

Ho dovuto chiedere il rimborso per colpa di questa ditta che ha poca voglia di lavorare e poca professionalità.

1/5

Pacco introvabile, sede di Carini totalmente incotattabile. Inutile mandarmi alla pagina web che oltre a dire che il pacco lo hanno loro non fa altro. Intendo scrivere al mittente e suggerire vivamente di cambiare corriere per le loro spedizioni in Italia e in particolare in SIcilia.

1/5

Dopo avere aspettato tutto il giorno mi dicono che non consegnano perché alle 16 del pomeriggio scrivono che manca un collo, stamattina non se ne sono accorti? E comunque Ikea mi dice che gli risulta soltanto un pacco. Boh a chi credere?

5/5

In provincia di Palermo, da anni GLS offre un servizio eccellente. Notifiche per email, dal ritiro alla consegna (all'occorrenza contattano telefonicamente). Ben organizzati, fattorino sempre disponibile e gentilissimo.
Consegne in 48h, al massimo in 72h, da ovunque vengano inviati gli articoli (da carrozzina per disabili ad abbigliamento) - Milano, Brescia, Monza, etc -.
I miei complimenti a tutto lo staff di GLS ed in particolare a chi opera nella sede di Carini. ... Leggi di più

2/5

Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che ho sempre e solo problemi con la GLS e i corrieri!!
Non capisco se è una questione mia personale di avere sfortuna nei pacchi che ne succede sempre una e mi ritrovo sempre a sollecitare i miei pacchi o è una questione un po' generale... So solo che il prossimo acquisto che farò e ci sarà il corriere GLS dovrò rinunciare all acquisto! Mi dispiace ma è cosi.... Leggi di più

1/5

Pacco consegnato ad altra persona sconosciuta.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Palermo Carini

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Milani Don, 19
90044 Carini
V. Don Milani
90044 Carini
Via Sturzo Don Luigi, 260
90044 Carini
V. Don Sturzo, 260
90044 Carini
Via Sturzo Don Luigi, 16
90044 Carini
Via Sturzo Don Luigi, 260
90044 Carini

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Palermo Carini?

GLS Sede di Palermo Carini si trova in Via Archimede, 11 - 90139 Carini (PA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Palermo Carini?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Palermo Carini?

Puoi contattare GLS Sede di Palermo Carini al numero di telefono 091 8661736.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Palermo Carini su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Palermo Carini?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Palermo Carini su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Palermo Carini?

GLS Sede di Palermo Carini ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Palermo Carini