GLS Sede di Messina - Messina
GLS Sede di Messina
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Metterei 0 stelle se potessi. Aspetto un pacco da martedì, una settimana ormai, al telefono non risponde nessuno. Alle email non risponde nessuno. Consegna prevista per il giorno successivo senza alcun motivo. Vergognoso.
Data e Ora Luogo Stato Note
04/12/17 18.28 Messina Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS desti... Leggi di più
Servizio pessimo, al telefono non risponde mai nessuno. Nello stesso giorno mi è stato recapitato un pacco e per l'altro è stato messo destinatario sconosciuto. Contattati da chi aveva spedito l'indomani hanno fatto finta di recapitare il pacco dicendo, però che il destinatario era assente mentre non si è visto nessuno perchè a casa c'ero io mio marito e mia figlia.
VERAMENTE PESSIMO
l'esito della spedizione mi da: Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.
L'indirizzo invece è corretto e ho sempre ricevuto tutto, se in passato altri corrieri hanno avuto difficoltà a trovare l'indirizzo mi hanno telefonato. Provo disperatamente a parlare con un essere umano ai contatti della sede locale o del se... Leggi di più
Non utilizzate questo servizio di spedizione. Il fattorino passa a ritirare il pacco e mi dice che non c'è nulla da pagare, il giorno dopo mi chiamano dicendo che bisogna invece pagare e passa un altro fattorino a ritirare l'importo dovuto affermando però che non può rilasciarmi la ricevuta.
Ho dovuto contattare ripetutamente il servizio clienti prima che mi rispondesse in modo... Leggi di più
Servizio Pessimo. Ordine amazon PRIME arrivato in deposito alle 7.20 am e in consegna alle 7.30 am. Alle 17.55 il corriere inserisce il report di tentativo di consegna con esito negativo, peccato che non ha suonato nessuno alla mia porta nè sono stato informato sulla consegna. UN GIORNO DI LAVORO NON BASTA PER LA CONSEGNA DI UN PACCO? segnalerò il pessimo servizio ad amazon prime!
Mi stupisco delle recensioni precedenti... spedisco pacchi vari e, una volta l’anno, le mie valigie da ormai 6 o 7 anni e non ho mai avuto un disguido. Puntuali, precisi, cortesi e professionali!
Nessun appunto da fare! Anzi, proprio qualche giorno fa, per una carenza di comunicazione in famiglia, il corriere mi ha atteso più di 15 minuti sotto casa.
Un servizio effici... Leggi di più
28 Giugno 2022. Attendo odierna consegna dopo essermi sincerato che alle sette del mattino era già nella sede di Mili Marina a Messina. All'ora di pranzo controllo nuovamente e leggo: destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna. Non sarebbe stata la prima consegna e forse non sarà l'ultima. Perché scrivere destinatario sconosciuto? Forse l'o... Leggi di più
La prossima volta che dovrò comprare online mi accerterò che non debba essere recapitato da GLS. Non riesco a capire come può restare sul mercato. Tempi di consegna enormi rispetto agli altri, irraggiungibili con qualsiasi mezzo (tel, fax, mail). Non consegnano adducendo motivazioni inesistenti (utente nn esistente, utente non presente) e nessuna possibilità di contatto anche per un ... Leggi di più
Non servono. Sconsiglio vivamente, scrivono nel tracking che sono passati a consegnare e non ti trovano (è falso), ti dicono che hanno preso l'appuntamento per la consegna (ma non ha chiamato nessuno) e altre stupidaggini ma perché lo fanno? Se non vogliono fare le consegne facciamo un altro lavoro. Noi paghiamo per ricevere il pacco... Devono dirci che consegnano il pacco tale giorno,... Leggi di più
Ho prenotato un ritiro giorno 22 giugno per il giorno dopo, ma non ho avuto alcun riscontro; chiamo insistentemente il numero telefonico di Messina ma non risponde nessuno. Scrivo mail al servizio clienti e mi rimandano al numero telefonico di Messina. Sito che non ti permette di fare un sollecito. Servizio scadentissimo.
Servizio pessimo, se potessi metterei 0. Al telefono non risponde mai nessuno. Consegna prevista in data odierna ma risulta destinatario sconosciuto nonostante io abiti a quell’indirizzo da 30 anni e nella settimana corrente mi avevano già consegnato un altro pacco. Ci sono tanti terreni incolti perché non vi dedicate all’agricoltura.
Servizio? Disservizio totale. Siete pessimi. Assistenza clienti di Messina inesistente. Attendo un pacco da oltre una settimana arrivato a Messina. Sul sito della tracciabilità risulta essere "in attesa" per (indirizzo sconosciuto). In casa quando deve arrivare un pacco c'è sempre qualcuno, soprattutto in questo periodo COVID. Più volte avete consegnato a questo indirizzo, e... Leggi di più
Un certo Salvatore Caminiti invece di portare i pacchi dalla persona interessata lascia i pacchi a chi capita prima! Avevo già fatto questo lamento a lui personalmente ma come si dice da un'orecchio gli è entrato e dall'altro gli è uscito, il signore in questione si fa i suoi porci comodi tutta la giornata e poi si accorge che è in ritardo e lascia i pacchi al primo che capita di mia... Leggi di più
Se potessi metterei zero stelle. Impossibile contattare un operatore, risponde solo una voce registrata che chiede il numero di spedizione e lo ripete in maniera errata dopodichè ti viene staccato il telefono. Ho ripetuto quest'operazione una decina di volte ieri e altrettante oggi. In altra occasione è anche capitato che il corriere abbia suonato il campanello e dopo aver aperto il ca... Leggi di più
Servizio di consegna pessimo... Oggi sono stata a casa dalla mattina alla sera, mi arriva un messaggio da Amazon alle 00:04 dicendomi che hanno fatto un tentativo di consegna... Non è vero assolutamente... Ero a casa... Sono vetamente delusa da questi comportamenti sicuramente non professionali...
Peccato non si possa mettere -10.
Consegna mai effettuata al domicilio, risulta consegnata. Ma a chi?
Avevate pure il mio recapito telefonico sulla bolla di consegna.
Al recapito telefonico dell’ufficio risponde una voce elettronica che sa ripetere solo “non ho capito!”
Ma siete incapaci oltre che inefficaci ed inefficienti.
E vi ho trattato bene.
Servizio pessimo non consegnano la merce. Oltretutto oggi 5 agosto 2020 dal negozio della Guess chiedendo spiegazioni al fattorino sono stata offesa pubblicamente con grande maleducazione di questa persona, tanto che la proprietaria ha mandato subito una email alla ditta Guess per fare sapere che alla GLS c'è una persona molto maleducata... quindi non solo non consegnano pure mi sono vi... Leggi di più
trovare un corriere peggiore non è facile.
Imbrogliano sui tentativi di consegna, non chiamano, non mandano email.
incapaci di svolgere il lavoro per il quale vengono pagati, creano disagio e difficoltà.
aspetto la consegna di una batteria per auto perchè sono rimasto a piedi e devo andare io a prendere la batteria?
come?
Servizio INQUALIFICABILE. Il pacco è stato consegnato INSPIEGABILMENTE a un'altra persona. DAVVERO SCANDALOSO. LA SEDE DI MESSINA VA CHIUSA visto che chi ci "lavora" è incapace a svolgere le proprie mansioni causando continui disagi ai clienti finali.
Come è possibile che non vi sia un dirigente che prenda seri provvedimenti??? Il Web è inondato di recensioni NEGATIVE.
Per una consegna che spero ancora avvenga, giorno 8 giugno suona il citofono del portone ingresso palazzo, rispondo che sto scendendo, neanche 10 secondi per scendere e non trovato piu' nessuno, sempre che erano loro dato che nel sito segnato destinatario assente penso proprio di si; il giorno dopo 9 giugno risulta nella tracciatura destinatario assente, ma non ha proprio suonato nessuno... Leggi di più
0 stelle.Due ordini di zanzariere dalla stessa ditta emiliana: prima spedizione non consegnata perchè collo era aperto, cartone aperto e danneggiato come se ci si fossero impegnati a farlo, dopo una settimana siamo dovuti andare noi alla sede per ritirarlo, perchè per fortuna l'imballo interno della ditta mittente era fatto bene. Seconda spedizione ferma in sede già quasi da una setti... Leggi di più
Pessimo servizio, lo sconsiglio, se Vi è possibile rivolgetevi ad altro corrire, impossibile contattare la sede di Messina telefonicamente, consegne in ritardo, personale che fa consegne molto maleducato, anche in presenza di altre persone entrano nei negozi senza rispettare le regole anti covid-19, nonostante ci sia da parte del mittente la richiesta di avviso di telefonata prima della... Leggi di più
Forse sarebbe opportuno, chiedere anticipatamente al venditore, chi sarà il corriere, se diranno che li consegnerà la gls di Messina, allora non si dovrebbe comprare NIENTE.
PESSIMO servizio, non rispondono MAI al telefono e quella RARA volta che rispondono, lo fanno con ARROGANZA. Negli ultimi mesi, su 7 spedizioni, sono dovuto andare a ritirate 7 volte. Dicono che sono passati... Leggi di più
Pessimi. Appena il tracking segnala l'arrivo del pacco ai magazzini (e quindi prima ancora di tentare la consegna al destinatario), inviano sms dicendo che non trovano il destinatario! Quindi attendono istruzioni tramite il mittente. Contattando il povero mittente per farli ricontattare, questi spostano ogni volta il giorno di consegna. Ma vergognatevi.
Purtroppo non posso inserire meno di una stella, non avrei messo neanche questa.
FALSA consegna, pacco tenuto fermo 4 giorni. IMPOSSIBILE che ci sia stata una mancata consegna a causa di una mancata risposta da parte mia, in quanto vista l'attuale situazione del covid19 si sta a casa! In ogni caso nessun avviso nella buca di mancata consegna. Tutto FALSO.
Cambiate mestiere.
Il peggior servizio di sempre, il mio pacco trattenuto 5 giorni poi due false consegne per destinatario assente (nessuna telefonata e nessun avviso), comunque ero in casa, per cui consegna in sede esponendomi ad eventuali multe viste le disposizioni per il covid19. Non comprerò mai più nulla trasportato da questa gente e lo sconsiglierò in eterno.
Servizio pessimo. Pacco spedito da Crotone per Messina in data 17/12 ancora non consegnato dopo una settimana. Avevano garantito 2 gg. Mi reco al centro di Mili (ME) in data 21/12 e non me lo consegnano anche se mi dicono essere in magazzino ma che sarebbe stato consegnato in data 23/12. Sulla scheda spedizione scrivono che sono stati effettuati 2 tentativi di recapito non andati a buon ... Leggi di più
Servizio clienti pessimo, totalmente inesistente. Il pacco è in giacenza per indirizzo errato e non hanno provato a contattare né me né il mittente per modificare l'indirizzo. Ho contattato il mittente e mi assicura di aver riferito l'indirizzo esatto, quindi ho chiamato la sede GLS di Messina, almeno 10 volte, ma non ho mai ricevuto risposta! Dopo 6:30 min. esatti cade la linea. Non ... Leggi di più
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Messina
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di Messina?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Messina?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di Messina?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Messina su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Messina?
- Punto di Ritiro Pacchi
- Fermo Deposito
- Pickup Service
- Spedizioni Buste e Lettere
Quali sono le recensioni per GLS Sede di Messina?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di Messina