GLS Sede di Messina - Messina

GLS Sede di Messina

Corriere Espresso
SS114 km 6,193
Mili Marina
98131
090 6255003
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
090 6255342
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
53 recensioni su GLS Sede di Messina
1/5

Metterei 0 stelle se potessi. Aspetto un pacco da martedì, una settimana ormai, al telefono non risponde nessuno. Alle email non risponde nessuno. Consegna prevista per il giorno successivo senza alcun motivo. Vergognoso.

Data e Ora Luogo Stato Note
04/12/17 18.28 Messina Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
01/12/17 14.08 Messina Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
30/11/17 19.21 Messina Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, al telefono non risponde mai nessuno. Nello stesso giorno mi è stato recapitato un pacco e per l'altro è stato messo destinatario sconosciuto. Contattati da chi aveva spedito l'indomani hanno fatto finta di recapitare il pacco dicendo, però che il destinatario era assente mentre non si è visto nessuno perchè a casa c'ero io mio marito e mia figlia.

1/5

La sede di Messina è inefficiente andando di persona a ritirare il mio plico mi rispondevano che non potevano consegnarmelo perché era sotto una certa mole di pacchi, il responsabile si presentava come una persona arrogante e presuntuosa, valutazione pessima.

Immagine utente
1/5

VERAMENTE PESSIMO
l'esito della spedizione mi da: Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.
L'indirizzo invece è corretto e ho sempre ricevuto tutto, se in passato altri corrieri hanno avuto difficoltà a trovare l'indirizzo mi hanno telefonato. Provo disperatamente a parlare con un essere umano ai contatti della sede locale o del servizio clienti ed è tutto inutile. Riesco solo a sentire voci meccaniche che ripetono frasi ed informazioni per me assolutamente inutili.... Leggi di più

1/5

Servizio clienti? Ma perché esiste tre giorni di prove senza alcun esito positivo.

1/5

Servizio clienti inesistente! Chiamo da 3 giorni per un pacco fermo in sede da altrettanto tempo e che non consegnano per qualche motivo a me sconosciuto!

1/5

4 giorni che il mio pacco "per giunta importante" è fermo a Messina, facevo prima ad andarlo a prendere a Trapani. Vergognaaaa!!!!!

1/5

Non utilizzate questo servizio di spedizione. Il fattorino passa a ritirare il pacco e mi dice che non c'è nulla da pagare, il giorno dopo mi chiamano dicendo che bisogna invece pagare e passa un altro fattorino a ritirare l'importo dovuto affermando però che non può rilasciarmi la ricevuta.
Ho dovuto contattare ripetutamente il servizio clienti prima che mi rispondesse in modo altamente scocciato, la persona più arrogante io abbiamo mai incontrato, ho dovuto rincorrerli una settimana per ottenere la fattura relativa alla mia spedizione che è poi arrivata SBAGLIATA.
Non ho parole, optate per altri perché la professionalità non è di casa.
... Leggi di più

1/5

Servizio Pessimo. Ordine amazon PRIME arrivato in deposito alle 7.20 am e in consegna alle 7.30 am. Alle 17.55 il corriere inserisce il report di tentativo di consegna con esito negativo, peccato che non ha suonato nessuno alla mia porta nè sono stato informato sulla consegna. UN GIORNO DI LAVORO NON BASTA PER LA CONSEGNA DI UN PACCO? segnalerò il pessimo servizio ad amazon prime!

4/5

Mi stupisco delle recensioni precedenti... spedisco pacchi vari e, una volta l’anno, le mie valigie da ormai 6 o 7 anni e non ho mai avuto un disguido. Puntuali, precisi, cortesi e professionali!
Nessun appunto da fare! Anzi, proprio qualche giorno fa, per una carenza di comunicazione in famiglia, il corriere mi ha atteso più di 15 minuti sotto casa.
Un servizio efficiente ed economico che mi sento di consigliare a tutti.
Caterina Peditto
... Leggi di più

1/5

Hanno un servizio clienti inesistente, non risponde nessuno. Ore perse inutilmente al telefono.

1/5

Servizio clienti fittizio, inefficiente, vergognoso 15 minuti di musichetta e buttano giù.
Dicono sempre assente il corriere non passa nemmeno.

5/5

Al contrario da quanto leggo nelle precedenti recensioni ho trovato un servizio clienti che mi ha subito risposto, la signorina è stata cortesissima e mi ha risolto il problema inerente la consegna di un pacco. Io straconsiglio.

1/5

Servizio assolutamente inefficiente. Pessimissima rappresentazione. Al numero indicato non risponde mai nessuno. Perché mettono un numero a disposizione se nessuno risponde? Mah... incredibilmente VERGOGNOSO !

1/5

28 Giugno 2022. Attendo odierna consegna dopo essermi sincerato che alle sette del mattino era già nella sede di Mili Marina a Messina. All'ora di pranzo controllo nuovamente e leggo: destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna. Non sarebbe stata la prima consegna e forse non sarà l'ultima. Perché scrivere destinatario sconosciuto? Forse l'odierna canicola estiva ha confuso il corriere facendogli dimenticare vie e civici di Messina? Mah!!!... Leggi di più

1/5

La prossima volta che dovrò comprare online mi accerterò che non debba essere recapitato da GLS. Non riesco a capire come può restare sul mercato. Tempi di consegna enormi rispetto agli altri, irraggiungibili con qualsiasi mezzo (tel, fax, mail). Non consegnano adducendo motivazioni inesistenti (utente nn esistente, utente non presente) e nessuna possibilità di contatto anche per un eventuale ritiro autonomo in sede. Pessimo!!!... Leggi di più

1/5

Non servono. Sconsiglio vivamente, scrivono nel tracking che sono passati a consegnare e non ti trovano (è falso), ti dicono che hanno preso l'appuntamento per la consegna (ma non ha chiamato nessuno) e altre stupidaggini ma perché lo fanno? Se non vogliono fare le consegne facciamo un altro lavoro. Noi paghiamo per ricevere il pacco... Devono dirci che consegnano il pacco tale giorno, non che aspettiamo ogni giorno per la consegna e non arriva nessuno. Comunque da quando arriva il pacco in sede per portarlo a casa ci impiega 10 giorni. ... Leggi di più

1/5

Ho prenotato un ritiro giorno 22 giugno per il giorno dopo, ma non ho avuto alcun riscontro; chiamo insistentemente il numero telefonico di Messina ma non risponde nessuno. Scrivo mail al servizio clienti e mi rimandano al numero telefonico di Messina. Sito che non ti permette di fare un sollecito. Servizio scadentissimo.

1/5

Se potessi scrivere liberamente ve ne direi talmente tante da farvi implodere. OGNI VOLTA che SCIAGURATAMENTE vi scelgo come servizio per il trasporto pacchi mi ritrovo davanti ad inefficienza, degrado ed errori su errori su errori su.... - 234234124 voto finale.

Immagine utente
1/5

Non avete provato neanche a consegnare il pacco facendolo rimanere in magazzino, con la scusa di non aver trovato la via quando non vi siete accertati neanche telefonando quale fosse quella corretta. Almeno fate quello che dovreste fare.

1/5

Servizio inutile ogni volta che deve arrivare una loro spedizione devo andare a ritirarla in sede, ogni volta dicono destinatario sconosciuto, al telefono non ti rispondono mai, perché fanno questo lavoro se poi non trovano nemmeno l'indirizzo di casa loro.

1/5

Servizio pessimo, se potessi metterei 0. Al telefono non risponde mai nessuno. Consegna prevista in data odierna ma risulta destinatario sconosciuto nonostante io abiti a quell’indirizzo da 30 anni e nella settimana corrente mi avevano già consegnato un altro pacco. Ci sono tanti terreni incolti perché non vi dedicate all’agricoltura.

1/5

Dicono che hanno provato a portare il mio pacco alle14.15 ma non è assolutamente vero adesso c'è scritto pacco trattenuto dal corriere perché indirizzo inesistente, chiami ma nessuno risponde sia telefonicamente che per imail servizio peasimo.

1/5

Serrvio di consegna scarso, servizio organizzativo distribuzione pessimo gestito da incapaci.

1/5

Servizio? Disservizio totale. Siete pessimi. Assistenza clienti di Messina inesistente. Attendo un pacco da oltre una settimana arrivato a Messina. Sul sito della tracciabilità risulta essere "in attesa" per (indirizzo sconosciuto). In casa quando deve arrivare un pacco c'è sempre qualcuno, soprattutto in questo periodo COVID. Più volte avete consegnato a questo indirizzo, e ad oggi risulta "in attesa di istruzioni dal mittente" da 5 giorni. Fate veramente schifo.... Leggi di più

1/5

Scarsi e scansafatiche! Il pacco è arrivato il 23 dicembre in sede e c'è scritto sul loro sito che è arrivato tardi in sede, giorno 24 c'è scritto la stessa cosa. Riferiro' all'azienda, che l'ha scelto come corriere, il disservizio.

1/5

Un certo Salvatore Caminiti invece di portare i pacchi dalla persona interessata lascia i pacchi a chi capita prima! Avevo già fatto questo lamento a lui personalmente ma come si dice da un'orecchio gli è entrato e dall'altro gli è uscito, il signore in questione si fa i suoi porci comodi tutta la giornata e poi si accorge che è in ritardo e lascia i pacchi al primo che capita di mia conoscenza e gli lascia la responsabilità di portarmelo! Io se pago un servizio lo voglio qui a casa personalmente no che io devo prendere l'auto x andare in un negozio o bar a ritirare il pacco!!!! servizio scadenze e personale non professionale e con tanta voglia di non lavorare!!! se potessi dare 0 stelle ve lo darei con tanto piacere!! vettori pessimi e impreparati!!!... Leggi di più

5/5

Servizio efficentissimo - da taranto a messina due giorni - il corriere è riuscito a intraccciare il destinatario in una strada senza numero e nome approssimativo. Grazie.

1/5

Se potessi metterei zero stelle. Impossibile contattare un operatore, risponde solo una voce registrata che chiede il numero di spedizione e lo ripete in maniera errata dopodichè ti viene staccato il telefono. Ho ripetuto quest'operazione una decina di volte ieri e altrettante oggi. In altra occasione è anche capitato che il corriere abbia suonato il campanello e dopo aver aperto il cancello l'ho visto rimettersi sul furgone e andare via... non ha lasciato il pacco e neanche l'avviso ma ha scritto destinatario assente... fortuna che avevo le telecamere.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, sto aspettando da giorni 2 pacchi, non contattano, scrivono che nn ti trovano e poi nn ti consegnano il pacco, sono andata x ritirarlo in sede, nn me l'hanno dato e mi hanno detto l'avrebbero consegnato il giorno dopo, ancora niente...

1/5

Servizio di consegna pessimo... Oggi sono stata a casa dalla mattina alla sera, mi arriva un messaggio da Amazon alle 00:04 dicendomi che hanno fatto un tentativo di consegna... Non è vero assolutamente... Ero a casa... Sono vetamente delusa da questi comportamenti sicuramente non professionali...

1/5

Il mio pacco dopo aver fatto la ricerca è da stamattina qui nella sede della mia città ma non mi è stato ancora consegnato, non c'è più serietà nel lavoro, GLS sconsigliata.

1/5

Pessimo servizio e non una volta sola, scosigliato!

1/5

Peccato non si possa mettere -10.
Consegna mai effettuata al domicilio, risulta consegnata. Ma a chi?
Avevate pure il mio recapito telefonico sulla bolla di consegna.
Al recapito telefonico dell’ufficio risponde una voce elettronica che sa ripetere solo “non ho capito!”
Ma siete incapaci oltre che inefficaci ed inefficienti.
E vi ho trattato bene.

1/5

Servizio pessimo non consegnano la merce. Oltretutto oggi 5 agosto 2020 dal negozio della Guess chiedendo spiegazioni al fattorino sono stata offesa pubblicamente con grande maleducazione di questa persona, tanto che la proprietaria ha mandato subito una email alla ditta Guess per fare sapere che alla GLS c'è una persona molto maleducata... quindi non solo non consegnano pure mi sono vista insultata pubblicamente sotto lo sguardo attonito delle clienti e della proprietaria del negozio.... Leggi di più

1/5

Se a ogni stella corrispondesse un voto per qualificarli indecenti, ne metterei 100.
Devo mettere una stella altrimenti non posso pubblicare la recensione.
Sono incompetenti, inaffidabili, mendaci e gran maleducati.

1/5

trovare un corriere peggiore non è facile.
Imbrogliano sui tentativi di consegna, non chiamano, non mandano email.
incapaci di svolgere il lavoro per il quale vengono pagati, creano disagio e difficoltà.
aspetto la consegna di una batteria per auto perchè sono rimasto a piedi e devo andare io a prendere la batteria?
come?

1/5

Servizio INQUALIFICABILE. Il pacco è stato consegnato INSPIEGABILMENTE a un'altra persona. DAVVERO SCANDALOSO. LA SEDE DI MESSINA VA CHIUSA visto che chi ci "lavora" è incapace a svolgere le proprie mansioni causando continui disagi ai clienti finali.
Come è possibile che non vi sia un dirigente che prenda seri provvedimenti??? Il Web è inondato di recensioni NEGATIVE.

3/5

Per una consegna che spero ancora avvenga, giorno 8 giugno suona il citofono del portone ingresso palazzo, rispondo che sto scendendo, neanche 10 secondi per scendere e non trovato piu' nessuno, sempre che erano loro dato che nel sito segnato destinatario assente penso proprio di si; il giorno dopo 9 giugno risulta nella tracciatura destinatario assente, ma non ha proprio suonato nessuno ed i citofoni funzionano (tanto che altri 2 corrieri diversi hanno consegnato tranquillamente) e controllati per bene. Mi sta bene che in detto periodo ci sono problematiche ma sarebbe corretto inserire nel sito le informazioni esatte; io non sono uscito di casa e sto aspettando questa consegna per poter fare altro. Chiamando ai vari numeri di telefono accedo sempre a sistema automatizzato che mi rilascia le stesse informazioni già presenti nel sito.... Leggi di più

1/5

0 stelle.Due ordini di zanzariere dalla stessa ditta emiliana: prima spedizione non consegnata perchè collo era aperto, cartone aperto e danneggiato come se ci si fossero impegnati a farlo, dopo una settimana siamo dovuti andare noi alla sede per ritirarlo, perchè per fortuna l'imballo interno della ditta mittente era fatto bene. Seconda spedizione ferma in sede già quasi da una settimana. Vergognosi, fanno in modo che la gente debba per forza andare a ritirarsi da sè i propri pacchi.
Io personalmente, mi guarderò bene dall'acquistare di nuovo su ecommerce che adopera tale ditta di spedizione.
... Leggi di più

1/5

Merce in giacenza da 5 giorni e ancora non consegnata, sempre in consegna il giorno successivo lavorativo ma ancora niente. Spero che consegnino presto altrimenti sono costretto ad adire.

1/5

Pessimo servizio, lo sconsiglio, se Vi è possibile rivolgetevi ad altro corrire, impossibile contattare la sede di Messina telefonicamente, consegne in ritardo, personale che fa consegne molto maleducato, anche in presenza di altre persone entrano nei negozi senza rispettare le regole anti covid-19, nonostante ci sia da parte del mittente la richiesta di avviso di telefonata prima della consegna, non la fanno o la fanno in orari assurdi, quanto l'attività commerciale è ancora chiusa. Stelle da assegnare? -10... Leggi di più

1/5

Forse sarebbe opportuno, chiedere anticipatamente al venditore, chi sarà il corriere, se diranno che li consegnerà la gls di Messina, allora non si dovrebbe comprare NIENTE.
PESSIMO servizio, non rispondono MAI al telefono e quella RARA volta che rispondono, lo fanno con ARROGANZA. Negli ultimi mesi, su 7 spedizioni, sono dovuto andare a ritirate 7 volte. Dicono che sono passati e hanno trovato chiuso. Non so se nel resto d'Italia la gls si comporta anche in questo modo, ma a Messina sono veramente VERGOGNOSI.... Leggi di più

1/5

Pessimi. Appena il tracking segnala l'arrivo del pacco ai magazzini (e quindi prima ancora di tentare la consegna al destinatario), inviano sms dicendo che non trovano il destinatario! Quindi attendono istruzioni tramite il mittente. Contattando il povero mittente per farli ricontattare, questi spostano ogni volta il giorno di consegna. Ma vergognatevi.

1/5

Purtroppo non posso inserire meno di una stella, non avrei messo neanche questa.
FALSA consegna, pacco tenuto fermo 4 giorni. IMPOSSIBILE che ci sia stata una mancata consegna a causa di una mancata risposta da parte mia, in quanto vista l'attuale situazione del covid19 si sta a casa! In ogni caso nessun avviso nella buca di mancata consegna. Tutto FALSO.
Cambiate mestiere.

1/5

Servizio: uno dei piu scarsi di Messina. I pacchi li tengono una settimana dentro, e scrivono sempre che il cliente non è a casa. Pure ora che c'è la quarantena...sono assurdi...chiami e non rispondono...per me servizio da escludere completamente.

1/5

Il peggior servizio di sempre, il mio pacco trattenuto 5 giorni poi due false consegne per destinatario assente (nessuna telefonata e nessun avviso), comunque ero in casa, per cui consegna in sede esponendomi ad eventuali multe viste le disposizioni per il covid19. Non comprerò mai più nulla trasportato da questa gente e lo sconsiglierò in eterno.

1/5

Servizio clienti inesistente, servizio ricerca spedizione pessimo! A casa in attesa della consegna, come utente PRIVATO, stato della consegna: Chiusura esercizio. Consegna prevista per il giorno di riapertura del destinatario. Ribadisco, sono un utente PRIVATO.

1/5

Servizio pessimo. Pacco spedito da Crotone per Messina in data 17/12 ancora non consegnato dopo una settimana. Avevano garantito 2 gg. Mi reco al centro di Mili (ME) in data 21/12 e non me lo consegnano anche se mi dicono essere in magazzino ma che sarebbe stato consegnato in data 23/12. Sulla scheda spedizione scrivono che sono stati effettuati 2 tentativi di recapito non andati a buon fine, cosa del tutto falsa, essendo stati a casa e non chiamandomi al cellulare. Non c'è alcun avviso del passaggio. Semplicemente VERGOGNOSO a fronte del pagamento di € 30. Servizio clienti inesistente. Vi ricorderò ad Associazione Consumatori.
... Leggi di più

1/5

Servizio clienti pessimo, totalmente inesistente. Il pacco è in giacenza per indirizzo errato e non hanno provato a contattare né me né il mittente per modificare l'indirizzo. Ho contattato il mittente e mi assicura di aver riferito l'indirizzo esatto, quindi ho chiamato la sede GLS di Messina, almeno 10 volte, ma non ho mai ricevuto risposta! Dopo 6:30 min. esatti cade la linea. Non farò mai più un acquisto con voi.
Se non amate il vostro lavoro state a casa e lasciate spazio a gente volenterosa.
... Leggi di più

1/5

Tutte le volte che aspetto di ricevere un prodotto non viene consegnato mai al mio recapito, ma viene lasciato sempre ad altre persone anche a venti km di distanza, vergogna.

2/5

Stamattina ho prenotato un ritiro e mi è capitata una tipa al tel che si è offesa perché le ho detto ciao..una persona indisponente altezzosa e urticante..che schifo..e non scrivo altro perché sono un signore

1/5

Servizio clienti PESSIMO .. non rispondono mai al telefono!!!!! A casa ad aspettare i pacco e destinatario Assente consegna non riuscita!! SCONSIGLIATISSIMA

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Messina

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Centro Clienti Filiale di Messina
UPS Centro Clienti Filiale di Messina
S.S. 114 KM 6
98131 Messina
Contrada Casicelle
98128 Messina
Via Calispera, 42
98124 Messina
Via Sveglia, Larderia
98129 Messina
Via Contesse, 63
98125 Messina
V. Calispera, 2
98125 Messina

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Messina?

GLS Sede di Messina si trova in SS114 km 6,193 - 98131 Mili Marina, Messina (ME).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Messina?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Messina?

Puoi contattare GLS Sede di Messina al numero di telefono 090 6255003.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Messina su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Messina?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Messina su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Messina?

GLS Sede di Messina ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Messina