GLS Sede di Catania - Catania
GLS Sede di Catania
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Sconsiglio vivamente a tutti. Professionalità e serietà pari a zero! Al numero fisso non risponde mai nessuno. Non consegnano i pacchi a domicilio e rispondendo solo per email danno soltanto spiegazioni non veritiere. L’unico modo per recuperare il pacchi è andare di persona al centro logistico, praticamente paghi per un servizio che non viene adempito.
Per due giorni di seguito ho aspettato a casa ma non hanno consegnato il pacco. Fanno presente che il primo giorno la consegna non è riuscita ed il secondo giorno il destinatario era assente. Le loro affermazioni non sono vere. Nel compilare lo svincolo ecom del loro sito tra le note si possono scrivere solo 35 caratteri alfanumerici. Al numero di telefono non rispondono, inseriscono u... Leggi di più
Non meriterebbe neanche una stellina...aspettavo un pacco, sono stata segregata in casa per due giorni, ma nulla. Cerco di contattarli e dopo un giorno intero di attese telefoniche mi dicono che anche il secondo tentativo di consegna non è andato a buon fine. Adesso mi tocca andare a ritirarlo direttamente in sede. Secondo me non arrivano a fare tutte le consegne e scrivono che non ti t... Leggi di più
Il pacco non è stato consegnato e rispedito al mittente, dal tracciamento risulta che sono passati tre volte senza mai contattarmi, poi è rimasto in sede per una settimana in attesa di disposizioni dal mittente che lo ha sbloccato ma ugualmente lo hanno rimandato indietro. La cosa che più mi ha indisposto è il fatto che sono andato in sede, alle 13.06 (chiudevano alle 13.00 ) e la si... Leggi di più
Già è tre volte - con tre diversi fornitori - che sbagliano l'indirizzo di consegna nonostante chi spedisce i pacchi l'abbia comunicato correttamente. Una volta - poiché avevo necessità del pacco - sono dovuta andare a ritirarlo fuori città, costringendomi a percorrere circa 15 km all'andata e altrettanto al ritorno, annullando di fatto la consegna gratuita che avevo pattuito col fo... Leggi di più
Come al solito, non passa nessuno, ma dichiarano di non avere effettuato la consegna per assenza del destinatario. Questo almeno è quello che avviene spesso con il corriere che dovrebbe coprire l'area del cap 95128 a Catania. Se possibile, evitare di fare ordini che prevedono questo corriere come mezzo per la consegna. Veramente pessimo.
Servizio pessimo. I corrieri si scocciano a consegnare i pacchi a casa, lasciandoli in altri posti, quando li lasciano. Altre volte apprendo dalla tracciabilità che hanno effettuato svariati tentativi di consegna, ma non è vero perché a casa mia c'è sempre qualcuno. Il telefono della ditta di Catania si stacca sempre e non rispondono.
Azienda non affidabile affatto, per ben due volte ha consegnato il pacco ad un indirizzo errato e immediatamente hanno rimandato il pacco al mittente senza dare la possibilità di ritirarlo in alcun modo, se telefoni risponde la segreteria e senza la possibilità di parlare con un operatore. Io ho deciso di non comprare più nulla on-line proprio per non avere più nulla a che fare con q... Leggi di più
Inaffidabile, lasciano i pacchi presso qualche posto a loro piacimento e non comunicano nemmeno dove lasciano il pacco. Gia è la seconda volta che il corriere viene a consegnare a randazzo un pacco per me e lo lascia a persone sconosciute non è mai venuto a casa e quindi se dovete spedire pacchi sconsiglio apertamente GLS.
Tracking non aggiornato, quindi al primo invio non mi trovo a casa. Al secondo, sms di destinatario assente. Impossibile contattare telefonicamente la sede, né il servizio clienti. Solo via mail è possibile avere delucidazioni (molto gentile e cortese) ma dovrò contattare il mittente per autorizzare il terzo invio.
Mi accodo nella speranza che possano capire quanto facciano schifo a livello professionale, esperienza uguale anche per me, assistenza inesistente, voce robotica, dicono di essere passati e non sono passati. Mi fate incazzare vi odio maledettamente, vi sconsiglierò al mondo e vi farò recensioni negative a manetta, farò anche un video per informare di tutto ciò. VERGOGNATEVI.
Pessima 4 giorni con il mio ordine in sede e non consegnano per un errato indirizzo che ho corretto subito inutile contattarli perché non risp ne al telefono ne tramite email servizio pessimo risp telefoniche zero email non ne parliamo ed ancora aspetto il mio ordine che per giunta contiene medicinali per mio figlio.
Ho provato a chiamare la gls catania la musichetta in sottofondo e' inquietante sembra di sentire la voce di Angela a cubista non sono riuscito a parlare con un operatore il mio pacco non arriva per causa del sistema informatico vostro che ha sbagliato la citta' di destinazione sono stato piantato in asso il mio pacco ancora ad oggi non e' arrivato non capisco cosa sta succedendo dato ch... Leggi di più
Penso che sia il corriere peggiore di tutta l'europa, ho saputo che guadagnano anche se non trovano nessuno o mancato indirizzo...ecco perchè sono 25 gg che ogni giorno risulta scusa diversa 25 giorni. Abito nel centro di catania e sono un negoziante, non mi assento mai ma risultano diverse scuse per ogni giorno.
Me la prendo esclusivamente con le aziende che consegnano i pacchi ... Leggi di più
Purtroppo devo dire due parole alla GLS spedizioni, non siete puntuali per nulla. Se il cliente aspetta un pacco e da un orario, l'orario deve essere quello, venite sempre in orari sbagliati, il cliente non si puo condannare a casa aspettando una consegna che non si sa a che ora arrivera. E se non mi trovate a casa, abbiate l àccortezza di avvisare il cliente in quale sede si trova il p... Leggi di più
Pessimo spedizione partita l'11122020, arrivata a catania il 06 12021, ogni giorno scrivono consegna prevista per il giorno successivo lavorativo. A oggi non e' prevista la consegna. Nessuno risponde se non il risponditore automatico. Da cancellare come corriere. Se non consegnano li vado a denunciare.
Pessimo corriere, per ben due volte mi dicono che non hanno il resto e sono "obbligata" a lasciarglielo.....mai successo con altri corrieri!! Specifico che questo corriere ha l'abitudine di lasciare il furgone in mezzo alla strada, bloccando il traffico per parecchi minuti. Specifico inoltre che si tratta del corriere che opera nella zona di Scordia.
Do una stella perché non posso dare di meno... aspettavo un pacco mercoledì mi chiama il corriere dicendo che non poteva entrare nella mia via in quanto il camion non ci entrava, e che avrebbero lasciato il mio pacco in un negozio lì vicino.. oggi ci vado e non avevamo nessun pacco nessuno gli aveva lasciato nulla.. andrò a fondo per denunciare perché non è assolutamente possibile.... Leggi di più
Corriere GLS, località Randazzo (Catania), orario tra le 14:00/16:00.
Purtroppo, non mi viene data la possibilità su alcuni siti, di scegliere il corriere che più desidero.
Se dovessero darmi la possibilità MAI PIU' GLS.
Il soggetto (che più che altro si occupa del servizio pomeridiano) che porta i vari pacchi, è:
- scortese
- arrogante />
- presuntuoso.
Vi racconto 3 episodi dei più eclatanti che sono successi con questo soggetto:
- Non appena viene chiesta la cortesia di spostare il pacco di dieci metri (visto che abito in una villetta, chiedo, se possibile, di avvicinarlo vicino al portone), risponde in modo arrogante, dicendo che ha altre cose da fare e non ha tempo da perdere con me, declinando la mia richiesta.
- Qualche giorno fa, doveva arrivarmi a casa un pacco, per via però di lavoro, nè io, nè la mia famiglia ci trovammo a casa. Ricevo una telefonata a cui non potevo rispondere sempre per cause di lavoro.
Circa un'oretta dopo, richiamo questo numero di telefono dove il famoso soggetto mi risponde dicendomi "Io ti avevo chiamato, tu non rispondi, non è che mi posso mettere con te! Io ormai non sono più a Randazzo". Tengo a ribadire, che la mia chiamata era stata fatta, non perchè volessi il pacco in giornata, ma più che altro (visto che non avevo il numero salvato in rubrica) per capire chi mi avesse cercato.
- Circa due anni fà, un mio familiare, risultava incinta con gravidanza a rischio, al punto che chiede se potesse avvicinargli il pacco. E lui, in modo molto scortese, declina anche questa richiesta.
Insomma, inutile continuare.
Anche se GLS potrebbe essere un buon corriere, dal punto di vista della velocità, questi soggetti fanno perdere clienti.
Sono veramente deluso. Mai più GLS.... Leggi di più
Mi hanno lasciato un pacco dentro il portone e sono andati via di fretta, appena arrivo per prenderlo un minuto dopo, solo a toccarlo dal rumore mi rendo conto che il contenuto, uno specchio, tra l'altro specificato anche all'esterno, era in frantumi. L'avrei certamente rifiutato. Quindi provo a contattarli immediatamente ma il servizio di assistenza non permette di parlare con un operat... Leggi di più
Ci vorrebbe lo 0- piuttosto che una stella. Pessimo corriere, dicono che sono passati e invece non è vero perché sono stato tutto il giorno a casa, secondo e ultimo tentativo per il giorno dopo ma invece non passano costringendoti ad andare a ritirare presso la loro sede. Cerchi di telefonare, ma è praticamente impossibile parlare con un operatore. Mi chiedo come facciano ad esistere ... Leggi di più
Semplicemente vergognosi... Errori durante la consegna e servizio clienti inesistente... Io da negoziante ho già detto a tutti i miei fornitori di non spedire più con questa "ditta di trasporti", altrimenti cambio anche i fornitori. Richiesta accolta da tutti i miei fornitori, peccato solo che con amazon non puoi scegliere. Invito tutti dove è possibile a rifiutare la conseg... Leggi di più
Assurdo. Assolutamente assurdo.Dicono di essere passati e di non aver trovato nessuno. A casa di una persona non in salute che a casa c'è SEMPRE.
Dopo varie mail, in cui ho addirittura richiesto la consegna presso l'ufficio POSTALE di Acireale, mi scrivono che il pacco verrà restituito ad Amazon.
Era un acquisto effettuato con le offerte di Natale. Adesso, per lo stesso... Leggi di più
Zero stelle si possono mettere? Il corriere peggiore di tutti. Come segnalato già da molti altri clienti, non è mai possibile parlare con un operatore, segnalare un reclamo, capire dov'è finito il proprio pacco (che spesso, dopo essere stato pagato torna al mittente), e - dulcis in fundo - non si riceve la merce perché ti dicono di essere già passati due volte e non c'è modo di ver... Leggi di più
Piuttosto che farmi spedire un pacco da GLS, vado in Cina a comprarlo, anche se ci vado in bicicletta faccio prima e sicuramente ottengo il prodotto e non faccio bile!!
La mia ESPERIENZA SUPERA quella di tutti gli altri!
NON solo non hanno consegnato al mio indirizzo, ma sono andato presso la loro sede e MI HANNO NEGATO LA CONSEGNA DEL PACCO!
La stellina ho messo 1, ... Leggi di più
Pessima esperienza, come si può dire di aver consegnato e fatto firmare quando la persona interessata non ha nemmeno visto il corriere nel giorno e nell'ora indicate! Evidentemente firmano loro e si liberano del pacco da consegnare, ma sono già in corso le indagini per verificare la firma elettronica e se non è della persona interessata al ritiro, i responsabili della consegna, dovran... Leggi di più
Che si mettano una maschera! Cambiate lavoro o andate in pensione, non mi riferisco agli operai che svolgono correttamente ed educatamente il proprio lavoro, non faccio di tutta erba un fascio! Assumere personale o sapervi organizzare forse porterebbe miglioramenti.... 4 giorni di ritardo di un pacco e ancora nessuna intenzione di consegnare, scrivete una fesseria al giorno per trovare l... Leggi di più
Impossibile parlare con un operatore e il pacco fin ora non è mai arrivato. Il mittente non si prende la responsabilità perché dice che ha la ricevuta firmata. Davvero una ditta poco seria. Evitare100%: da oggi in poi quando compro su Amazon se vedo spedizione con gls annullo l’ordine.
Mi associo a chi esprime un giudizio pessimo sul servizio di questo corriere. Anche a me è capitato di restare a casa in attesa del secondo passaggio per la consegna di un pacco e invece non si è mai presentato nessuno. Davvero indecente come servizio. Ho raccomandato a chi lo ha usato per spedirmi la merce di non avvalersi più di GLS.
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Catania
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di Catania?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Catania?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di Catania?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Catania su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Catania?
- Nazionale Espresso 24 ore
- Internazionale Espresso 24/48 ore
- Pickup Service
- Fermo Deposito
Quali sono le recensioni per GLS Sede di Catania?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di Catania