DHL Sede di Torino - Settimo Torinese

DHL Sede di Torino

Filiale Freight
Via Niccolò Paganini, 14/16
10036
Servizio Clienti: 199 199 345
011 3986970
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
DHL offre servizi di trasporto e consegna merci in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking DHL Express
Come Contattare Online: utilizza il Servizio Clienti Online DHL
Orari di Consegna DHL: dal lunedì al venerdì 8:00 - 18:00

14 recensioni su DHL Sede di Torino
3/5

Attendevo un pacco per Martedì 7 Maggio invece mi arriva un SMS che mi comunicava l'avvenuto passaggio del corriere ma che non avendo trovato nessuno avrei dovuto concordare, dal link presente sull'SMS, un secondo passaggio. Ma io ero in casa e il citofono funziona benissimo, quindi dopo avere concordato la consegna per Venerdì 10 maggio ho nuovamente atteso tutto il giorno, ma non si è fatto vedere nessuno. Ho chiesto al venditore di poter restituire la merce, perché non voglio andare in giro a recuperare il pacco chissà dove, e di effettuare una nuova spedizione con altri corrieri con i quali non ho mai avuto problemi, in quanto se per qualche motivo non ti trovano in casa ti telefonano sul cellulare per concordare dove lasciare il pacco, magari ad un vicino di casa. Seconda volta che mi capita una cosa del genere con DH e solo con loro.
PS Il giorno successivo e cioè Venerdì ho ricevuto un SMS che mi avvertiva che il pacco si trovava depositato presso un centro DHL nella mia zona poco distante da dove abito e nella mattinata di Sabato sono andato a piedi a recuperare la merce. Tutto bene ciò che finisce bene, ma le indicazioni per una soluzione del genere non erano molto chiare ed è stato proprio questo che mi ha infastidito, buttando giù una recensione non rosea, quindi porto le stelle a tre perché comunque ho risolto il problema senza grossi sforzi.
... Leggi di più

1/5

Pacco previsto per ven. 19 luglio 2013, infatti arriva in Italia, dalla Germania, proprio venerdì,giorno in cui rimango a casa ad aspettare. Inutilmente però! infatti il pacco viene consegnato LUNEDÌ 22, giorno in cui, come tutti i comuni mortali, sono a lavoro. Non mi preoccupo: il fattorino sicuramente lascerà nella buca delle lettere un avviso di relativo passaggio e magari i dati a cui far riferimento nel caso volessi recuperare il pacco con i miei mezzi. E invece niente!!! Scopro ,attraverso il sito da cui ho acquistato, che in effetti il fattorino è passato e ,a quanto pare, mi ha pure contattato!!! Che strano mondo quello della telefonia mobile, i cellulari quando servono non squillano mai! Risultato: oggi, mercoledì 24 luglio, andrò a recuperare il mio pacco all'interporto senza aver la certezza di trovarlo; il servizio telefonico è a pagamento ( è un 199 , circa 12€ al minuto! ) e quello internet non esiste. COMPLIMENTI DHL, LEADER DEL SETTORE!!!... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza, davvero un disservizio! Ritardi, totale mancanza di spiegazioni e comunicazioni per un cartone di 6 bottiglie dalla Francia. Perché si deve pagare per avere questo tipo di servizio? Azienda da evitare perché non seria.

1/5

Pessima esperienza. Attendevo un regalo di Natale, sono stata a casa tutto il giorno tanto è vero che ho ricevuto altri due pacchi Amazon e lo posso dimostrare. Alle 15.57 ricevo una mail di mancata consegna, chiamo il servizio clienti che mi apre una segnalazione dicendo che mi farà contattare dal corriere. Alle 17.30, non sentendo nessuno e avendo ricevuto una mail di presa in carico della segnalazione in cui mi si dice che hanno chiesto al corriere di riconsegnare ma non garantiscono, richiamo e mi viene detto che la consegna è riprogrammata per il 27. Chiedo di poter andare a Settimo Torinese (sede ) per ritirare il pacco e mi si dice che nn è detto che mi consegnino la merce. Penso di non dover aggiungere altro se non che proseguirò con questa protesta anche per altre vie. Donatella Rogna... Leggi di più

1/5

Azienda scadente e incapace. Non ho mai potuto parlare con nessuno, mandano solo mail scritte in inglese per mettere fumo negli occhi ma il loro lavoro non lo sanno fare. Da evitare assolutamente.

1/5

Oggi un corriere, in autostrada nei pressi tra Chivasso e Settimo, andava a tutta velocità tra le auto... praticamente un pazzo furioso. Ha tentato di farmi sbandare più volte, era fuori di senno. Far circolare persone simili per strada è veramente un pericolo, oltre a far perdere credibilità e serietà alla stessa DHL. Faccio presente che è tutto filmato, sono in possesso di targa e n. identificativo del mezzo, quindi presto ci sarà una denuncia.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Pacco spedito dal Belgio con urgenza perché era un pezzo di ricambio di un macchinario. In teoria consegna in 24 ore, ma sono passati 4 giorni e ancora non si sa nulla. Servizio clienti che oltre ad essere a pagamento, fa cadere la linea o ti parla la voce automatica. Il corriere non è in grado di trovarci (solo lui) e non riusciamo a metterci in contatto con DHL in nessun modo.... Leggi di più

1/5

DHL? Un servizio scadente. I pacchi arrivano sempre in ritardo o non arrivano mai. Inoltre siete l'unico servizio consegna che ha un numero di contatto a pagamento! pessimi da tutti i punti di vista! non i dipendenti, ma la gestione. Tra l'altro chi gestisce, i dirigenti sono quelli che intascano piu' soldi, quindi ancora peggio, il risultato è pessimo! Forse risparmiate sul personale? Riducendolo ai minimi termini? non sono macchine sapete! ed anche le macchine se sforzate troppo si rompono e lo sapete. Meglio far morire gli esseri umani no? D'altra parte avete già esperienza di ciò! Saluti.... Leggi di più

1/5

Consegna prevista per il 30/12/2020 il pacco da Milano e andato a Roma doveva essere controllato non so da chi ,il fatto sta che mi anno consegnato il 05/01/2021 con la merce all'interno una valigia manomesso la merce strappando una busta contenente la merce, ho segnalato il reclamo senza esito complimenti ritenevo il corriere più efficace del momento invece meno di 0.

1/5

Aspettavo il ritiro di un pacco previsto oggi 24/12/2020 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 non si è presentato nessuno, nonostante abbia pagato l'invio anticipatamente, vorrei sapere quando verranno a ritirarlo.

1/5

SE CI FOSSE LA POSSIBILITA' DI METTERE MEZZA STELLA LA UTILIZZEREI! in due settimane due consegne urgenti rimandate di 3 giorni! Vergognoso!!! Ma come lavora certa gente???

1/5

Sono un negozio di Settimo Torinese, sto aspettando merce spedita il 05/05/2020 che avrebbero dovuto consegnare il giorno successivo.
Siamo al giorno 12/05/2020 e adesso le consegne non effettuate ammontano a tre spedizioni consecutive con relativa perdita per la mia attività di vendite e fatturato... giudicate voi se DHL è un corriere affidabile.

1/5

Aspetto pacco da Roma e non arriva niente, mi mandano una email di avvenuta consegna a 12,20 del 30 aprile, io ero in casa (vedi corona virus), telefono (pure a pagamento) mi fanno attendere 15 minuti e chissà perchè cade la linea. Intanto avevo già avvisato il mittente dell'accaduto, lui ha più potere di me perchè è lui che paga, mi scrive: "Stamattina mi hanno chiamato dicendo che hanno capito che fine ha fatto il suo pacco: è stato consegnato per errore a un deposito Amazon, mi hanno anche detto che per recuperarlo temono ci vogliano dai 6 agli 8 mesi. Mesi, non giorni."
Questo è DHL.
... Leggi di più

1/5

Mi avete fatto firmare la consegna ma non mi avete detto che erano 2 i pacchi da ritirare per la stessa spedizione cosi ora non posso neanche appellarmi! E mai possibile dover chiamare con 199 per poter vedere che fine ha fatto un oggetto da 6 euro?

Scrivi la tua recensione di DHL Sede di Torino

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Strada Cebrosa, 75
10036 Settimo Torinese
UPS Centro Clienti Filiale di Torino
UPS Centro Clienti Filiale di Torino
Via Raspini, 1
10036 Settimo Torinese
FedEx
FedEx
Via Antonio De Francisco, 133/3
10036 Settimo Torinese
UPS Access Point Via Leinì
UPS Access Point Via Leinì
Via Leinì, 59 A
10036 Settimo Torinese
V. Consolata, 168/3
10036 Settimo Torinese
TNT Filiale di Torino San Mauro
TNT Filiale di Torino San Mauro
Strada S. Giorgio
10036 Settimo Torinese

Domande Frequenti

Dove si trova DHL Sede di Torino?

DHL Sede di Torino si trova in Via Niccolò Paganini, 14/16 - 10036 Settimo Torinese (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per DHL Sede di Torino?

  • Lunedì 08:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 18:30
  • Sabato 09:00 - 13:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono DHL Sede di Torino?

Puoi contattare DHL Sede di Torino al numero di telefono Servizio Clienti: 199 199 345.
Per tutti gli altri contatti visita DHL Sede di Torino su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per DHL Sede di Torino?

DHL Sede di Torino ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per DHL Sede di Torino