GLS Sede di Novara - San Pietro Mosezzo

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
15 recensioni su GLS Sede di Novara
1/5

UNA VERGOGNA, PACCO SPEDITO IL 31/10 MI ASSICURANO CONSEGNA 3 GIORNI. OGGI 11/11 NON ANCORA IN CONSEGNA.
NON CI SONO PAROLE X LA SERIETA' CHE MOSTRATE.

1/5

Pessimi! Servizio clienti da far pietà! Più di una volta hanno detto di aver provato a consegnare, dichiarando che non ci fosse nessuno in casa invece assolutamente non era vero!
Pacchi mai consegnati messi in giacenza a caso come se la gente avesse tempo da perdere per andare a ritirarli in sede!! Una vergogna davvero.
D’ora in poi, non acquisterò più da nessun sito che spedirà un pacco con voi, perché siete la vergogna di chi lavora per davvero.

Basta scrivere su Internet GLS Novara per vedere le recensioni negative che avete, perché probabilmente le uniche due o tre positive ve le siete scritti da soli.
... Leggi di più

1/5

Buongiorno sto aspettando un pacco da ieri e mi arriva una mail dicendo che c'è stato un ritardo nella consegna, allora stamattina mi inviano una nuova mail dicendo che arriverà in giornata. Il problema che gli uffici chiudono alle 12:00 al sabato e ancora non ho ricevuto il mio pacco.

1/5

L'autista continua a lamentarsi che potrebbe bruciare la frizione... e non viene a casa mia, mette mancata consegna e fa ri-inviare i pacchi al mittente!! Io sono un'azienda ed ho bisogno dei prodotti che acquisto!!

1/5

Non comment ho chiamato ma non serve a nulla ti risponde il computer e basta ti rimandano a controllare il codice del pacco, non è possibile un disservizio allo stato puro…
Mi è arrivato un messaggio dicendomi che erano passati, che il pacco hanno provato a consegnarlo che mi hanno cercato di chiamare, ma il numero non era corretto… la cosa bella e comica è che al mattino sono passati con un altro pacco penso che sia stato un altro corriere sempre della GLS mi ha chiamato per chiedermi se doveva lasciarlo sulle scale e gli ho detto di sì e se n’è andato e il pacco è arrivato e il numero è lo stesso. Stranamente questo non ha trovato nella via nel mio numero... o sono i fattorini che non hanno voglia di lavorare dato che comunque erano quasi le 18:30 e non vedevano l’ora di andare a casa, però così non si fa.... Leggi di più

1/5

Assurdo: non c'è modo di comunicare con loro, ne con la sede di Novara ne con GLS nazionale. Se una spedizione ha problemi non si può in alcun modo risolvere, infatti al numero verde rimandano al sito o al tracciamento (inutile visto che c'è un problema e me lo hanno comunicato loro che c'è un problema), mentre ai numeri di telefono della sede di Novara NON risponde MAI nessuno.
> SIETE PESSIMI!!! Peccato, una volta eravate un buon corriere a cui fare riferimento, ora assolutamente NO.... Leggi di più

1/5

Terribile, ogni volta che una consegna avviene tramite loro si verifica il disservizio. Il corriere non telefona all'arrivo come fanno TUTTI gli altri di QUALSIASI azienda, quindi se sei andato a fare la spesa e vuoi dirgli di mettere il pacco in giardino, non puoi farlo. A volte poi dicono che sono passati, cosa dubbia perché se si è a casa, non si sente il citofono suonare e non è possibile che accada tutte le volte. Prenoti la nuova consegna presso un parcelshop per il giorno seguente, e loro tornano a consegnare presso il domicilio nonostante la nuova indicazione. Vai presso la sede a ritirare il pacco (disagio enorme perché la consegna si paga) e ti dicono che non è ivi presente perché in consegna in quel momento. Ma se mi hai mandato la mail della mancata consegna come fa ad essere in consegna in quello stesso momento??? Insomma, d’ora in poi non acquisterò più prodotti online se la spedizione dipende da GLS.... Leggi di più

1/5

Passati oggi e hanno letteralmente lanciato il pacco in cortile, veramente pessimi.

1/5

Pessimi, dicono che son passati ma non hanno lasciato nessun avviso. Concordo un orario e vengono quando vogliono. Maleducati allo stato puro.

5/5

Servizio molto efficiente, il corriere Mirko molto disponibile e gentile!

1/5

Consegne inesistenti. Il corriere non fa nessuna consegna, non lascia nessun avviso e se ti colleghi sul sito tracciando il pacco, esce fuori che la consegna non è avvenuta perché tu non eri in casa. Cosa falsa. Sconsiglio vivamente.

5/5

I migliori....specialmente il ragazzo che consegna nella zona di recetto,disponibile,educato....la mancia e meritata tutte le volte.

Immagine utente
1/5

Quando non fanno in tempo a fare le consegne e tu aspetti tutto il giorno poi ti inviano un messaggio che non hanno potuto fare la consegna xche non c'era nessuno, è già l'ennesima volta.

1/5

Assoluta inaffidabilita' nelle consegne. Dopo tre giorni di ritardo ho chiesto di ritirare personalmente il pacco. Andato in sede il giorno successivo per ritirarlo. Uno sgarbatissimo impiegato mi ha detto che non me lo potevano dare perche' in consegna il giorno stesso. Tornato a casa ho letto sul tracking che la consegna era stata ulteriormente rimandata. Neppure nei ministeri si trova una piu' grande disorganizzazione.... Leggi di più

1/5

Ho notato in genere che gli autisti di questo corriere sono scorbutici e maleducati. Potendo scegliere il corriere infatti, cerco sempre di evitare GLS proprio per questo motivo. Non ho mai avuto problemi del genere con altri corrieri, eppure anche loro lavorano duramente allo stesso modo! E anche le volte che ho contattato l'ufficio spedizioni di Novara, non ho certo notato brillantezza di cortesia!... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Novara

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Curie, 34
28060 San Pietro Mosezzo
Via Marconi, 32
28060 San Pietro Mosezzo
Vl. Dell' Industria, 2
28060 San Pietro Mosezzo
Via Alcide De Gasperi, 2
28060 San Pietro Mosezzo
Via Alcide De Gasperi, 3
28060 San Pietro Mosezzo
V. Varallo, 28
28060 San Pietro Mosezzo

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Novara?

GLS Sede di Novara si trova in Via P. e M. Curie, 32 - 28060 San Pietro Mosezzo (NO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Novara?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Novara?

Puoi contattare GLS Sede di Novara al numero di telefono 0321 540200.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Novara su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Novara?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Novara su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Novara?

GLS Sede di Novara ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Novara