Punto GLS di Sondrio - Berbenno di Valtellina

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
25 recensioni su Punto GLS di Sondrio
1/5

Pessimo servizio con persone non adatte per questo lavoro.

1/5

Mi meraviglio come fanno ad essere ancora aperti vista l’inefficienza di questi soggetti.

1/5

Pessimo servizio. Tre consegne in 2 giorni ed è tutto distrutto. Non consigliato per nessuna ragione. Il peggiore servizio mai visto.

1/5

Darvi zero è poco, incompetenti! Dovrebbero togliervi il servizio.

1/5

Se vedete che un ordine è stato assegnato a questi cialtroni, annullatelo immediatamente! Fate prima a salire in macchina o in treno e andare ad acquistare l'articolo in un negozio, fosse anche distante 200 km. Siccome mi trovo in una frazione di montagna, ho lasciato sull'ordine istruzioni ben precise: arrivare al parcheggio della contrada e telefonare, che il pacco me lo andavo a prendere io. Sostengono di non aver ricevuto queste istruzioni dal venditore (Amazon, mica pincopallino.com) e, quando ho cercato di ripetere le istruzioni per telefono a quella cafona dell'impiegata del "servizio clienti", m'ha riattaccato il telefono. Ciononostante, hanno scritto nel tracking di essere venuti qui più volte e di non aver trovato nessuno. Il parcheggio si vede dalla finestra, non ci siamo mossi di casa e nessun furgone ci è arrivato nelle ore indicate. Ce lo vedo proprio un autista che si sciroppa 9 km di salita con 10 tornanti, 2-3 volte in una settimana (perché è in ritardo di una settimana), e una volta arrivato a destinazione, senza fare una piega, se ne rifà altrettanti per tornare, senza nemmeno provare a contattare il cliente!... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio in Albosaggia. Mandano la mail dicendo che il corriere è passato, ma in realtà non è così. Molte volte non avviene la consegna x pacco perso. Pago sempre in contrassegno quando vedo che il corriere è GLS.

1/5

0 stelle. A detta loro il corriere non trovava indirizzo. Nel frattempo Bartolini mi ha fatto 4 consegne. La merce l'hanno riconsegnata al mittente. Se vedo GLS non acquisto.

1/5

Peccato non poter dare zero stelle. Servizio clienti inesistenteimpossibile contattarli. Pacco risulta ricevuto ma non e'arrivato e non si riesce a contattare nessuno. Assurdi!!!

1/5

Consegna in 24/48 ore. A distanza di 6 giorni sto ancora aspettando.

1/5

Pessimo! A Bormio prima chiamavano e consegnavano il pacco personalmente ora il nuovo autista non citofona e lascia i pacchi fuori dal cancello. I giorni della consegna ero sempre in casa.

1/5

Perché non si possono mettere 0 stelle altrimenti l avrei messa. Incapaci e svogliati. Peggior corriere di sempre soprattutto quello affidato alla Valmalenco.

2/5

Nn ho ricevuto il tracking di un pacco e di conseguenza non sapevo avessero fatto due passaggi. Se avessi trovato un avviso avrei provveduto... stamattina, di sabato, ho provato più volte a telefonare, orario di apertura del sabato fino alle 12, ma non risponde nessuno...sarei passata io in sede se il pacco fosse lì ma volevo esserne certa. Mi dispiace perché non ho mai avuto gravi problemi ma ora leggendo le altre recensioni penso che nel mio caso sarebbe stato sufficiente un avviso...... Leggi di più

1/5

Servizio vergognoso non serve pagare un servizio espresso se poi i pacchi stanno in giro una settimana, alta valle penalizzata ma il servizio è al limite del ridicolo in tutta la provincia.

1/5

Incapaci totali!
E se glielo fai notare ti insultano anche .
5 (CINQUE) spedizioni in un mese restituite al mittente. Senza neanche avvisarti .
Così guadagnano anche sulla restituzione.
Non capisco come i responsabili di questa filiale non si accorgano della situazione. O magari lo sanno e ciurlano nel manico.
Vergognosi!!!

1/5

Cambiate mestiere per favore. Siete proprio incapaci tanto da far venir la voglia di denunciarvi ma siete così incivili che non ne vale proprio la pena.

1/5

Pessimo, incompetenti e lenti, anzi lentissimi nelle consegne, se possibile da evitare.

1/5

Un criceto lavorebbe meglio.

1/5

Una stella perchè 0 non è possibile. Aprono giacenze dicendo che il cliente è sconosciuto, nonostante l'indirizzo sia completo. In un'altra occasione hanno lasciato la merce presso un bar chiedendo di farla recapitare dal proprietario!!!!!!!!!

1/5

Incompetenti, impreparati, 10 giorni per un pacco che in teoria garantiscono in 24/48h.

1/5

1 stella perchè non si può metere 0, siamo in quarantena, in casa, risulta destinatario sconosciuto al tracking poi in deposito in attesa di istruzioni del mittente per 3 giorni, non ancora ricevuto. Se potete scegliete un altro corriere.

1/5

Consegna collo avvenuta con imballo palesemente danneggiato e mancante di parte della merce acquistata. Collo lasciato sul cancello senza attendere mio arrivo per eventuale accettazione di riserva e soprattutto senza alcuna firma da parte mia per quietanza sulla corretta ricezione merce. Ma come è possibile tutto cio' ?

1/5

Una stella è già troppo...
Aspetto pacco mi viene scritto che il corriere è passato quando siamo in dieci persone sul posto di lavoro e NESSUNO si è visto. Telefono mi viene RISPOSTO SGARBATAMENTE e mi RIAGGANCIANO dicendo sto lavorando... perché certo io sono a spasso avendo messo il LUOGO DI LAVORO come destinazione... Chiamo per protestare e NESSUNO mi sa dire chi è l autista...
Fatto sta che il pacco di cui ho PAGATO la spedizione non mi viene consegnato.
... Leggi di più

1/5

Incompetenti!!! Non consegnate di proposito e vi inventate scuse. Con l'assistenza al telefono non si risolve niente. Prendete in giro la gente.

1/5

Pessimo servizio. Sono sempre stato presente in casa tutto il giorno e dal tracking mi si scrive che il tentativo di consegna è fallito perché il destinatario non è stato trovato. E' la solita balla colossale. Perché non lasciano un foglietto nella cassetta della posta a dimostrazione di quanto scritto? Poi hanno anche il n. di cellulare. Luciano B.

1/5

Pessimo servizio. Dichiarano che il cliente non è in casa e lasciano la merce presso altre abitazioni!

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Sondrio

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Nazionale Est, 1427
23100 Sondrio
UPS Access Point
UPS Access Point
Via Ezio Vanoni, 381
23010 Berbenno di Valtellina
Via Provinciale, 52
23010 Cedrasco
UPS Access Point
UPS Access Point
Via Fiume, 23
23010 Buglio in Monte
Via Trento, 18
23100 Sondrio
NEXIVE
NEXIVE
Via Colombaro 15
23100 Sondrio

Viste di recente

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Sondrio?

Punto GLS di Sondrio si trova in Via Leonardo da Vinci - 23010 Berbenno di Valtellina (SO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Sondrio?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Sondrio?

Puoi contattare Punto GLS di Sondrio al numero di telefono 039 90210.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Sondrio su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Sondrio?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Sondrio su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Sondrio?

Punto GLS di Sondrio ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Sondrio