Gias Srl - Brugherio
Gias Srl
complimenti alla GIAS sono sette mesi che il tecnico si è portato via la mia lavastoviglie CANDY è non c'è modo di riaverla, il tecnico mi riferisce che ancora il pezzo da sostituire non è reperibile. Mi domando come funzionano che industrie italiane? Ora sono costretto a comprarne una nuova ma non Italiana.
Servizio pessimo, è quasi un anno che sto combattendo a causa della rottura della copertura dell'oblò della lavatrice Hoover per la terza volta ne giro di 6 mesi (un prodotto ancora in garanzia, acquistato a febbraio 2022). Dimenticavo, le coperture le ho comprate a spese mie perché non rientrano in garanzia secondo loro. Neanche una stella vi meritate.
Ad inizio febbraio 2023 ho un problema con forno Candy, aspetto un mese e mezzo per la sostituzione della scheda madre e quando arriva è sbagliata. Poi mi dicono che il problema è un connettore ed altri 20 giorni fermi. Decidono di cambiarmi il forno e mi arriva il giorno 11 aprile completamente distrutto. Ora ho chiesto notizie sul nuovo reintegro e mi hanno detto che non riescono a d... Leggi di più
Lavatrice Hoover acquistata a Marzo 2022 si è guastata a Ottobre ancora in garanzia. Ho contattato il servizio clienti e attivato la richiesta di riparazione, il tecnico del CAT è venuto 4 volte senza risolvere il problema e ha richiesto la sostituzione dell'elettrodomestico il 3 di Gennaio 2023, dopo di che nessuna notizia. Ho telefonato più volte al servizio clienti e alla sede dell... Leggi di più
Ho acquistato una lavatrice Candy a febbraio 2021, ho chiamato l’assistenza il 29 novembre per un guasto e l’assistenza mi ha dato il numero del centro assistenza della mia zona. Ho chiamato subito e mi hanno detto che non fanno interventi e non prendono appuntamenti in quanto hanno un contenzioso con l‘assistenza stessa. Ad oggi 13/12 non ho ancora notizie e io sono senza lavatrice!
Ho acquistato una asciugatrice Candy a gennaio 2018, da subito si bloccava di continuo, viene il tecnico e sostituisce la scheda, ma non è cambiato niente, allora sostituiscono la macchina con una Hoover che risulta peggio della prima, non solo si blocca di continuo anche questa ma versa anche acqua a terra, cambiano la scheda anche a questa, ma niente.
A questo punto mi chiedono... Leggi di più
Scrivi la tua recensione di Gias Srl
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova Gias Srl?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Come posso contattare al telefono Gias Srl?
Per tutti gli altri contatti visita Gias Srl su Misterimprese.