GLS Sede di Rho - Rho

GLS Sede di Rho

Corriere Espresso
Via Sesia, 5
20016
Rho (MI)
02 33912297
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
02 33910503
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
26 recensioni su GLS Sede di Rho
4/5

Addetta cortese e gentile. Nulla di negativo da segnalare se non un po' lunga l'attesa per prendere la linea.

1/5

Pessima gestione del cliente. Impossibile parlare con un addetto. Il pacco risulta in giacenza presso il parcel center da giorni. Dovrò passare io a ritirarlo, per non rischiare di perdere la merce.

1/5

Sono disabile sulla sedia a rotelle, mi ha citofonato il corriere e gli ho aperto dicendogli di salire al primo piano, senza dire niente se ne è andato via senza consegnare i 2 cuscini antidecubito. Avevo avvisato precedentemente delle mie condizioni ed avevo aggiunto di ripetere la prima chiamata, in quanto generalmente non faccio in tempo a rispondere al primo squillo perché il citofono si spegne dopo pochi secondi e non posso rispondere. Anche questo avviso disatteso più volte i giorni scorsi.... Leggi di più

1/5

Una stella giusto per pubblicare l'esperienza assurda. 3 settimane di andirivieni del pacco perché consegnano quando vogliono senza considerare l'appuntamento preso, indicazioni sbagliate date dall'operatore del call center, assolutamente mancanza di assistenza; se non li tempestavo di chiamate non sarei venuta mai a capo della situazione. Epilogo: sono andata a ritirare il pacco personalmente. Niente ricevuta di ritiro. Assurdo!... Leggi di più

1/5

Siamo stati a casa domenica 18 e martedì 20 e non hanno mai suonato il campanello per avvisare che il pacco era arrivato. Non sono passati e poi hanno inserito nel loro rapporto che non ci hanno trovati... che tipo di scherzo è questo?

1/5

Che schifo! Non passano neanche e rimandano la consegna fin quando non ti stanchi e vai a prenderlo tu e aggiungo che QUANDO consegnano non aspettano che tu scenda per il ritiro, che dovrebbe avvenire a mano, ma “lanciano” il plico nelle adiacenze della porta. Oltre a pubblicare qui e a consigliere di scegliere altre agenzie come corrieri, provvederò a contattare i miei rifornitori così da metterli al corrente che pagano la GLS per un servizio pessimo.... Leggi di più

1/5

Fanno finta di consegnare quando in realtà lasciano i pacchi in giacenza da far andare a ritirare ai clienti.

1/5

Sono in attesa della consegna di un pacco dal giorno 15/12. Pacco non arrivato in sede, consegna prevista per il 21, destinatario sconosciuto, consegna prevista per il 27, riconsegna prevista per il 29 non avvenuta. Attendo il pacco per oggi 30/12. SPERIAMO! Servizio super pessimo, fatto reclamo con il mittente.

1/5

Pessimo servizio. Mi dicono che è fallita la consegna alle 15.31. Ma eravamo in casa in 2 dalla mattina e proprio poco prima delle 15 abbiamo ritirato 2 altri pacchi. Inoltre avevo scritto di chiamare nel caso non ricevessero risposta al citofono, ma non ho ricevuto nessuna telefonata. Inoltre provo a chiamare ma non risponde nessuno alla faccia del servizio clienti! Mai più GLS, meglio la precisione di BRT.... Leggi di più

1/5

Non li usate. Mi hanno spaccato un mobile con lastra di marmo. Sono da denunciare. Usate altri corrieri qualificati.

1/5

Confermo tutto, La storia del "Destinatario non trovato" è una ca__ta, sono stato a casa più giorni per tutto il giorno e non è passato nessuno. Vergogna.

1/5

Se potessi darei -10 serietà non sapete cosa vuol dire. Aspettavo un pacco contenente del cibo, consegna prevista in data 1/06, non essendo mai a casa ho foornito l'indirizzo del lavoro, un negozio in un centro commerciale e il corriere e' stato così gentile da dichiarare il falso dicendo che non ero presente al momento del ritiro. Fate ridere! siete dei bugiardi incompetenti! come diamiine trattate i vostri clienti??? A chi diamine affidate le nostre spedizioni? 25 euro spesi per ricevere il pacco con la roba marcia dentro! dovrebbero solo chiudervi e lasciarvi a casa visto come trattate i vostri clienti! pagliacci!... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo!! rimandano di giorno in giorno le spedizioni, scrivendo scuse come recapito sconosciuto... Sconsiglio vivamente questo corriere.

1/5

Anche noi stiamo aspettando una consegna. Nella cronologia del tracking c’è scritto che avrebbero concordato la consegna (falso) e che poi hanno trovato l’esercizio chiuso ma è un appartamento. Non è la prima volta che dobbiamo penare per ricevere ciò che ci è stato spedito.

1/5

Servizio pessimo, ogni volta che devo ricevere un pacco utilizzano sempre il giochetto del destinatario assente ( il che sono sempre a casa) per evitare di fare la consegna, e sicuramente non sarò l'unico ad avere questo tipo di problema fanno veramente pena con tutta la gente che ha bisogno di lavorare.

1/5

Consegnato il mio ordine a un'altra persona. Non ho avuto la conferma di consegna e quando ho guardato a che punto era la spedizione, ho scoperto che era stato consegnato una settimana prima. Adesso sto sistemando con il fornitore a cui avevo fatto l'ordine, spero mi venga incontro.

1/5

Da anni ogni volta che faccio acquisti on line e mi capita gls come corriere solita storia..... giorni e giorni x consegnare il pacco, indirizzo sconosciuto....manca il nome sul citofono..... nn hanno trovato nessuno in casa.... tutte cazzate!
Il corriere nemmeno passa!!!
L'unico modo è andare di persona al magazzino a ritirarlo.
Da oggi prima di fare qualsiasi acquisto online prima mi accetterò che NON me lo consegnino con gls.... Leggi di più

1/5

Oggi 4 dicembre 2020 siamo a casa in quattro tutta la famiglia non è passato nessuno ma GLS mi invita a riformulare la consegna per "Destinatario assente al primo passaggio" oggi ho ricevuto altre due consegne da altri corrieri.

1/5

Sono due settimane che aspetto un pacco amazon, mi dite che il giorno dopo farete consegna e ogni volta trovate una scusa, indirizzo errato, non trovato nessuno, problemi esterni, siete semplicemente osceni lasciate posto a chi vuole e sa lavorare.

1/5

Direi stelle zero se fosse possibile. Consegna mai avvenuta, prova di consegna con firma falsa ad indirizzo diverso da quello indicato per la consegna. In calce alla prova di consegna è indicato "senza raccoglierne la firma". Di chi è la firma sulla prova di consegna?

1/5

Ho scritto delle recensioni, tutte oltremodo negative per il servizio inesistente, scorretto e ricco di bugie raccontate dalle centraliniste. LE RECENSIONI NON SONO STATE PUBBLICATE, sono in "attesa di essere approvate": Caspita!!!!!!!!!!!!!

1/5

Se si potesse mettere ''meno '' 30 stelline lo farei invece devo mettere, a malincuore, 1 stellina... non meritata. Scortesi le centraliniste e menefreghiste. Gli autisti dicono che sono passati e di non aver trovato nessuno ma in realta' io ero in casa dalla mattina alla sera... e non hanno lasciato nemmeno l'avviso di passaggio nella casella della posta.

1/5

Una stella è fin troppo esagerata!!!
Da tracking nr su loro sito vedo: 2 "Tentativi" di consegna effettuati, ma nella casella postale non ho trovato nessun avviso...
Sono 2 giorni che tento di chiamarli al telefono ma è sempre occupato.
Alle mie mail di richiesta fare un fermo deposito mi rispondono che il tracking nr che gli ho fornito è errato !!?? (è lo stesso tracking nr da me utilizzato per fare verifica su sito GLS).
Non ci sono parole per descrivere il loro disservizio.
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, non rispondono al telefono, arriva merce rotta.

1/5

Al telefono la centralinista scortesissima dopo 3 tentativi di consegna mai avvenuti mi dà l'orario di apertura del sabato sbagliato!
Ma si trattano così i clienti?
1 stella è troppo!

1/5

Una stella è troppo per la valutazione. Due "Tentativi" di passaggio per consegna mai effettuati, nessun tagliando consegnato nella posta. Il pacco conteneva farmaci, ed era scritto, nonostante tutto, saltata consegna. Senza parole.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Rho

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

TNT Filiale di Pero
TNT Filiale di Pero
Via Sesia
20017 Rho
Via Magenta, 77/6
20017 Rho
UPS Access Point Via Magenta
UPS Access Point Via Magenta
Via Magenta, 24
20017 Rho
Punto DHL Rho Viale Meda
Punto DHL Rho Viale Meda
Viale Filippo Meda, 30
20017 Rho
Via Filippo Corridoni, 35
20017 Rho
UPS Access Point Via Filippo Corridoni
UPS Access Point Via Filippo Corridoni
Via Filippo Corridoni, 35
20017 Rho

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Rho?

GLS Sede di Rho si trova in Via Sesia, 5 - 20016 Rho (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Rho?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Rho?

Puoi contattare GLS Sede di Rho al numero di telefono 02 33912297.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Rho su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Rho?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Rho su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Rho?

GLS Sede di Rho ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Rho