GLS Sede di Monza - Paderno Dugnano

GLS Sede di Monza

Corriere Espresso
Viale Arturo Toscanini
20037
02 9180823
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
02 9102750
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
30 recensioni su GLS Sede di Monza
1/5

La persona del servizio consegna segnala che il destinatario non esiste all'indirizzo indicato dal mittente, di conseguenza mi trovo costretto a recarmi di persona presso la sede per il ritiro a costo di un'ora di lavoro più circa 20km di auto. In verità l'indirizzo è perfettamente esatto: il portone di ingresso ha citofoni sia a destra che a sinistra, quindi bastava che la persona addetta aprisse gli occhi e guardasse da entrambe le parti.
Ho telefonato per chiedere di rieffettuare la consegna, ma mi è stato risposto che a causa della segnalazione inserita sul sistema (cioè destinatario non trovato all'indirizzo) ciò non era più possibile, in quanto in tale situazione bisognava che il mittente facesse una verifica ed eventualmente richiedesse un nuovo tentativo di consegna. Segnalo che non è affatto difficile trovare il mio nome sul citofono, infatti da 20 anni nessuna consegna è mai saltata per un motivo di questo genere. Evidentemente dipende dalla serietà di chi consegna.

Giuseppe Picerno
... Leggi di più

1/5

ZERO STELLE è' già tanto. Hanno anche il coraggio di mentire sul ritiro dei pacchi, che poi non consegnano.

1/5

Se potessi dare -200000 lo farei. VERGOGNOSI! Ho spedito la mia spedizione (pagando di più) per avere la consegna entro 2 gg dato che il pacco contiene alimenti. Il terzo giorno ho chiamato e la signorina mi ha detto: ”mi dispiace aver creato un disservizio”. Disservizio a casa mia si chiama danno economico oltre che spreco alimentare perché adesso non solo avrò perso soldi, ma dovrò buttarne il contenuto! Vergogna!!!
Mai più con voi, dovremmo imparare tutti a non spedire più niente. “Siamo indietro con le consegne” cit. ma quando dobbiamo pagare non penso che possiamo rispondere “non ho preso lo stipendio”. È il vostro lavoro consegnare la merce, piuttosto non mi fate pagare in più per delle consegne fantasma.
... Leggi di più

1/5

Pessimi! nNn mi hanno consegnato il pacco dicendo che non c'era il numero civico, ma in realtà la fattura che ho ricevuto è completa di tutto. Io non ho commesso alcun errore nell'ordine! Ho subito contattato GLS di Monza trasmettendo di nuovo il mio indirizzo completo e il mio numero di telefono ma mi rispondono dandomi un link in cui mi viene richiesto di compilare i dati della mia carta visa per pagare 0,49 centesimi e forse anche abbonarmi. Faccio notare che non c'è stato il secondo tentativo di consegna, ma la risposta è sempre stata di compilare i dati della mia carta di credito per pagare 0,45 centesimi per sapere dove si trova il pacco. Questo io lo chiamo "pizzo" da pagare. Comunque se non mi consegnano il pacco commettono il reato di appropriazione indebita.... Leggi di più

1/5

Fate prima a consegnare voi personalmente, risparmiate tempo e salute.

1/5

Una stella è già troppo per voi!!!! Siete degli incapaci pessimi e poi immagino che siete pure bugiardi, fanno finta di non trovare il destinatario. Due volte sono tutto il giorno a casa e dicono di essere passati ma non è neanche vero.

1/5

Pessimi. Io mi chiedo come fanno ad esserci ancora... pacco non arrivato, chissà quando arriverà! Tengono sempre il tel occupato così non devono dare spiegazioni.

1/5

Pessimi. Non hanno consegnato il pacco (tra l'altro un regalo di compleanno) e come scusa hanno scritto sul tracciamento del pacco che l'indirizzo era sbagliato. Ho chiamato e dopo mezz'ora di attesa al telefono hanno cercato di accusarmi che l'indirizzo era sbagliato quando da 40 anni ricevo pacchi all'indirizzo indicato. Mi hanno anche accusata di non aver lasciato il numero di telefono, quando il corriere mi ha pure chiamata, per dirmi che non aveva trovato l'indirizzo. Non usate GLS per spedire i pacchi. Non arrivano e accusano voi.... Leggi di più

3/5

Pessimo servizio, il corriere ha segnalato per due volte destinatario assente, cosa non vera perché sono stato a casa tutte e due le volte; la seconda volta avevo concordato via email che la consegna poteva avvenire alle ore 16,00 in poi del giorno 6, ma il corriere è passato in tale giorno alle ore 12,52. Addirittura sui lati del pacco vi sono scritti il numero del cellulare per essere contrattato ma ciò non è avvenuto. Chiamo il servizio cliente e non vengo neanche ascoltato. La prossima volta mi rivolgerò ad altro servizio più serio del VOSTRO.... Leggi di più

1/5

Rileggo le stesse cattive recensioni per scoprire che è proprio così che GLS lavora. 1 settimana per non riuscire a parlare con il call center, 3 mail inutili a GLS Monza e 7 giorni per sentirsi dire che non ero a casa. Peccato che il mio è un cortile in cui tutti possono entrare a consegnar. Chissà perché GLS mi dà per indirizzo sconosciuto? Mai più GLS.

1/5

Pessimo servizio. Il mio pacco, spedito il 10 dicembre, a tutt'oggi non è arrivato, inventando scuse assurde. Assolutamente SCONSIGLIATO! Una stella perché 0 nn è possibile!

1/5

Esperienza negativissima, nonostante vengano disposte le modalità di consegna come al solito GLS se ne infischia e inseriscono che il destinatario è assente.

1/5

EsperienZa negativissima. Mi hanno fatto stare a casa tutto il giorno e poi hanno detto di essere passati ....peccato che non si sa a chi abbia suonato. Imbarazzante.

1/5

Fanno finta di non trovare il destinatario creando disguidi assurdi!!!!!

1/5

Addetto alla consegna volgare e maleducato.

1/5

Segnalano destinatario assente ma non è vero, ho riprogrammato la consegna e sono tre giorni che non vedo e sento più nessuno. Al telefono ovviamente non risponde nessuno, proverò ad andare di persona. Evitate se potete, pessima esperienza con corriere che dovrebbe cambiare mestiere.

1/5

Non rispondono mai al telefono, allora perchè lo pubblicano il numero di paderno che è il 02/9180823, e non rispondono mai al pubblico, toglietelo dal sito di gls.

1/5

Mi hanno perso 4 pacchi 3 a Paderno Dugnano e 1 a Vigevano. Non fidatevi assolutamente! Meglio la BRT!!! Cento volte!!

1/5

La mia spedizione doveva arrivare il 24/12/2020 il corriere nn passa e scrive cliente assente poi il 28/12/2020.
Io sono a casa entrò nella email x puro caso e leggo che il corriere è passato e ha scritto cliente assente cosa che non è mai passato. Allora faccio tante chiamate a gls Paderno dugnano ma non ho mai ricevuto risposta quindi mi reco direttamente la indovinate il pacco dov’era? In magazzino e non è mai uscito e il signore voleva avete pure ragione. Comunque è una compagnia pessima maleducati e i pacchi nn arrivano. Ah unaltra cosa ho trovato pure una maglietta aperta il pacco è stato aperto.... Leggi di più

1/5

Merce non consegnata per settimane. Scrivono destinatario assente ma non si è MAI visto nessuno. Ti rechi alla filiale, dopo svariati km e attesa in fila, non consegnano i pacchi. Scortesi, inaffidabili e pure pessimo servizio clienti.

1/5

Pessimi. Consegne in tempi lunghissimi e impossibilità di contattarli telefonicamente. Da evitare.

1/5

Pessimo servizio, il corriere ha segnalato per due volte destinatario assente, cosa non vera perché sono stata a casa tutte e due le volte la seconda volta addirittura ho lasciato un biglietto sul citofono, con scritto il cellulare e segnalando che ero a casa, e comunque non ho avuto nessuna consegna, poi chiamo al servizio cliente e mi viene detto che ormai è in giacenza e devo andare io a ritirare il mio pacco a Paderno Dugnano, peccato che debba dare una stella per forza.... Leggi di più

1/5

Mi è già successo più volte, GLS non passa a consegnare il pacco e scrive che il destinatario non è in casa. Impossibile protestare perché tramite il loro sito un risponditore automatico ti dice solo di contrtollare i dati della spedizione e rivolgersi al mittente.Creano notevoli disagi grazie al fatto che per molti acquisti online sono scelti dalla società che spedisce. Personalmente d'ora in avanti acquisterò solo dopo essermi assicurato che la spedizione non sarà affidata a loro e mi auguro che molte aziende capiscano di togliere loro le commesse. Notare che i loro addetti alle consegne sono sempre scortesi e inaffidabili. La recensione vale per la sede di Paderno anche se so benissimo da amici e colleghi che anche altre sedi di GLS non sono assolutamente diverse.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, sono totalmente inaffidabili, purtroppo non è possibile dare meno di una stella. Nel mio caso il corriere dopo dieci giorni di inutile e forzata attesa in casa, ha dichiarato una consegna mai avvenuta e provata con uno scarabocchio totalmente diverso dalla mia firma, dopo le mie numerose rimostranze col venditore che dava credito al corriere sono stato contattato da GLS e magicamente l'ordine è tornato in consegna, ma anche in questa occasione, anche se ero presente in casa, la consegna risulta "non riuscita" e il giorno dopo addirittura rifiutata. Dopo aver scritto parecchie volte, perso tempo e tribolato, nell'evidenza della situazione sono stato rimborsato. Quindi ho imparato che nonostante le recensioni che può avere un buon venditore per non passare da disonesti e perdere anche i soldi, è assolutamente necessario visionare anche quelle del corriere.... Leggi di più

2/5

Al sabato non ritirano ma nel sito non è segnalato. Signora gentile alla reception, ma che non può far niente. Inaffidabile. Poca serietà. Fatti 30 km x niente.

1/5

Il mio pacco è in mano a questa gente dal 9 di luglio e si sono inventati una volta che l'indirizzo è sconosciuto, ma non è la prima volta poi che il pacco è in consegna ma non arriva. Oggi ho perso un giorno di lavoro perché dovrebbe arrivare, se non arriva vado direttamente da loro e faccio casino, vediamo se salta fuori il mio pacco.

1/5

Corriere a cui non affidare nessuna spedizione, i tempi di consegna sono al di fuori della norma, supporto clienti praticamente inesistente.

1/5

Assolutamente INAFFIDABILI.
Mi reco nella loro sede, prima mi dicono che il mio pacco è smarrito, poi alzando la voce mi minacciano di chiamare la Polizia. Io avallo. Dopo 5 minuti mi danno il pacco! Cose da pazzi.

1/5

Pessimo servizio. Tutte le volte che ho avuto a che fare con questa ditta ho avuto problemi. Sono spesso in ritardo.
Mi è capitato tempo fa di richiedere un servizio per ritirare e consegnare generi alimentari e per fare 750 km ci hanno impiegato 4 giorni e mezzo...
Spesso le consegne che devono effettuare alla mia sede di lavoro, non vengono recapitate e si rende necessario doversi recare in sede a recuperare la merce, che per essere rintracciata nei meandri dei magazzini risulta una missione impossibile...... Leggi di più

1/5

Il giorno 16/10/19 ho spedito un pacco a mio figlio da Napoli a Nova Milanese affidandomi ad un azienda che pensavo fosse seria ma purtroppo scopro che si avvale di persone disoneste, hanno aperto il pacco rubandosi delle AIR PODS (le avevo avvolte in dei costumi preoccupandomi di non farle rompere) e richiuso.
Conzo Cristina.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Monza

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Valassina, 262
20037 Paderno Dugnano
UPS Access Point Via IV Novembre
UPS Access Point Via IV Novembre
Via IV Novembre, 45
20037 Paderno Dugnano
Punto DHL
Punto DHL
Via IV Novembre, 35
20037 Paderno Dugnano
UPS Access Point Via Reali
UPS Access Point Via Reali
Via Reali, 27
20037 Paderno Dugnano

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Monza?

GLS Sede di Monza si trova in Viale Arturo Toscanini - 20037 Paderno Dugnano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Monza?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Monza?

Puoi contattare GLS Sede di Monza al numero di telefono 02 9180823.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Monza su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Monza?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Monza su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Monza?

GLS Sede di Monza ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Monza