Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano - Paderno Dugnano

Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano

Via Repubblica 13
20037
02 994301
800638638
02 49510385
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano
1/5

Ieri mattina con mio marito, rispettivamente abbiamo 66 e 72 anni, ci siamo recati all'ASL di Paderno Dugnano per il Vaccino Antinfluenzale.
Premesso che per necessità familiari siamo arrivati molto presto per essere tra i primi, alle h. 9 all'arrivo delle incaricate alla vaccinazione (nel frattempo erano arrivate oltre 50 persone),hanno dichiarato che le vaccinazioni venivano effettuate soltanto ai pazienti di due medici dell'area che non avevano aderito alla campagna vaccinazioni.
Tale comportamento è stato poco professione e privo di ogni fondamento giuridico e assistenziale. Si è avuta la netta sensazione di essere in presenza di persone impreparate, scortesi, che eseguivano le disposizioni di un non precisato responsabile. I medici che aderiscono alla campagna, che non riescono a fare tutte le vaccinazioni e indirizzano gli altri pazienti all'ASL rimangono danneggiati dai medici che non aderiscono per nulla e quindi scaricano il problema. Desidero sapere quale normativa della Regione Lombardia e dell'Azienda Sanitaria Locale prescriva quanto affermato all'Ufficio di Igiene.
Da questi atteggiamenti deriva un danno di reputazione per tutti coloro che giornalmente svolgono il loro lavoro con cura e abnegazione.
... Leggi di più

1/5

Buongiorno, ieri mattina alle h.11.00 mi sono recata alla ASL di Paderno Dugnano, impossibilitata a lasciare mia figlia con qualcuno ho dovuto mio malgrado portarmela dietro. L'attesa per entrare è stata davvero estenuante, soprattutto per una bambina di soli 4 anni; durante l'attesa, come in questi casi si fa, ho intrattenuto mia figlia con un cartone sul mio telefono e per evitare di disturbare, avevo predisposto il volume a una sola tacca... praticamente non si sentiva.
"Solo" dopo due ore, alle h. 13.00 sono entrata nell'ufficio scelta/revoca, dove mi riceve un' impiegata dai capelli mori, scortese e maleducata fin da subito. Le chiedo gentilmente di potermi dare le credenziali per il fascicolo elettronico e nel contempo le presento il foglio che gentilmente mi aveva scritto la pediatra di mia figlia dove veniva semplicemente formalizzata su carta la mia richiesta fatta a voce poco prima (mi sentivo più tranquilla presentandogli il foglio per evitare di chiedere qualcosa di sbagliato e dover nuovamente tornare). L'impiegata  infastidita nell' averle presentato un foglio, probabilmente le avevo fatto perdere del tempo prezioso considerato che ero l'ultima ad entrare e stavano per chiudere il servizio, mi risponde sgarbatamente che non c'era bisogno del foglio, bastava la richiesta verbale.
Successivamente non riuscendo a gestire la pratica, chiede aiuto alla collega (bionda), sbloccata la situazione, l'impiegata mora mi chiede il cellulare da inserire sulla pratica, ovviamente la richiesta sempre con dei modi sgarbati, a quel punto Le chiedo gentilmente di sorridere e di essere più gentile con le persone, ma anche di fronte alla mia richiesta di essere gentile continua a rivolgersi con maleducazione e con un pretesto mi dice di abbassare il volume del cellulare (che ribadisco aveva solo una tacca, non si sentiva in quanto i rumori circostanti erano ben più rumorosi del volume del cell); ad ogni modo tolgo la suoneria.
Vorrei inoltre aggiungere che poco prima di me era entrata una signora che uscendo aveva detto alle persone in sala d'attesa (io presente) che nell'ufficio purtroppo non era stata ricevuta con modi gentili, non so a quale impiega si riferisse (ieri erano in tre), l'unica cosa che mi chiedo è perchè queste persone si arrogano il diritto di trattare male le persone senza che nessuno prenda un provvedimento disciplinare nei loro confronti. Queste persone non dovrebbero a mio avviso lavorare a diretto contatto con il pubblico, dovrebbero svolgere altre attività.
Scusate lo sfogo ma mi dispiace che per il comportamento di un singolo soggetto ne risponda poi l'immagine dell'Azienda Sanitaria locale. 
... Leggi di più

1/5

Buon giorno, oggi mi sono recata alla ASL per una informazione. Nessuno era presente e l'unica impiegata presente per il cambio medico di base si rivolge alle persone in modo sgarbato e arrogante. Era sicuramente oberata dal lavoro!

1/5

Anch'io metterei 0 se potessi. Sono andato all'ASL per la scelta del medico, c'erano 2 sportelli liberi e nessuno in attesa, ma mi chiede di prendere appuntamento mandando la mail. Peccato che avevo già mandato l'anno scorso non 1 ma 3 mail. Personale veramente sgradevole, dovrebbero essere cambiati tutti e mettere qualcuno che ha voglia di lavorare non guardare il telefono per 8 ore, Veramente inutili e pagati dalle nostre tasche... vergogna!!!... Leggi di più

5/5

Sono Nadiya Vyshnevska. Vorrei ingraziare a la signora Mariagrazie per il suo lavoro. E' stata con me gentile e professionale. Vorrei, che tutti le persone, che lavorano in questi posti, si comportano così come la s. Mariagrazie. Grazie signora per lavoro che fa.

4/5

Non posso dare 5 ma lo farei. Mi sono ricreduta dopo aver avuto da fare con l'ufficio per revoca medico, ma se cercate la signora allo sportello bionda vi assicuro che e molto competente (anche se la mia esperienza con il collega è stata molto negativa).

1/5

Personale maleducatissimo, soprattutto l’impiegata con capelli castani e occhiali.
Sono 2 mesi che sono senza dottore, inviando mail continuamente non ricevo alcuna risposta.
Nullafacenti, dopo che ci viene detto che sarebbero usciti per confrontarsi, erano dentro a bersi il cafferino, ci mancava solo la partita di briscola.
Ripeto, PERSONALE MALEDUCATO... MAI PIÚ ( e poi si lamentano delle persone dentro in attesa nonostante non si muovessero da quella sedia.
... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Devo registrare una esenzione. Ho inviato richieste via e-mail e non risponde nessuno. Al telefono non rispondono. Servizio penoso.

1/5

Zero efficienza e disponibilità degli operatori: devo segnalare un'esenzione e sono giorni che chiamo e mando mail senza ricevere riscontro!

1/5

Lunedi 15 febbraio ore 7,45.verbale prognosi riservata numero2021506225 ospedale niguarda,invalido dal 2000 ,certifico invalidita' nel 2012 pr avere una C Pap,domenica sera ho una paralisi facciale,evito il pronto soccorso per dare precedenza a emergenza covid,x senso del dovere. Ma telefono guardia medica bollate per capire sè è tia o ictus in corso, al telefono mi tranquillizza con probabile paralisi di bell, ma vuole vedermi anche se sono le 20,00, sono in esenzione E02 ma non utilizzando da 3/4 non ero a conoscenza che oggi va' rinnovato, per una risonanza magnetica al cervello per escludere tumori (dopo 3 TC eseguite in pronto soccorso in codice giallo,e portato in area rossa in osservazione), dimesso con prognosi riservata da rivalutare,il medico di base si rifiuta di fare esenzione, telefono asl per iorni e giorni ma nessuno risponde al telefono,aspettiamo fino 9,15 che aprono sportelli hanno fatto una ersona con appuntamento, chiedo do carta pronto soccorso e mi viene detto che essendo invalido non mi serve prenotazione e attendere .sportello chiude ma è rotto chiusura e si vede signora che gioca al telefonino mentre tutti i telefoni in ufficio squillano (ecco perchè non risponde nessuno)la signora incomincia a gridare dicendo di andare via,e poi litiga con altra signora che che mi ha autorizzato ad attendere, esce da ufficio e mi strappa dalle mani i fogli ospedale tagliando la pelle della mano,destre che a causa della paralisi tengo in modo piu' stretto per non far cadere cose che ho in mano,altra signore che mi ha detto di restare prende appuntamenti alle persone che hanno telefonato x giorni senza risposte,e poi m invita allo sportello x registrare invalidita', la signora cattiva biona bassa vestita di rosso che ha tolto il cartellino identificati x nascondere le generalita' di legge con numero di matricola, gli strappa i documentazione litigando che quella seconda cosa x registrare invalidita'non era urgente e che dovevo prenotare ,cosa che ho ho fatto e la signora gentile mi ha detto non cè bisogno la faccio subito, è inaudito che personale pagato dai cittadini utilizzino emergenza covid per non lavorare, non rispondono ai telefoni che squillano liberi costringendo dopo 10/15 giorni le persone a fare assembramento per avere informazioni, non rispondono a emaill dicendo che il sistema è guasto, non avendo la forza fisica, ho rinunciato a fare denuncia alle forze dell'ordine spero che striscia la notizia e un lettre raccolga questo "Testimone" agli sportelli asl paderno dugnano oltre a esserci furbetti del cartellino timbrati alle ore 08. 00 tolgono la dignita' alle persone che gia' stanno attraversando malattie croniche, malattie improvvise cancri tumori inaccettabile è inaccettabile.... Leggi di più

1/5

Pessimo pessimo pessimo. C’è’ solo da sperare di non avere bisogno. Anche se siamo in un periodo di emergenza non è possibile non avere nessuna risposta ne’ telefonicamente ne’ a mezzo mail nonostante i solleciti. Ho mandato tutta la documentazione per la scelta del pediatra per mio figlio appena nato da ormai due settimane. Questa ricordo in operazione che da sportello in presenza era pressoché immediata....! Davvero no comment.... Leggi di più

1/5

Il personale più sgradevole che può esistere, è dal 20 settembre che chiedo il rinnovo della tessera di mia figlia e non rispondono e oggi siamo 20 ottobre, io non so che cavolo devo fare, loro sono veramente fuori, siamo in una emergenza e loro non rispondono mai sul telefono e neanche con l’e-mail, il personale più scarso che può esistere.

1/5

Metterei zero se potessi...non risponde nessuno e non ho idea che fine abbia fatto la mia pratica di assegnazione di medico provvisorio...in Puglia lo fanno online in tempo reale... risultato: sono senza medico! Alla faccia dell' efficienza del Nord!

Scrivi la tua recensione di Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Cadorna Generale Luigi, 34
20017 Rho
Via De Gasperi Alcide, 2
20835 Muggio'

Domande Frequenti

Dove si trova Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano?

Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano si trova in Via Repubblica 13 - 20037 Paderno Dugnano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano?

Puoi contattare Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano al numero di telefono 02 994301.
Per tutti gli altri contatti visita Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano?

Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Azienda Sanitaria Locale Milano 1 - ATS Milano