ZetaTau - Milano
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Descrizione attività:
“Non si può non comunicare”
La comunicazione è la cosa più semplice e più complessa con la quale ci troviamo ad avere a che fare ogni giorno. Fin da bambini uno dei primi bisogni che esprimiamo è quello di comunicare con chi ci sta attorno. Crescendo, con la scuola, le relazioni e il lavoro, diventa non solo lo strumento che usiamo di più in assoluto, diventa anche ciò su cui veniamo valutati.
La comunicazione si basa su alcune regole che impariamo in maniera autonoma, dalla nostra esperienza, che ogni tanto funzionano e ogni tanto no.
Perché accade questo? Come si può migliorare? Perché alcuni riescono dove altri falliscono?
Con i corsi di training, attraverso il modellamento di persone che hanno raggiunto grandi risultati, è possibile imparare a gestire determinate situazioni. Con percorsi mirati e testati in migliaia di ore di aula, è possibile innestare un cambiamento che ci permette di creare il nostro processo vincente e adattarlo a ogni situazione.
Percorso Vendita
- Analisi dell’azienda, dal mercato della concorrenza; siamo in ad adattare le conoscenza alla nostra realtà.
- Affianchiamo i venditori per capire efficienza ed inefficienza, imparare il linguaggio che usate in vendita.
- Il percorso in aula è costruito in base alle vostre necessità, è pratico e modulare.
- Attraverso i monitoraggi analizziamo il reale miglioramento della forza vendita.
Attività correlate alla vendita:
Analisi: tutte le attività legale alla vendita sono uniche nei processi, nei mercati di riferimento, nel posizionamento rispetto ai competitor. Noi studiamo tutte queste situazioni e l0andamento della forza vendita, analizziamo le tipologie di prodotti e di offerta, studiamo le tempistiche e le api, in modo da presentarci in aula parlando del loro lavoro e del loro settore come “uno di loro”.
Affiancamenti: è fondamentale per potere raggiungere certi obiettivi capire esattamente da dove si parte, non serve solo a valutare il venditore, ma sopratutto a capire come si svolge la vendita. Quali sono le diverse sfaccettature che solo scendendo in capo col venditore si possono imparare.
Processo di Vendita: creazione di un road map con i vari step necessari a chiudere la vendita, il metodo batte il talento se il talento non hai metodo.
Test e monitoraggi: permettono di conoscere il reale livello di competenze, abilità e capacità della forza vendita.
Percorso Manager:
- Analisi dell’azienda, delle necessità dei manager e della struttura aziendale.
- Testi EQi 2.0 sulla intelligenza emotiva
- Strumenti pratici per gestire se stessi, gli altri e il team.
- Percorsi di coaching individuale per seguire le dinamiche con un esperto.
- Restituzione dei test eseguiti e della crescita ottenuta dal manager.
Strumenti necessari a gestire gli altri:
La leadership situazionale, la delega, i feedback sono strumenti che richiedono un metodono condiviso in azienda, solo in questo modo permettono al manager di ottenere risultati importanti dagli altri.
La gestione dei conflitti, oggi lavorare sulle tecniche per evitare che si creino situazioni di tensione tra i membri del team è fondamentale, come impedire che si sviluppino abitudini modiche, come lamentele e giustificazione continue.
Il cambiamento, per ottenere risultati diversi è necessario fare cose diverse e saprete gestire sia internamente che soprattutto sul altri.
La motivazione, capire e motivare gli altri permette ai team di crescere ed espandersi, ottenendo risultati via via più sfidanti.
Il coaching come strumenti per gestire gli altri.
Strumenti necessari a gestire se stessi:
La comunicazione efficace e la PNL come insieme di tecniche che permettono a un manager di riuscire a gestire le proprie emozioni ed essere più efficace nel perseguire i proti obiettivi.
La comunicazione no verbale, ossia riuscire a riconoscere i micro gesti del viso e del corpo in modo da poter anticipare le reazioni emotive proprie e di altri.
La capacità di parlare in pubblico e di creare una presentazione efficace, strumenti oggi necessari per gestire platee più o meno ampie e singole riunioni.
Il budget, oggi un manager deve capire in che modo le sue scelte impattano sui risultati aziendali, anche se ha un margine d’azione limitato ne deve conoscere la portata.
“Non si può non comunicare”
La comunicazione è la cosa più semplice e più complessa con la quale ci troviamo ad avere a che fare ogni giorno. Fin da bambini uno dei primi bisogni che esprimiamo è quello di comunicare con chi ci sta attorno. Crescendo, con la scuola, le relazioni e il lavoro, diventa non solo lo strumento che usiamo di più in assoluto, diventa anche ciò su cui veniamo valutati.
La comunicazione si basa su alcune regole che impariamo in maniera autonoma, dalla nostra esperienza, che ogni tanto funzionano e ogni tanto no.
Perché accade questo? Come si può migliorare? Perché alcuni riescono dove altri falliscono?
Con i corsi di training, attraverso il modellamento di persone che hanno raggiunto grandi risultati, è possibile imparare a gestire determinate situazioni. Con percorsi mirati e testati in migliaia di ore di aula, è possibile innestare un cambiamento che ci permette di creare il nostro processo vincente e adattarlo a ogni situazione.
Percorso Vendita
- Analisi dell’azienda, dal mercato della concorrenza; siamo in ad adattare le conoscenza alla nostra realtà.
- Affianchiamo i venditori per capire efficienza ed inefficienza, imparare il linguaggio che usate in vendita.
- Il percorso in aula è costruito in base alle vostre necessità, è pratico e modulare.
- Attraverso i monitoraggi analizziamo il reale miglioramento della forza vendita.
Attività correlate alla vendita:
Analisi: tutte le attività legale alla vendita sono uniche nei processi, nei mercati di riferimento, nel posizionamento rispetto ai competitor. Noi studiamo tutte queste situazioni e l0andamento della forza vendita, analizziamo le tipologie di prodotti e di offerta, studiamo le tempistiche e le api, in modo da presentarci in aula parlando del loro lavoro e del loro settore come “uno di loro”.
Affiancamenti: è fondamentale per potere raggiungere certi obiettivi capire esattamente da dove si parte, non serve solo a valutare il venditore, ma sopratutto a capire come si svolge la vendita. Quali sono le diverse sfaccettature che solo scendendo in capo col venditore si possono imparare.
Processo di Vendita: creazione di un road map con i vari step necessari a chiudere la vendita, il metodo batte il talento se il talento non hai metodo.
Test e monitoraggi: permettono di conoscere il reale livello di competenze, abilità e capacità della forza vendita.
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- Percorsi di coaching individuale per seguire le dinamiche con un esperto.
- Restituzione dei test eseguiti e della crescita ottenuta dal manager.
Strumenti necessari a gestire gli altri:
La leadership situazionale, la delega, i feedback sono strumenti che richiedono un metodono condiviso in azienda, solo in questo modo permettono al manager di ottenere risultati importanti dagli altri.
La gestione dei conflitti, oggi lavorare sulle tecniche per evitare che si creino situazioni di tensione tra i membri del team è fondamentale, come impedire che si sviluppino abitudini modiche, come lamentele e giustificazione continue.
Il cambiamento, per ottenere risultati diversi è necessario fare cose diverse e saprete gestire sia internamente che soprattutto sul altri.
La motivazione, capire e motivare gli altri permette ai team di crescere ed espandersi, ottenendo risultati via via più sfidanti.
Il coaching come strumenti per gestire gli altri.
Strumenti necessari a gestire se stessi:
La comunicazione efficace e la PNL come insieme di tecniche che permettono a un manager di riuscire a gestire le proprie emozioni ed essere più efficace nel perseguire i proti obiettivi.
La comunicazione no verbale, ossia riuscire a riconoscere i micro gesti del viso e del corpo in modo da poter anticipare le reazioni emotive proprie e di altri.
La capacità di parlare in pubblico e di creare una presentazione efficace, strumenti oggi necessari per gestire platee più o meno ampie e singole riunioni.
Il budget, oggi un manager deve capire in che modo le sue scelte impattano sui risultati aziendali, anche se ha un margine d’azione limitato ne deve conoscere la portata.
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