GLS Sede di Como - Senna Comasco

GLS Sede di Como

Corriere Espresso
Via Roma, 60
22070
031 4630011
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
031 561256
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
25 recensioni su GLS Sede di Como
1/5

Non sto a ripetere quanto scritto in altre recensioni, mie e di altri utenti... un servizio di infimo livello!
La cosa incredibile è che tali valutazioni non abbiamo conseguenze per nessuno... ma dove sono i dirigenti che devono rispondere dell'operato delle filiali? Non esiste un Responsabile Qualità? Non rispondono, non commentano, non rendono conto... è incredibile che ci siano commercianti che si affidino ancora a loro. Fosse per me, li escluderei del tutto.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, in data odierna 15 novembre 2023, stavo aspettando un pacco che a loro dire non sono riusciti a consegnare ieri per mancanza del destinatario (falso) e nello stato della spedizione odierno risulta: "destinatario assente al secondo passaggio. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna", il tutto non veritiero! È imbarazzante questo servizio e nessun risponde al telefono.... Leggi di più

1/5

In data odierna mi è stato consegnato un pacco, che doveva essere consegnato ieri Ovviamente, ieri sono stata a casa tutto il giorno, ma avete scritto una mail scrivendo che io non ero in casa, cosa assolutamente non veritiera. La cosa peggiore è che il vostro corriere, mi ha dato della ritardata mentale e mi ha sputato dall'alto del suo furgone. Vi faccio i miei migliori complimenti, stavo per chiamare i carabinieri, ma sto energumeno è scappato. Vergogna, vergogna, mandate in giro gente maleducata. Che schifo, che pena. Seguirà esposto legale!!! ... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo e tanta scortesia. La spedizione programmata non è arrivata senza che nessuno mi segnalasse nulla e sul sito è apparsa la dicitura: consegna non effettuata per chiusura destinatario. Cosa assolutamente falsa tant'è che il centro clienti contattato ha risposto che molto semplicemente la merce non era uscita dal magazzino. La consegna era stata già riprogrammata senza che io ne sapessi nulla per il giorno successivo, senza alcuna possibilità di conoscere l'orario neppure indicativo.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Attendevo un pacco e giunge una mail con scritto che a quell'ora nessuno era presente. Peccato che il mio indirizzo di consegna coincide con l'attività e io posso fornire prove che ero presente a quell'indirizzo e a quell'ora. Contattarli telefonicamente lasciamo perdere. Più che un servizio un disservizio.

1/5

Attendevo un pacco per questa mattina. Ero in casa, ma ho ricevuto una mail che parla di indirizzo errato. L'indirizzo fornito era correttissimo. Ho provato a chiamare GLS.... solo risponditori automatici. Come si fa a parlare con un operatore? Il pacco mi serve, oltre che ho pagato il contenuto. Vergognoso!

1/5

Solito servizio scadente. In assoluto uno dei peggiori servizi corriere d' Italia. Sono due gg che hanno il mio plico e due gg che scrivono che è in consegna ma del corriere nemmeno l'ombra. Questi pensano che le persone devono prendersi una settimana di ferie per aspettare a loro. Al telefono non rispondono nemmeno perché hanno la coscienza sporca. Date da lavorare a chi merita, siete vergognosi.... Leggi di più

1/5

Mi allineo con le precedenti recensioni: nessuno risponde, sul sito dichiarano indirizzo errato, quando anche in precedenza hanno consegnato allo stesso ma la chicca è che al numero verde (che non è verde) devi dire le lettere con un nome della città ma non capisce il W.

1/5

Vergognoso. Aspetto un pacco da venerdì, dicono di essere passati ma è falso e ad oggi, mercoledì, ancora nulla nonostante la riprenotazione della consegna. Possibile che non ci sia chi controlla e fa chiudere questa sede? Da lunedì cerco di contattarli telefonicamente ma non risponde nessuno.

1/5

Alla consegna, suonano e buttano il pacco oltre il cancello anche se qualcuno della famiglia è presente in giardino. E' già successo due volte. Un po' più di cortesia e senso del lavoro da parte dei vostri corrieri. Servizio pessimo.

1/5

Servizio pessimo, dal corriere all'ufficio. Bugiardi e incompetenti.

1/5

Purtroppo ho avuto bisogno di avere informazioni in merito allo stato di una spedizione che ad oggi non era ancora arrivata nonostante la garanzia sulla consegna. Ho contattato il "servizio clienti GLS" di Como perché controllando il tracking della spedizione indicava Como come partenza. Tralascio i commenti e la polemica telefonica (spedizione non rintracciabile nonostante tutti i dati, ma io l'avevo trovata) per poi comunicarmi che dovevo contattare la sede di Varese. Fortunatamente la sede di Varese mi ha supportato e risolto la problematica.... Leggi di più

1/5

Peggior corriere della zona, incluso il personale. Praticamente lavorano non consegnando nemmeno un pacco.

1/5

Possiamo risparmiare le stelle: per la qualità del servizio GLS COMO non servono. Personale di ufficio: a lezione di bon ton.

1/5

Idem. Comportamento molto opinabile.

1/5

Esperienza negativa con gls como... Nn passano.. Per ben due volte sono dovuta andare in sede a ritirarmi il pacco.. A 14 km di distanza.. In piu personale ufficio cafonissima...

1/5

Quasi sempre quando vengono consegnati i pacchi il corriere si limita a depositare il pacco nei pressi dell'ingresso senza citofonare al destinatario per avvisarlo dell'avvenuta consegna, questo è un comportamento poco serio e inaccettabile. Se il pacco viene sottratto di chi è la responsabilità?

1/5

Leggere e rileggere sempre le stesse cose, esperienze tutte identiche non vi fa dubitare del vostro lavoro? Non vi fa passare una mano per la coscienza e dire "forse dovrei fare del mio meglio?". Ho mensilmente esperienza con GLS in Campania, servizio puntuale, la ragazza che mi consegna i pacchi molto carina, mi chiama prima di arrivare per accertarsi che io ci sia. Mi trasferisco in Lombardia, Como, servizio da 0 stelle, peccato non si possano dare. Due su due, consegne fasulle, voi siete tenuti almeno a lasciare un bigliettino che dice che siete passati, ma questa cosa, ogni volta, non succede mai. Perché? Perché non passate proprio. Di chiamate mai ricevute, email men di zero. Ho mandato reclami a chiunque, chiamato tutti i numeri possibili. Visto che con le numerose critiche non cambiate, vedrò legalmente cosa poter fare. Un consiglio: cambiate mestiere. E poi la Campania porta la nomea. ... Leggi di più

1/5

Il pacco risulta consegnato il 25/3. Non è vero. Arriva mail che dice sarà consegnato il 30/3. Aspetto. Non arriva niente. Oggi ho contattato sia il venditore che GLS Italia (che ha, a sua volta contattato sede GSL locale-Como-). Aspetto ancora un giorno, poi chiedo il rimborso al venditore.

1/5

GLD dice di essere passato 2 volte, ieri e oggi, ma non e vero, che e passato assolutamente, sono a casa h24 il pacco mi serve, ora non posso nemmeno andare a ritirarlo in sede perche solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito.

1/5

Pessimo servizio... sempre mancato recapito oppure sbaglio indirizzo...

1/5

La lamentela, o meglio le lamentele, sono presto dette.
Poco fa ho scoperto che alle ore 11:40 di questa mattina (25 gennaio) mi è stato consegnato un pacco. Siccome, nessuno – a quell’ora – ha suonato al citofono (mia moglie ed io eravamo in casa, N.d.R.) sono sceso all’ingresso ed ho trovato il pacco, “gettato” oltre il cancello. Sic!
Per fortuna non conteneva oggetti fragili.
Ma non è tutto.
A metà del mese scorso, una gentil signora, che abita ad un centinaio di metri da casa mia, s’è premurata di portarmi un pacco che, stando alla notifica di consegna GLS, avrei ritirato di persona. Infastidito, ho segnalato il disservizio a customrservice@gls-italy.com
Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi l’arcano.
... Leggi di più

1/5

Schifo, il corriere dice che passa invece non è vero, di conseguenza i pacchi tornano indietro. Chiami per spiegazioni ma trovi dei gran cafoni.

1/5

Pessimo servizio, sia da parte dei corrieri che da parte del personale presente nella sede di Senna Comasco. La merce viene consegnata sempre in ritardo. I corrieri giustificano il mancato recapito della merce per assenza del destinatario anche quando il destinatario è presente. Servizio di consegna decisamente scadente.

1/5

Sto ancora aspettando il pacco da 5 giorni che è in lavorazione... Delusione totale.. Lavorano malissimo!!!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Como

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Del Lavoro, 8
22100 Como
V. Lenticchia, 20
22100 Como
Via Paoli Pasquale, 1
22100 Como
Via Arno, 5
22070 Casnate con Bernate
Via Giussani Antonio, 2
22100 Como
V. B. Da Modena
22100 Como

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Como?

GLS Sede di Como si trova in Via Roma, 60 - 22070 Senna Comasco (CO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Como?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Como?

Puoi contattare GLS Sede di Como al numero di telefono 031 4630011.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Como su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Como?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Como su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Como?

GLS Sede di Como ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Como