UPS Centro Clienti Filiale di Como - Lurago Marinone

UPS Centro Clienti Filiale di Como

Via della Cerca, 24/26
22070
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
30 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Como
5/5

Buongiorno sono un autista ups
Uno dei tanti poveri s___i che non sa fare il suo lavoro...come dite voi
Uno dei tanti che passano 10 ore sulla strada...
In giro d inverno al caldo col riscaldamento
In estate abbiamo anche l'aria condizionata
Uno dei tanti a cui piace stare in giro coi vostri pacchi
Palestre
Mobili
Regali
Magliette e mutande
Uno dei tanti s___i che mentre il mondo intero era a casa a marzo per il COVID era in giro a spasso a consegnare i vostri pacchetti per i bisogni primari elencati qui sopra
Uno dei tanti s___i esposti in prima linea al virus
Per garantire le consegne
Uno dei tanti che dal 10 novembre inizia alle 5 di mattina e finisce alle 7 per consegnare i vostri pacchi
Uno dei tanti che nel Natale COVID ha a che fare con 15.000 pacchi al giorno
Mi domando se solo uno di voi leoni
Sa minimamente cosa c è dietro un semplice clic
Sul vostro telefono

ORGOGLIOSO DI ESSERE UN CORRIERE UPS DA UNA VITA E PER TUTTA LA VITA!!!!

UN GIORNO SOLO DOVRESTE PROVARE A FARE IL CORRIERE!!!!!
... Leggi di più

1/5

Pacco non consegnato: nome della strada errato. Nome della strada giusto, non è la prima volta che UPS consegna, datevi una svegliata, diro' ai miei fornitori di non usare piu' UPS. Tutti gli altri corrieri non hanno mai sbagliato.

1/5

N. civico errato anche se è giusto, probabilmente non aveva voglia di scaricare il pacco perchè grande. (Ditta immensa, impossibile non trovarla anche con n. civico errato)
Al centralino solo tunisini che fumano mentre parlano e impossibilità di parlare con operatori della sede giusta.
Complimenti.

1/5

Servizio pessimo, sto aspettando un pacco da tre giorni. Nella prima consegna il corriere scrive “destinatario non presente”. Riprogrammo la consegna ed oggi, dopo aver passato 3 ore a guardare la strada, ad una certa mi arriva una notifica con scritto “tentativo di consegna ma l’azienda era chiusa”. Del corriere però nemmeno l’ombra. Ho un pacco da 400 euro in giro per chissà dove e il corriere mi sta prendendo in giro. Se potevo mettere zero stelle lo avrei fatto. Schifo totale.... Leggi di più

1/5

Quando è in ritardo e questo può anche starci, date le condizioni delle strade, saltano le consegne scrivendo "anomalia nell'indirizzo", quindi colpa del destinatario o del mittente, di certo non di UPS e del corriere. Ovviamente l'indirizzo non ha alcun problema, è stra-corretto! Uno, due, tre volte: poi ti incazzi con il fornitore il quale apre il reclamo e allora (non subito, ovviamente, aspetti altri 4-5 giorni) il pacco poi arriva. I centri locali sono NON CONTATTABILI quindi parli con la Tunisia (e dipende da chi ti risponde, a volte fatichi anche a farti capire). Se il corriere fosse pagato solo DOPO la consegna (e consegna precisa, puntuale, senza scuse e bugie) anche UPS si darebbe una svegliata. Ovviamente non li uso più da anni nemmeno per la mia attività e spero sempre di non incontrarlo quando sono destinatario. Per qualche misteriosa ragione, ci sono aziende incaute che si ostinato ad avvalersi dei loro (dis-)servizi. Delirio.... Leggi di più

1/5

Non per fare di tutta l'erba un fascio, ma anche a me è stata notificata una consegna mai avvenuta. Il corriere mi ha detto di aver consegnato il pacco all'ingresso del mio edificio e dopo neanche 30 secondi, quando sono andato a prelevarlo, non ho trovato né il pacco, ne il corriere... ora sicuramente non sono tutti gli autisti a riservare questo trattamento, ma non è piacevole riceverlo e non è neppure la prima volta che capita. Finché il valore del pacco è basso è un caso, ma in altri casi no.... Leggi di più

1/5

Ho spedito un pacco a mio figlio, nel Regno Unito. Il giorno 14-12-21 è arrivato a Paddock Wood, in data 18-12, è stato richiesto il pagamento di 35 sterline extra e nonostante il pagamento effettuato in data 21-12, in data odierna 03-01-22, ovvero dopo 19 giorni, le sollecitazioni a UPS non hanno prodotto alcun risultato. Il pacco continua a sviluppare muffe nei depositi di UPS. Dire che sono indignato è senz'altro un eufemismo. Complimenti un servizio davvero impeccabile!... Leggi di più

1/5

Pacco Dyson “stranamente” smarrito. Il tracking segnala giacenza presso la filiale ma loro non sanno nulla. Tenti di contattarli e ti rispondono dalla Tunisia. Una stella è già troppo.

1/5

Samu Tommy T: il problema non siete voi autisti, ci mancherebbe. Io per esempio sto cercando da ore di evitarvi una consegna domattina perchè non sono a casa e mi viene detto che prima dovete tentare la consegna solo dopo posso parlare con un operatore e ripianificarla, spostarla sul sito è impensabile, questo non è un sito ma una matrioska. La gente si lamenta per l'organizzazione folle degli idioti che vi organizzano non per gli autisti.... Leggi di più

1/5

Non si possono dare zero stelline... al mio indirizzo arrivano corrieri di ogni tipo, per me e e per chi abita qui, anche più volte al giorno. Sono in casa costantemente per covid e lavoro, ma il mio indirizzo risulta errato. Da chi??? da me che ci abito da trent'anni? o da qualcuno che non sa fare il suo lavoro, come dicono tutte le recensioni precedenti la mia?

1/5

Vedo che non sono il solo ad avere problemi con UPS. Aspetto un pacco con consegna prevista per il 7/5.
Dal tracking risulta arrivato a Lurago l'8/5, ma il corriere non riesce a trovare l'indirizzo. Ora il mio indirizzo, specialmente in periodo COVID, e' continuamente visitato da corrieri di tutti i tipi; da UPS stesso ho gia' ricevuto pachi in passato. Ho dovuto telefonare in Tunisia per sapere qualcosa ed il povero operatore non ha potuto fare altro che chiedermi il numero di telefono nella speranza che il povero corriere mi faccia una telefonata e possa spiegargli come arrivare a casa mia. UPS e' famosa nel mondo, credo quindi che il problema stia nella sede di Lurago Marinone.... Leggi di più

1/5

Corriere pessimo. Attendo un pacco urgente con una settimana di ritardo . Ogni giorno provo a chiamare mi rispondono dalla Tunisia con menefreghismo e sempre la stessa storia... L'indirizzo errato quando non è vero poi non è neanche la prima volta che mi consegnano. Ogni giorno dicono che lo riceverò nel giorno successivo ma niente. Non mi affiderò mai più con questo corriere...

1/5

Il servizio di tracking online è vergognoso..da ieri sera 30 marzo 2021 mi viene segnalato consegna in data 31 marzo 2021 , nella mattinata del giorno 31 marzo 2021 sempre consegna in data 31 marzo 2021 quindi consapevole di ricevere il pacco prenoto un intervento tecnico di un attrezzo che deve essere riparato ma necessita delle parti di ricambio in arrivo....a metà mattinata il sito si aggiorna con ritardo a causa di lavori in filiale e consegna riprogrammata per il giorno 1 aprile....!!! VERGOGNOSO... Leggi di più

2/5

E' impossibile contattare UPS Lurago Marinone in quanto non mi fanno cambiare l'indirizzo di consegna in caso non ci sia qualcuno al ritiro all'indirizzo di consegna, anche se posizionato cartello per il corriere che se in caso non ci sia risposta si autorizza alla consegna all'indirizzo indicato a 100mt dall'indirizzo di consegna.
Oggi ero presente e non è passato nessuno a consegnare un pacco urgente. Possibile lo facciano apposta per aumentare il costo e fare pagare il deposito dopo tot giorni ? Probabile.
Non hanno un indirizzo mail per poterli contattare e il portale non serve a niente.
... Leggi di più

1/5

Il tracking è fasullo pacco che mi è arrivato dall'Olanda. Fermo a Lurago Marino con la scritta consegna programmata indirizzo sbagliato o incompleto. Peccato che sia giusto. È il mio indirizzo ed è quello che ho dato al venditore. Ma vedo che è una prassi di questo corriere scrivere bugie se ci sono dei ritardi. Anche perché como non è a due passi da dove sto io e visto la zona rossa non possono nemmeno prendere la scusa che non c'era nessuno.... Leggi di più

1/5

Didnt receive package. In tracking they say my address is wrong even though before i have received package many times to this address. Also i was trying to go to local UPS service point in Gavirate with google maps information, but after a long walk i found that the place doesn't exist anymore... Also been trying to call to UPS Customer Center Branch of Como many times but nobody answers. From tracking seevice i can not do anything, so i guess my package is totally gone, thx a lot UPS Customer Center Branch of Como!!!... Leggi di più

1/5

Oggi attendevo una consegna e, non avendola ricevuta, sono andata a verificare lo stato della spedizione dove viene riportato che non è stato possibile effettuare la consegna per indirizzo errato o incompleto.
In realtà i dati sono corretti, ma io non ho ricevuto nulla nemmeno una chiamata per chiedere eventuali chiarimenti (cosa che fanno tutti i corrieri nel caso di dubbio), ricevo molto di frequente consegne da DHL, Bartolini, SDA...ma nessuno ha mai avuto problemi.
Ma leggendo le numerose recensioni negative, sembra che sia molto frequente questo problema con UPS.
Spero solo di ricevere il pacco, in un modo o nell'altro.
Sicuramente ad oggi non posso che associarmi a tutti i feedback negativi.
... Leggi di più

1/5

Scorettezza totale, pessimo servizio, e senza consegna.

1/5

Pessimo servizio, sono uscito dall'ufficio solo per mezz'ora, ho lasciato cartello con numero di telefono..... tornato trovato avviso della consegna, non sono stato chiamato ma non mi è stato lasciato neanche un numero da chiamare.... avrei raggiunto io il corriere!!! Gli altri vostri concorrenti chiamano sempre. Pessimo

1/5

Attendo un pacco contenente merce dal valore superiore alle migliaia di euro da circa una settimana (il pacco doveva essere consegnato in 24 h). La spedizione risulta ferma in questa misteriosa filiale di Lurago Marinone da circa 5 giorni e la consegna resta programmata e "in consegna" per una data che è oramai passata da ben 5 giorni (nemmeno l'accortezza di aggiornare il traking). Non affidatevi a questi incompetenti, tutte e dico tutte le altre ditte di spedizione posseggono un livello di servizio nemmeno lontanamente paragonabile.
P.S. Con tutta probabilità il pacco è stato intascato da qualche corriere o responsabile della filiale, trattandosi di prodotti dyson, spero che le vostre mogli possano adesso farsi belle e piazzarvi un bel paio di corna.
... Leggi di più

1/5

Fa davvero ribrezzo, dieci giorni di ritardo, pacco non rintracciabile, al telefono non risponde nessuno o se lo fa parla male l'italiano poiché hanno la sede in Tunisia, il mio pacco verrà rispedito al mittente senza neppure un tentativo di consegna, diffidate da questo servizio.

1/5

E da lunedì che devo ricevere un pacco e mi dicono sempre quando telefono che arriverà il giorno dopo quello previsto. Serietà 0.

1/5

Pacco non consegnato, mi hanjo fatto pagare la consegna espressa. Doveva arrivare il giorno dopo. Dopo tre gg ancora nn si sa nulla e mi dicono che la garanzia di consegna e' stata tolta. Con ups e' sempre cosi! Da evitare assolutamente.

1/5

Incapaci e prendono persino in giro noi clienti dicendo che il pacco verrà inviato il giorno seguente. Invece rimane li fermo per settimane.

1/5

Indirizzo sul form della casa di spedizione corretta come confermato dal mittente ma secondo Ups inesatto (e non è la prima volta). Venditori on line di tutta Italia non lavorate con Ups.

1/5

Un disastro. UPS inaffidabile. Continua a darmi indirizzo sbagliato e non ricevo notizie del pacco. Spedito pacco con celerità il 07/07/2020 dalla Spagna e arrivato a Lurago Marinone il 12. Da allora, non si hanno più notizie del mio pacco. Provo a contattare sia via e-mail sia telefonicamente (un'impresa inutile perché non risponde nessuno) e non ho risolto nulla. Questa è la terza volta che mi succede; due precedenti rispedite indietro senza essere passati a consegnare. Anch'io, come gli altri utenti scontenti, chiederò al mio fornitore di non inviarmi più niente con UPS.
E metto una stellina nella valutazione perché altrimenti non mi dà la possibilità di pubblicare la recensione, ma meritano un -20
... Leggi di più

1/5

4 gg di ritardo senza avvisare, e dopo mille ricerche e telefonate il cliente deve andare a ritirarsi da solo il pacco in filiale. No comment.

1/5

Esperienza disastrosa su tre consegne, due rispedite indietro senza neppure essere venuti, noi sempre a casa per covid, una era dagli USA con spese di spedizioni alte e non più rimborsate. Non comprerò mai più da fornitori che si appoggiano a UPS di Lurago Marinone.

1/5

Continua a darmi indirizzo sbagliato pur essendo questo giusto. Vorrei aggiungere che non è presente nemmeno un indirizzo email per chiedere informazioni sul mio pacco.

1/5

Non ho mai avuto problemi con UPS. Le ultime consegne invece si sono rivelate problematiche, nel senso che l'autista probabilmente neanche viene a destinazione e si limita a scrivere che l'indirizzo é errato, riportando il pacco al deposito di Lurago Marinone. Non ci sono parole per descrivere il mio disappunto, ma visto che la cosa continua a ripetersi, chiederó al mio fornitore di non trasportare poù con UPS... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Como

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point
UPS Access Point
Piazza Roma, 1
22070 Lurago Marinone
UPS Access Point
UPS Access Point
Via Roma, 27
22070 Fenegro'
Via dell'Artigianato, 41/125
22070 Fenegro'
UPS Access Point
UPS Access Point
Via Piave, 2
22070 Appiano Gentile
V. Mazza, 23
22070 Guanzate
UPS Access Point Piazza Partigiani
UPS Access Point Piazza Partigiani
Piazza Partigiani, 9
22070 Guanzate

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Como?

UPS Centro Clienti Filiale di Como si trova in Via della Cerca, 24/26 - 22070 Lurago Marinone (CO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Como?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Como?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Como al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Como?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Como su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Como?

UPS Centro Clienti Filiale di Como ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Como