GLS Sede di La Spezia - Vezzano Ligure
GLS Sede di La Spezia
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Mi informano con un messaggio che il pacco sarebbe arrivato oggi, così in casa c'è sempre stato qualcuno. Ora, alle 20. 06, mi viene detto che proveranno domani perché oggi hanno provato a consegnare, ma non c'era nessuno in casa. Ma i campanelli li suonate o aspettate che le porte si aprano per magia?! Un servizio pessimo.
Li ho fatti venire per 3 volte (per lo stesso ordine) a cercarmi perché la venditrice dell'ordine che stavo aspettando non ha fornito correttamente i dati a loro e neanche il numero di telefono.
Alla fine gli ho mandato una mail e mi hanno subito ricontattata...l a ragazza al telefono è stata molto gentile e il giorno dopo mi hanno consegnato l'ordine senza farmi pagare un'altra... Leggi di più
Il peggior corriere che esista sulla faccia della terra. Valuto uno come punteggio perché è il minimo che si possa assegnare, se fosse per me darei volentieri un bel meno dieci. Un pacco, che da Monza a La Spezia ha impiegato un giorno, per essere recapitato al mio indirizzo ci sono voluti 14 giorni (sic!) e pensare che la mia sede è a meno di 150 metri dal deposito GLS di La Spezia.... Leggi di più
Due tentativi di consegna falliti, peccato che non ci provino nemmeno a consegnare dal momento che per ben due giorni in casa c'erano 4 persone e il campanello non ha mai suonato. Ah ma forse è perché davanti a casa il furgone non ci arriva e il corriere avrebbe dovuto fare 10m a piedi o anche solo chiamare e dirti di venirtelo a prendere al parcheggio nonostante fosse il suo lavoro di... Leggi di più
Come tutti qua, aspetti il pacco e siccome ho il citofono rotto segnali sopra il campanello che è guasto e conoscendo che hai lasciato il cellulare attendi tutta una giornata in casa senza poterti muovere, che passino ti chiamino tu scendi e prendi il pacco ma poi ti accorgi che sono passati e hanno scritto destinatario assente, ma assente quando? Ma svegliatevi va bene che dovete fare ... Leggi di più
La spedizione risultava in consegna da venerdì 5 luglio, spedita da un venditore terzo su Amazon e mai consegnata. Il giorno 15 luglio la spedizione è stata aggiornata come consegnata da un corriere ma il pacco non mi è mai stato recapitato.
Oggi ho parlato con un'altro corriere GLS della sede di La spezia e mi ha detto di aprire un reclamo perchè a quanto pare è una manovra ... Leggi di più
Pacco mai ricevuto, o meglio, hanno detto di averlo consegnato. Peccato che quella mattina ero in ospedale. Probabilmente lo hanno lasciato davanti alla porta e qualcuno lo ha preso o lo hanno consegnato ad altra persona. Non ho un'omonima nel mio paese. Se mi avessero telefonato gli avrei detto di metterlo nel garage che è sempre aperto... invece arrivano, lo sbattono lì e se ti va be... Leggi di più
Hanno mandato mail con avviso di consegna per due giorni consecutivi e alle 17.30 del giorno stesso mail con mancata consegna, a quanto pare il vostro personale non è affidabile in quanto le persone restano in casa ma nessuno realmente passa a consegnare o avvisa telefonicamente. Nella mia zona, Pontremoli, è molto più affidabile Bartolini. Ho mandato mail al vostro ufficio, anche per... Leggi di più
Io non comprendo perché telefonando nessuno risponde al telefono, mi obbligano a stare in casa ad aspettare un pacco contenente farmaci che non arrivano, e non comunicano la tempistica di consegna. Per me da evitare, poi il massimo è il sabato: non consegnano e così i miei farmaci arrivano, forse, martedì.
Più pessimi del pessimo, i corrieri nemmeno ti chiamano (gli unici), consegne sempre rimandate o in ritardo! Servizio clienti che non ti viene incontro nemmeno se muori, arroganti e maleducati. Devo mettermi in testa di non acquistare più online, a discapito dei venditori, se le consegne sono nelle loro mani!
Esperienza molto negativa: per ben 2 volte hanno detto di essere passati ma non l’hanno fatto neppure nel giorno e orario concordato. Pacco ritirato personalmente per non essere presa in giro.
Disorganizzati o poco voglia di lavorare?
Consiglio vivamente di controllare il corriere quando si compera su internet
VOTO ASSEGNATO : Zero meno meno!
Come è possibile che questi signori lavorino ancora? Mandano l 'avviso di consegna,tu stai in casa ad aspettare, non vengono,no rispondono a nessun numero di telefono fisso ne' a cellulari,l'indirizzo email risulta ' non esistente ".
Quando casualmente consegna,lascia la merce al bar più vicino senza nemmeno avvertire.
Complimenti...il problema è che quando il sit... Leggi di più
Oggi 5 luglio 2021 sono rimasto tutto il giorno in casa in attesa di un pacco e come è andato a finire? che questa ditta poco onorevole per la verità mi informa che non ERO IO IN CASA quando è passato l'angelo vendicatore. Ora se questo è il sistema per prendere per il culo la gente devo dire che non mi piace per niente sono privi di organizzazione, di serietà e di educazione e rico... Leggi di più
Dicono di essere passati ma io ero in casa e nessuno ha suonato. Non lasciano neppure avviso di passaggio. Provi a contattarli e nessuno risponde. Solo disco telefonico che dice di inviare e mail. Avevo urgenza di ricevere chiarimenti visto che il pacco conteneva piante vere. Pessimo servizio.
Pessimo servizio. Ricevo e.mail con conferma di consegna in giornata. Attendo a casa tutto il giorno il corriere. Poi tramite il sito scopro che la consegna risulta concordata col cliente (cioè con me). Ovviamente io non ho mai ricevuto nessuna telefonata ne tantomeno mi hanno citofonato per consegnare.
Scrivimi che sono passati due volte ma non è affatto vero. In casa sempre presente ed inoltre su cancello c'è mio numero cellulare. Così pure mio vicino autorizzato al ritiro è sempre presente... Sono i corrieri che si inventano i passaggi per finire prima il giro! Peggio che pessimo servizio.
Servizio pessimo. Il corriere non si è nemmeno degnato di suonare il campanello e ha letteralmente lanciato il mio pacco attraverso il cancello del giardino. Ho trovato il pacco (che tra l'altro conteneva libri) per terra a due metri dal cancello, e dato che stava piovendo si è infradiciato. Per fortuna me ne sono accorto in tempo e i libri non si sono rovinati più di tanto, ma questo... Leggi di più
Solita storia: pacco non consegnato, ma se vado sul sito e vedo il tracking risulta che sono passati...dovrebbero effettuare comunque (da regolamento della GLS, nb) un secondo tentativo...risultato? Invio una mail per fissare un appuntamento, e cosa mi rispondono? Che non consegneranno perché ora dovrà essere il mittente ad autorizzare un altra tentata consegna, e anche nel caso voles... Leggi di più
In casa ad attendere una consegna, scrivono indirizzo errato, nome non presente sul citofono. Non è la prima volta che consegnano, oggi stranamente il nome non appariva sul citofono. E comunque avevano il recapito cellulare, ma ben se ne guarda il corriere di telefonate. Mi faccio 11 km e mi vado a ritirare il pacco! Chiaramente scriverò al negozio dove ho acquistato molte volte la mer... Leggi di più
Potendo darei 0 ma purtroppo il minimo e' 1. Stessa esperienza degli altri: fingono di essere passati quando ho atteso in casa per l'intera giornata e lo vengo a scoprire dal tracking. Al telefono non rispondono più in compenso e quindi mando mail con il tracking number di uno dei due pacchi. Due giorni dopo, senza essere mai contattato dal servizio clienti, ricevo telefonata dall'autis... Leggi di più
Il peggior corriere sulla piazza: nel tracking della spedizione aggiornano che sono passati più volte e non hanno trovato nessuno quando, essendo noi un'azienda, siamo sempre aperti e presenti. Cerchi di contattarli telefonicamente ma è impossibile perchè c'è sempre il messaggio automatico. Pessimo è dir poco.
Dovrebbero prendere esempio tutti i corrieri dell'efficienza dei servizi che GLS offre. Per lavoro e nella vita privata ho a che fare con molteplici società di spedizioni (BRT, TNT ecc..) ma nessuna paragonabile a GLS. Il servizio automatico di notifiche e-mail è impressionante, cordialità assoluta degli impiegati e filiale sempre disponibile. Top!
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di La Spezia
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di La Spezia?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di La Spezia?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di La Spezia?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di La Spezia su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di La Spezia?
- Spedizioni Bancali
- Spedizioni Buste e Lettere
- Pickup Service
- Fermo Deposito
Quali sono le recensioni per GLS Sede di La Spezia?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di La Spezia