GLS Sede di La Spezia - Vezzano Ligure

GLS Sede di La Spezia

Corriere Espresso
Via Emanueli,15 Pian Valeriano
19020
0187 509300
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0187 516646
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
53 recensioni su GLS Sede di La Spezia
1/5

Pessimo, come sempre, il peggior corriere sulla piazza: ancora una volta inutile attesa per un pacco che doveva arrivare in giornata.

1/5

Mi informano con un messaggio che il pacco sarebbe arrivato oggi, così in casa c'è sempre stato qualcuno. Ora, alle 20. 06, mi viene detto che proveranno domani perché oggi hanno provato a consegnare, ma non c'era nessuno in casa. Ma i campanelli li suonate o aspettate che le porte si aprano per magia?! Un servizio pessimo.

Immagine utente
1/5

Aspetto il pacco da giorni, poi mandano email al fornitore della mia merce che sono passati due volte e io ero assente - impossibile perchè ci siamo sempre a casa. Devo dire pessimi e avevano anche il numero di cellulare per potermi chiamare.

5/5

Li ho fatti venire per 3 volte (per lo stesso ordine) a cercarmi perché la venditrice dell'ordine che stavo aspettando non ha fornito correttamente i dati a loro e neanche il numero di telefono.
Alla fine gli ho mandato una mail e mi hanno subito ricontattata...l a ragazza al telefono è stata molto gentile e il giorno dopo mi hanno consegnato l'ordine senza farmi pagare un'altra volta la spedizione.... Leggi di più

1/5

Il peggior corriere che esista sulla faccia della terra. Valuto uno come punteggio perché è il minimo che si possa assegnare, se fosse per me darei volentieri un bel meno dieci. Un pacco, che da Monza a La Spezia ha impiegato un giorno, per essere recapitato al mio indirizzo ci sono voluti 14 giorni (sic!) e pensare che la mia sede è a meno di 150 metri dal deposito GLS di La Spezia. Non è possibile contattare telefonicamente un operatore e per comunicare via mail sembra di giocare al gioco dell'oca: Una cosa da comiche. Date un'occhiata a come funzionano gli altri corrieri, forse imparate qualcosina.... Leggi di più

5/5

Mi meraviglio di tante recensioni negative! Noi ci siamo trovati sempre bene: puntualità nelle consegne e ottimo servizio. Un elogio al corriere Matteo che si distingue per cordialità e professionalità.
Mercurio D.M.

1/5

Due tentativi di consegna falliti, peccato che non ci provino nemmeno a consegnare dal momento che per ben due giorni in casa c'erano 4 persone e il campanello non ha mai suonato. Ah ma forse è perché davanti a casa il furgone non ci arriva e il corriere avrebbe dovuto fare 10m a piedi o anche solo chiamare e dirti di venirtelo a prendere al parcheggio nonostante fosse il suo lavoro di portartelo, no ma era davvero troppa fatica.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio mandano sms dicendo di essere passati ma poi l'avviso di passaggio dove è? E per ben 2 volte! Potevano anche chiamare visto che avevano anche il cell. Ora quando vedo la consegna con loro non ordino più.

1/5

ho aspettato un ordine urgente fatto con Amazon Prime, il corriere lo ha avuto in consegna dalle 07,50 del mattino, io tutto il giorno in casa ad aspettarlo, ma nessuna consegna, telefonato alla filiale alle ore 17 per avvertire che era urgente. pessimo servizio.

1/5

Impossibile raggiungere al telefono per spiegazioni su pacco in itinere che non è ancora arrivato, risponditore automatico che non recepisce le lettere che vuole siano pronunciate per la ricerca automatica...

1/5

I peggiori in assoluto.
Per ben due volte hanno detto che ho rifiutato il pacco quando invece non sono mai passati. In genere lo fanno quando perdono o rovinano il pacco. Ha volte i pacchi pesanti arrivano completamente distrutti. Scorretti al 100%

1/5

Come tutti qua, aspetti il pacco e siccome ho il citofono rotto segnali sopra il campanello che è guasto e conoscendo che hai lasciato il cellulare attendi tutta una giornata in casa senza poterti muovere, che passino ti chiamino tu scendi e prendi il pacco ma poi ti accorgi che sono passati e hanno scritto destinatario assente, ma assente quando? Ma svegliatevi va bene che dovete fare centinaia di consegne ma se ho il citofono rotto chiamami, mi hai fatto perdere solo del gran tempo.
Servizio ridicolo e discutibile. Una stella ma neanche quella.
... Leggi di più

1/5

La spedizione risultava in consegna da venerdì 5 luglio, spedita da un venditore terzo su Amazon e mai consegnata. Il giorno 15 luglio la spedizione è stata aggiornata come consegnata da un corriere ma il pacco non mi è mai stato recapitato.
Oggi ho parlato con un'altro corriere GLS della sede di La spezia e mi ha detto di aprire un reclamo perchè a quanto pare è una manovra che fanno con regolarità quella di segnare come "consegnati" i pacchi smarriti.
Tutto questo è inaccettabile, adesso mi devo mettere in contatto con il venditore e compilare il disconoscimento della firma per poter ottenere un rimborso.
Sono anche in possesso della prova di consegna che è stata inviata al venditore, ovviamente falsificata dall'autista visto che questo pacco è stato perso.
Inaccettabile tutto ciò.
Saluti e spero che questa mia segnalazione serva a qualcosa.
... Leggi di più

1/5

La vergogna dei corrieri! Aspetto un pacco da settimane e continuano a dire che sono passati da casa. E non è la prima volta.

1/5

Pacco mai ricevuto, o meglio, hanno detto di averlo consegnato. Peccato che quella mattina ero in ospedale. Probabilmente lo hanno lasciato davanti alla porta e qualcuno lo ha preso o lo hanno consegnato ad altra persona. Non ho un'omonima nel mio paese. Se mi avessero telefonato gli avrei detto di metterlo nel garage che è sempre aperto... invece arrivano, lo sbattono lì e se ti va bene lo trovi. Oltretutto risulta consegnato a me. Se al prossimo ordine vedo che il corriere è GLS lascio perdere, ordino da altra parte anche se costa di più. Chi mi risarcisce ora?... Leggi di più

1/5

Zero stelline. Pessimo servizio, veramente uno schifo. Il peggior corriere italiano. Il corriere non si è degnato di avvisare nemmeno con un messaggio dell’arrivo, però ha mandato un messaggio di mancata consegna. Non è la prima volta e nemmeno non rispondono al telefono.

1/5

Sono tutti da cacciare, servizio pessimo. Pacco partito da potenza l'11.12, giunto a La Spezia il 14. 12. 2023 e ancora non consegnato. Non riesco a parlare con alcun operatore e non hanno risposto alla mia email per richiesta data prevista consegna.

1/5

Hanno mandato mail con avviso di consegna per due giorni consecutivi e alle 17.30 del giorno stesso mail con mancata consegna, a quanto pare il vostro personale non è affidabile in quanto le persone restano in casa ma nessuno realmente passa a consegnare o avvisa telefonicamente. Nella mia zona, Pontremoli, è molto più affidabile Bartolini. Ho mandato mail al vostro ufficio, anche perché parlare con un vs operatore non è possibile, vediamo quanto tempo passa prima della risposta. ... Leggi di più

1/5

Mandano sempre la mail che sono passati e non c'era nessuno, ma ovviamente è solo un escamotage con il quale non riescono a nascondere la loro scarsissima professionalità. Non capisco come nel 2023 un'azienda come questa sia ancora in piedi.

1/5

Io non comprendo perché telefonando nessuno risponde al telefono, mi obbligano a stare in casa ad aspettare un pacco contenente farmaci che non arrivano, e non comunicano la tempistica di consegna. Per me da evitare, poi il massimo è il sabato: non consegnano e così i miei farmaci arrivano, forse, martedì.

1/5

Zero. Al solito. Son due giorni che al pomeriggio arriva la mail “purtroppo ci siamo sbagliati oggi non consegnamo”. Stamattina ”siamo lieti di comunicare che il suo pacco sarà consegnato in giornata“. Sono ancora qui che aspetto.

5/5

Puntualità e precisione nella ricezione del pacco; GLS sede di La Spezia ha risposto più che tempestivamente alla mia mail con la quale lamentavo alcune necessità. Nulla da dire: 5 stelle.

1/5

Per l’ennesima volta pacco non consegnato e perso nei meandri della sede di Vezzano Ligure dove dobbiamo andare noi dopo aver pagato per una consegna a domicilio. Qualcuno dovrebbe spiegare a questi cialtroni il lavoro per il quale vengono pagati.

1/5

Più pessimi del pessimo, i corrieri nemmeno ti chiamano (gli unici), consegne sempre rimandate o in ritardo! Servizio clienti che non ti viene incontro nemmeno se muori, arroganti e maleducati. Devo mettermi in testa di non acquistare più online, a discapito dei venditori, se le consegne sono nelle loro mani!

1/5

Il peggior corriere italiano. Mandano la mail di mancata consegna perché il destinatario è assente e invece non sono passati. Non è la prima volta che mi succede, spero che i commercianti non usino più questo pessimo corriere.

1/5

Passati due volte a detta loro ma in casa il citofono non hai mai suonato, impossibile contattarli dato un pessimo servizio clienti non comprerò mai più nulla che mi venga inviato con il vostro servizio dato che non ho ancora capito come fare per rintracciare il mio pacco!!!

5/5

Nonostante la quantità di recensioni negative rimango dell'idea che sia un ottimo corriere, lo uso da qualche anno e non ho mai avuto problemi, rapido nelle consegne e nei ritiri, per quanto mi riguarda lo consiglio.

1/5

Esperienza molto negativa: per ben 2 volte hanno detto di essere passati ma non l’hanno fatto neppure nel giorno e orario concordato. Pacco ritirato personalmente per non essere presa in giro.
Disorganizzati o poco voglia di lavorare?
Consiglio vivamente di controllare il corriere quando si compera su internet
VOTO ASSEGNATO : Zero meno meno!

1/5

Meno di zero sono abituata ad attri corrieri, mi scrivete per giorni di seguito che merce arriva e niente...questo è davvero poco serio...visto che ancora oggi nulla è arrivato.

1/5

Come è possibile che questi signori lavorino ancora? Mandano l 'avviso di consegna,tu stai in casa ad aspettare, non vengono,no rispondono a nessun numero di telefono fisso ne' a cellulari,l'indirizzo email risulta ' non esistente ".
Quando casualmente consegna,lascia la merce al bar più vicino senza nemmeno avvertire.
Complimenti...il problema è che quando il sito da cui compri utilizza loro sei nelle mani di nessuno e devi solo aperare.... Leggi di più

1/5

Oggi 5 luglio 2021 sono rimasto tutto il giorno in casa in attesa di un pacco e come è andato a finire? che questa ditta poco onorevole per la verità mi informa che non ERO IO IN CASA quando è passato l'angelo vendicatore. Ora se questo è il sistema per prendere per il culo la gente devo dire che non mi piace per niente sono privi di organizzazione, di serietà e di educazione e ricorrono al FALSO evidente per giustificare una voglia di lavorare che manca.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Servizio pessimo! La loro specialità è la mancata consegna è il non essere rintracciabili al telefono.

1/5

Dicono di essere passati ma io ero in casa e nessuno ha suonato. Non lasciano neppure avviso di passaggio. Provi a contattarli e nessuno risponde. Solo disco telefonico che dice di inviare e mail. Avevo urgenza di ricevere chiarimenti visto che il pacco conteneva piante vere. Pessimo servizio.

1/5

Se si potesse dare zero come recensione meriterebbe questo!dichiarazioni mendaci su tentativi di consegna!servizio clienti assente…da più di una settimana aspetto la consegna di un pacco…ancora nn rispondono alla mail del servizio clienti! Uno schifo!

5/5

La mia esperienza é molto positiva, diversamente dalla media delle altre recensioni. Pacco arrivato alla sede di Spezia alle 9,20 circa come indicato nella mail e consegnato nella stessa giornata alle 14.

1/5

Pessimo servizio. Ricevo e.mail con conferma di consegna in giornata. Attendo a casa tutto il giorno il corriere. Poi tramite il sito scopro che la consegna risulta concordata col cliente (cioè con me). Ovviamente io non ho mai ricevuto nessuna telefonata ne tantomeno mi hanno citofonato per consegnare.

1/5

Scrivimi che sono passati due volte ma non è affatto vero. In casa sempre presente ed inoltre su cancello c'è mio numero cellulare. Così pure mio vicino autorizzato al ritiro è sempre presente... Sono i corrieri che si inventano i passaggi per finire prima il giro! Peggio che pessimo servizio.

1/5

Veramente uno schifo, ( e non è la prima volta che succede) il peggior corriere in italia. Deve arrivare un pacco sono rimasto tutto il giorno a casa, e vado a vedere dove la spedizione e leggo "Destinatario assente". Indecente.

1/5

Per ben 3 volte mi lasciano pacchi negli esercizi di vezzano senza ne chiedere l'autorizzazione ne avvertirmi dove e quando questi sono stati lasciati, il peggior vettore della provincia.

1/5

Servizio pessimo. Il corriere non si è nemmeno degnato di suonare il campanello e ha letteralmente lanciato il mio pacco attraverso il cancello del giardino. Ho trovato il pacco (che tra l'altro conteneva libri) per terra a due metri dal cancello, e dato che stava piovendo si è infradiciato. Per fortuna me ne sono accorto in tempo e i libri non si sono rovinati più di tanto, ma questo non è certo il modo di lavorare. D'ora in avanti non farò mai più acquisti che prevedano la consegna tramite GLS.... Leggi di più

1/5

Solita storia: pacco non consegnato, ma se vado sul sito e vedo il tracking risulta che sono passati...dovrebbero effettuare comunque (da regolamento della GLS, nb) un secondo tentativo...risultato? Invio una mail per fissare un appuntamento, e cosa mi rispondono? Che non consegneranno perché ora dovrà essere il mittente ad autorizzare un altra tentata consegna, e anche nel caso volessi recarmi di persona a ritirare la merce non me la consegnerebbero. Ma questi pensano di poter prendere per i fondelli così spudoratamente?... Leggi di più

1/5

Mi avvisano che sono passati....quando è da stamattina che sono in casa.....il campanello esiste....ma non ha suonato.... e funziona....pessimo.. pessimo corriere.

1/5

In casa ad attendere una consegna, scrivono indirizzo errato, nome non presente sul citofono. Non è la prima volta che consegnano, oggi stranamente il nome non appariva sul citofono. E comunque avevano il recapito cellulare, ma ben se ne guarda il corriere di telefonate. Mi faccio 11 km e mi vado a ritirare il pacco! Chiaramente scriverò al negozio dove ho acquistato molte volte la merce, precisando che se viene mandata con GLS, non comprerò più da loro.... Leggi di più

1/5

Pessimo Corriere, mille scuse, il pacco se lo vuoi te lo vai a ritirare in sede.

1/5

Pessimo servizio, mai puntuale e non mi hanno mai consegnato nessun ordine presso l’indirizzo da me richiesto. Sono sempre dovuta andare presso la loro sede a ritirare il pacco, inoltre impossibile parlare con un operatore al centralino.

1/5

Ho pagato 10 euro per far arrivare un pacco il giorno dopo il mio ordine. Sono passate quasi 48 ore e non me lo hanno ancora consegnato. Pessimo. Andrò a protestare alla sede e a chiedere il rimborso perché ho pagato per un servizio che non è stato portato a termine.

1/5

Potendo darei 0 ma purtroppo il minimo e' 1. Stessa esperienza degli altri: fingono di essere passati quando ho atteso in casa per l'intera giornata e lo vengo a scoprire dal tracking. Al telefono non rispondono più in compenso e quindi mando mail con il tracking number di uno dei due pacchi. Due giorni dopo, senza essere mai contattato dal servizio clienti, ricevo telefonata dall'autista che vorrebbe lasciarmi il pacco a circa 5 chilometri di distanza da casa (!!!) e al mio diniego mi si presenta consegnandomi uno solo dei due pacchi che avrei rifiutato. Mandato seconda mail con il secondo tracking number (e meno male che non ne ho di più) e attendo altre 48 ore, poi seguirà esposto CC.
Da oggi quando vedrò che la consegna è con GLS sceglierà un altro venditore.
... Leggi di più

1/5

Il peggior corriere sulla piazza: nel tracking della spedizione aggiornano che sono passati più volte e non hanno trovato nessuno quando, essendo noi un'azienda, siamo sempre aperti e presenti. Cerchi di contattarli telefonicamente ma è impossibile perchè c'è sempre il messaggio automatico. Pessimo è dir poco.

1/5

Pessimo. Se ne fregano se non sei in casa. Impiegata scortese al telefono. Orari da sequestro di persona.

1/5

Numero telefono info inattivo: il corriere dice che non sono a casa quando non è vero. Servizio pessimo.

1/5

Senza avvisarmi, lasciano il pacco al tabaccaio del paese... chi li ha autorizzati??!

5/5

Dovrebbero prendere esempio tutti i corrieri dell'efficienza dei servizi che GLS offre. Per lavoro e nella vita privata ho a che fare con molteplici società di spedizioni (BRT, TNT ecc..) ma nessuna paragonabile a GLS. Il servizio automatico di notifiche e-mail è impressionante, cordialità assoluta degli impiegati e filiale sempre disponibile. Top!

1/5

Il corriere lascia il pacco a un ferramenta invece di chiamarmi e consegnarla a me...nn ci siamo proprio...segnalo la cosa...nn mi ha mai chiamato.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di La Spezia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Europa, 15
19020 Bolano
UPS Access Point
UPS Access Point
Via Genova, 15
19020 Bolano
V. Bolano, 20
19037 Santo Stefano Magra
Via Termo, 178
19020 Vezzano Ligure
UPS Access Point Corso Nazionale
UPS Access Point Corso Nazionale
Corso Nazionale, 454
19125 La Spezia
TNT Filiale di La Spezia
TNT Filiale di La Spezia
Via Melara SNC
19136 La Spezia

Viste di recente

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di La Spezia?

GLS Sede di La Spezia si trova in Via Emanueli,15 Pian Valeriano - 19020 Vezzano Ligure (SP).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di La Spezia?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di La Spezia?

Puoi contattare GLS Sede di La Spezia al numero di telefono 0187 509300.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di La Spezia su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di La Spezia?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di La Spezia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di La Spezia?

GLS Sede di La Spezia ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di La Spezia