GLS Sede di Roma - Fiumicino
GLS Sede di Roma
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Un corriere della vostra compagnia è stato molto scortese e non solo una volta. Mi è capitato 3 volte avere a che fare con l'uomo in questione (specifico straniero... nell'intento che venga riconosciuto non per altro). Il "corriere" così viene definito, transita sempre a Civitavecchia da Fiumicino. Alto, capelli sul grigio e molto molto maleducato. Si attacca al citofono e n... Leggi di più
Purtroppo non si può dare meno di una stella.
Consegna di una spedizione prevista per oggi. GLS lo comunica sia via mail che via sms.
Non mi muovo da casa per attendere il corriere.
Dovendo necessariamente uscire nel pomeriggio visito il sito GLS e verifico il tracking (purtroppo non c'è modo di parlare con nessuno) e risulta che il corriere è passato alle ore 11.... Leggi di più
Penso che dopo questa esperienza non saprei cosa dire su questa società di trasporti. Pessima sotto tutti gli aspetti per sistema di organizzazione e impossibilità di contattare e comunicare le proprie necessità. Non sono riuscita a ricevere un pacco dalla Spagna per ben due volte. Vergognatevi del servizio che offrite.
Purtroppo non si può dare meno di una stella. Consegna di una spedizione prevista per ieri. GLS lo comunica sia via mail che via sms. Non mi muovo da casa per attendere il corriere. Dovendo necessariamente uscire nel pomeriggio visito il sito GLS e verifico il tracking (purtroppo non c'è modo di parlare con nessuno) e risulta che il corriere è passato alle ore 11.23 e nello stato vien... Leggi di più
Peccato che x scrivere una recensione ho dovuto mettere una stella perché se fosse stato x me neanche quella avrei messo. Siete vergognosi, su internet c'è scritto che avete un servizio clienti con tanto di numero e orari x chiamare ma non risponde nessuno. Ho sprecato tempo e soldi x cercare di contattare la sede di Portuense. Spero che capiti ad ognuno di voi la stessa cosa, ma x cos... Leggi di più
Ho atteso tutto il giorno il pacco a casa dalla filiale di Fiumicino, poi ritornando sul sito GLS ho visto che il fattorino risultava essere passato alle 15.32 senza aver citofonato; infatti sono sceso per vedere se avesse lasciato l'avviso di passaggio ma questo non c'era. Allora ho telefono al numero 06 659781 alle ore 17.30 (orario uffici chiusura ore 18.30) per chiedere di trattenere... Leggi di più
Non posso mettere stelle ma solo fulmini. I servizio pessimo, inclusi i corrieri maleducati. Ci hanno messo più di due settimane per consegnare un pacchetto che avrebbero potuto consegnare in una giornata. Per rintracciarlo ho dovuto fare email e numerose telefonate. Sono dei bugiardi, lavorano male, non garantiscono il servizio e il corriere è maleducato e presuntuoso. Vi consiglio di... Leggi di più
Meno di una stella. Sono in attesa per parlare con un operatore da ben 40 minuti. Tra altro ieri ero a casa e “tentativo di consegna fallito“, nessuna chiamata e neanche avete suonato al citofono. È inaccettabile un servizio del genere, che tocca fare? Venire nella vostra sede perché neanche rispondete al telefono. Per me già una stella è fin troppo.
Un vostro corriere si è permesso di tirarmi il pacco che dovevo ricevere in faccia solo perché l'ho ripreso dopo che aveva suonato al citofono 6/7 volte (io avevo risposto alla prima). Io ho reagito e l'ho picchiato. Il corriere è marocchino o tunisino e probabilmente e non è la prima volta che si comporta male.
Purtroppo non si può mettere meno di 1 stella. Ordino continuamente online e quindi molto spesso ho a che fare con i corrieri. Tutti sempre molto cortesi ed educati. Quando arriva GLS è sempre un dramma. Sgarbati, scortesi, cafoni, ci manca solo che lancino il pacco dal furgone. Ovviamente, quando citofonano non è che uno stia lì ad aspettare vestito e con le scarpe da corsa dietro l... Leggi di più
Premetto che ho il numero di cellulare sul citofono con scritto "Per il corriere". Ieri eravamo a casa io e mia moglie, arriva il messaggio della tracciatura dicendo che il corriere era passato ma non c'era stata risposta. Dalle recensioni che leggo che è un brutto vizio e che capita molto spesso. Profondamente deluso, speriamo bene per oggi.
Spedizionieri assurdi, ho atteso in casa ma siccome, a loro dire, non c'era contatto telefonico, non hanno consegnato! E il campanello? Uno spedizioniere che non ne conosce l'uso? Secondo loro adesso, per riprogrammare la consegna dell'acquisto Amazon, ovviamente già pagato, dovrei farmi autorizzare dal venditore/mittente.
Per l'ennesima volta acquisti online vengono gestiti da questo presunto corriere. Dopo 8 anni ancora scrivono l'indirizzo risulta errato, sapendo di mentire. Non svolgono la mansione per cui sono pagati, non rispondono mai a nessun contatto. Chiederò per i prossimi acquisti online il corriere di riferimento per evitare accuratamente questi inetti.
Salve, purtroppo sono rimasta delusa dall'organizzazione dell'azienda. Per colpa mia sono dovuta andare di persona a prendere il pacco perchè ahimè avevo dimenticato al momento dell'ordine sul sito il numero civico e per questo ho mandato 3 email e telefonato per modificare il mio indirizzo ma malgrado questo dovevo aspettare lunedi prossimo per la consegna, ma a me occorreva prima vis... Leggi di più
PESSIMO: ero in attesa di un modem della Tim, il call center mi invia un numero di identificazione, arriva il corriere fornisco la mia fotocopia del documento e ii numero di identificazione che il solerte corriere digita quale pin ,risulta errato e il corriere si porta via il modem ,per fortuna ho fatto una copia dell'ordine di consegna della Tim da cui risulta il numero di identifica... Leggi di più
Esperienza pessima!!
martedì 11 maggio scorso ho spedito una busta per la Prefettura di Roma, che ha rifiutato di accettarla e ben due volte.
Entrambe le volte, il corriere è semplicemente andato via, senza chiedere il motivo del rigetto!
Motivo? Ci sono orari e giorni di consegna!!
Ma la GLS forma i suoi dipendenti ?!?!?!
Perché ... Leggi di più
Aspettavo il pacco oggi, non muovendomi da casa per tutto il giorno, dichiarando che sono passati ma non eravamo presenti, sul sito gls, anche con un messaggio che la consegna non e andata a buon fine, una cosa assurda e non veritiera, gls da cancellare come corriere, pessima valutazione, pregasi prendere provvedimenti in merito. Fabio Massei.
Buongiorno il mio nome è Giuseppe Dessì, questo pomeriggio un vostro dipendete della sede di Cagliari o di Sestu alle ore 17 si è presentato a casa per consegnarmi un pacco che aspettavo dalla TIM, con fare molto sgarbato, ha suonato moltissime volte il campanello, con troppa irruenza, si è presentato senza mascherina. per fare la consegna, preciso che non sono dietro la porta ad att... Leggi di più
Una società ridicola e inaffidabile. 2 tentate consegne (a loro dire) ed impossibilità di contattarli telefonicamente alla sede per concordare il ritiro o altra consegna. Non capisco come ci si possa ancora affidare a certi cialtroni... Obbligato a valutare con una stella, ma se si potesse ne metterei di negative... Ridicoli buffoni!! Andate a lavorare nei campi.
Pacco abbandonato vicino al portone mentre stavo scendendo, imballo danneggiato, fradicio e aperto, arance e mandarini tutti spaccati, 20 kg di merce buttati senza poter fare reclamo, visto che non ho potuto firmare con riserva.
Merce spedita nuovamente in due colli separati con imballo più robusto, ne è arrivato solo uno. Ho dato il mio numero ma non ho avuto notizie, con il tr... Leggi di più
Per Ladispoli il servizio corriere GLS è scarso. Hanno un corriere, probabilmente straniero, che manca di educazione, insulta le persone ed è incazzato ogni volta quando arriva a consegnare. Non lontano da ieri avevo ricevuto un pacco e mi ha insultato, in quanto ha dovuto avvisarmi al cellulare. Visto che il servizio lo pago e che mio fornitore accetta, non capisco perché devo essere... Leggi di più
Inesistenti: aspettavo un pacco dal 3.12.20, Hanno dichiarato il passaggio il 7 ma non e' vero, ero a casa, portone su strada e scala unica. GLS non e' reperibile mai. Ho sollecitato il venditore che li ha contattati, il quale ha detto che indirizzo segnato era corretto. Non passano e scrivono che sono passati. Mi sorprendo che AMAZON si serva di loro!
Dover mettere per forza 1 stella é menzognero per GLS che meriterebbe zero stelle. Pacco fermo da loro dal 2/10 dopo 2 gg di chiamate e attesa infinite ad ascoltare il loro disco! senza mai che qualcuno si degnasse di rispondere, anzi dopo 15mn cadeva la linea???
Abbiamo dovuto andare di persona per chiedere spiegazione e ritirarlo da soli. è stato impossibile cmq lamentarsi ai ... Leggi di più
Il corriere suona e se ne va in un nanosecondo senza dare il tempo di scendere a ritirare e notifica assenza. ATTENZIONE: il numero di tel di Fiumicino (00174 Roma) servizio clienti 06 659781 sembra un numero normale, ma è un numero speciale che vi azzera il credito (la cosa non è segnalata su Google) e dove comunque rimanete in attesa di essere collegati con un operatore, che a me non... Leggi di più
Abito a cinque chilometri dal loro magazzino di Fiumicino in una via centrale che loro dicono di non avermi trovato.
Sono oltre venti giorni che il mio pacco è in consegna e a loro dire l'indirizzo è errato. Tra l'altro la merce è già stata pagata compresa la consegna. Attendo solo che decadano le restrizioni per la mobilità e andare a trovarli nella loro filiale di Fiumicino... Leggi di più
Pessima esperienza, due pacchi in giacenza, i mittenti gli hanno scritto per sbloccarli, dopo una settimana uno è stato finalmente recapitato l'altro no continua a rimanere in giacenza nonostante il mittente del pacco gli abbia già specificato due volte dove il pacco deve essere consegnato. Inutile dire che con gli altri corrieri non ho mai avuto di questi problemi.
Sono a casa e dal 16 marzo che aspetto un pacco. Oggi guardo su il loro sito e mi dice che il corriere non mi ha trovato destinatario sconosciuto. Se non entri nel viale non puoi trovare i campanello e sul cancello a piano terra Ho scritto un cartello abito qui come mai tutti i corrieri mi trovano e voi no? E un pacco urgente e ne aspetto un altro questa settimana... il corriere bartolin... Leggi di più
è successo già 4 volte che sul sito dice che l'indirizzo di consegna è errato, ma non è assolutamente vero. Sono loro che nei sistemi hanno inserito male e puntualmente il pacco non viene consegnato in attesa di contattare il mittente. Ma il povero mittente non c'entra nulla. Lui ha scritto bene l'indirizzo e che la gls è incapace ....sono 2 giorni che sono attaccata al telefono cer... Leggi di più
Esperienza pessima. Sto aspettando un pacco in consegna ieri. Il corriere a sua detta é passato e non mi ha trovato quando nell'orario riportato sul messaggio io mi trovavo a casa. Non mi ha lasciato nemmeno il foglio di mancato ritiro e ora non riesco a contattare nessuno per sapere cosa fare.
Pessima esperienza; attendevo un pacco entro il 23 Dicembre. Seguendo con il tracking ho verificato consegna al corriere il 20.12.19.
Ovviamente il 23.12 non è stato consegnato nulla, nonostante sul sito lo dava "in consegna".
Il giorno dopo, il 24.12.19 l'ufficio era chiuso, perciò il pacco è tornato in sede.
Inutili i tentativi di contatto tele... Leggi di più
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Roma
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di Roma?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Roma?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di Roma?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Roma su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Roma?
- Spedizioni Bancali
- Spedizioni Buste e Lettere
- Pickup Service
- Fermo Deposito
Quali sono le recensioni per GLS Sede di Roma?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di Roma