GLS Sede di Roma - Fiumicino

GLS Sede di Roma

Corriere Espresso
Via della Corona Boreale, 240
00054
06 659781
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
06 65765603
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
48 recensioni su GLS Sede di Roma
1/5

Un corriere della vostra compagnia è stato molto scortese e non solo una volta. Mi è capitato 3 volte avere a che fare con l'uomo in questione (specifico straniero... nell'intento che venga riconosciuto non per altro). Il "corriere" così viene definito, transita sempre a Civitavecchia da Fiumicino. Alto, capelli sul grigio e molto molto maleducato. Si attacca al citofono e non ha pazienza. Io capisco che questo lavoro è fatto di corse su e giù ma ciò non toglie il fatto che deve essere rispettoso nei confronti dei clienti. I "vostri" clienti . Perché se mi ricapita di nuovo una cosa del genere state pur certo che non usufruirò mai più del vostro servizi.
Il Signore in questione si è anche permesso di dirmi che dormivo.. Solo perché abito al 4 piano e non volo per le scale e con tutto il rispetto non devo stare sulle spine ogni giorno aspettando il corriere...è vostro dovere aspettare il cliente ed essere cortesi... E se era un signora in età che lo faceva aspettare avrebbe detto lo stesso ? Lo trovo maleducato. Dopo questa affermazione gli ho risposto “come si permette di dire ciò" e lui mi ha risposto così: ma va va.. Chi te lo porta più il pacco". Tengo a precisare che non mi ha aspettato 1 ora sotto perché aveva da consegnare un altro pacco nello stesso palazzo e quando sono arrivata al portone lui prendeva il mio pacco dal furgone.
Complimenti per il personale che vi scegliete!!!
... Leggi di più

1/5

Purtroppo non si può dare meno di una stella.
Consegna di una spedizione prevista per oggi. GLS lo comunica sia via mail che via sms.
Non mi muovo da casa per attendere il corriere.
Dovendo necessariamente uscire nel pomeriggio visito il sito GLS e verifico il tracking (purtroppo non c'è modo di parlare con nessuno) e risulta che il corriere è passato alle ore 11.23 e nello stato viene segnalato:
"destinatario assente al primo passaggio. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo".

a) non sono uscita appositamente per aspettare il corriere
b) il corriere NON è passato oppure è passato per fare un giro ma NON ha citofonato a nessuno nè tanto meno chiamato al recapito cellulare che richiedono.
c) costretta a NON uscire nemmeno nella giornata di domani per attendere.

Ovviamente ho provato a chiamare al numero indicato presso la filiale di FIUMICINO...esito scontato linea sempre occupata.
Con GLS non è la prima volta che capita...fate prima a dire che bisogna venire a ritirare presso la sede!!
Non acquisterò più da aziende che utilizzano questo corriere.
... Leggi di più

1/5

Ridicoli, non rispondono mai e ti lasciano in attesa a casa, cambiando la data di spedizione!!!

1/5

Penso che dopo questa esperienza non saprei cosa dire su questa società di trasporti. Pessima sotto tutti gli aspetti per sistema di organizzazione e impossibilità di contattare e comunicare le proprie necessità. Non sono riuscita a ricevere un pacco dalla Spagna per ben due volte. Vergognatevi del servizio che offrite.

1/5

Purtroppo non si può dare meno di una stella. Consegna di una spedizione prevista per ieri. GLS lo comunica sia via mail che via sms. Non mi muovo da casa per attendere il corriere. Dovendo necessariamente uscire nel pomeriggio visito il sito GLS e verifico il tracking (purtroppo non c'è modo di parlare con nessuno) e risulta che il corriere è passato alle ore 11.23 e nello stato viene segnalato: "indirizzo non corretto ricontattare per modificare indirizzo" mentre era invece esatto. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Ovviamente ho provato a chiamare al numero indicato presso la filiale di FIUMICINO... esito scontato, linea sempre occupata. Con GLS non è la prima volta che capita. Fate prima a dire che bisogna venire a ritirare presso la sede! Non acquisterò più da aziende che utilizzano questo corriere.... Leggi di più

1/5

Siete dei peggiori! Non meritate neanche una stella. Ma effettivamente, una - per chi lavora a smistare i pacchi. Al corriere - meno 5 stelle.

1/5

Peccato che x scrivere una recensione ho dovuto mettere una stella perché se fosse stato x me neanche quella avrei messo. Siete vergognosi, su internet c'è scritto che avete un servizio clienti con tanto di numero e orari x chiamare ma non risponde nessuno. Ho sprecato tempo e soldi x cercare di contattare la sede di Portuense. Spero che capiti ad ognuno di voi la stessa cosa, ma x cose più importanti. ... Leggi di più

1/5

Ho atteso tutto il giorno il pacco a casa dalla filiale di Fiumicino, poi ritornando sul sito GLS ho visto che il fattorino risultava essere passato alle 15.32 senza aver citofonato; infatti sono sceso per vedere se avesse lasciato l'avviso di passaggio ma questo non c'era. Allora ho telefono al numero 06 659781 alle ore 17.30 (orario uffici chiusura ore 18.30) per chiedere di trattenere il pacco che sarei passato a ritirarlo ma ho atteso in linea fino alle 18 senza ricevere risposta; ho chiamato l'altro numero (06 65765603) idem come sopra. PROVATE AD ESSERE SERI E NON SPACCIATE SERVIZI TELEFONICI 24 ORE perché i vostri collaboratori non risultano essere in ufficio neanche nelle ore di servizio.... Leggi di più

1/5

Siete degli incompetenti, non riuscite a consegnare, non si riesce a parlare al telefono, rimandate i pacchi al mittente. Chiudete e andate a zappare la terra.

1/5

Esperienza pessima, oggi sono rimasta a casa tutto il giorno in attesa del pacco. Non sono passati ma hanno inviato una mail dicendo che erano passati. Bugiardi, non si fa così, mi ero presa un giorno di permesso.

1/5

Non posso mettere stelle ma solo fulmini. I servizio pessimo, inclusi i corrieri maleducati. Ci hanno messo più di due settimane per consegnare un pacchetto che avrebbero potuto consegnare in una giornata. Per rintracciarlo ho dovuto fare email e numerose telefonate. Sono dei bugiardi, lavorano male, non garantiscono il servizio e il corriere è maleducato e presuntuoso. Vi consiglio di non fare spedizioni con loro, rischiate di non vedere mai recapitare la merce. Io per recuperare il mio pacco ho impiegato telefonate, email e tante arrabbiature. Vergogna!!!... Leggi di più

1/5

Meno di una stella. Sono in attesa per parlare con un operatore da ben 40 minuti. Tra altro ieri ero a casa e “tentativo di consegna fallito“, nessuna chiamata e neanche avete suonato al citofono. È inaccettabile un servizio del genere, che tocca fare? Venire nella vostra sede perché neanche rispondete al telefono. Per me già una stella è fin troppo.

1/5

Pessimo. Purtroppo chi spedisce merci spesso si rivolge a loro e chi ne fa le spese sono i destinatari. Tracking ridicolo, non rispondono al telefono. Se possibile da evitare come la peste!

1/5

Un vostro corriere si è permesso di tirarmi il pacco che dovevo ricevere in faccia solo perché l'ho ripreso dopo che aveva suonato al citofono 6/7 volte (io avevo risposto alla prima). Io ho reagito e l'ho picchiato. Il corriere è marocchino o tunisino e probabilmente e non è la prima volta che si comporta male.

1/5

Purtroppo non si può mettere meno di 1 stella. Ordino continuamente online e quindi molto spesso ho a che fare con i corrieri. Tutti sempre molto cortesi ed educati. Quando arriva GLS è sempre un dramma. Sgarbati, scortesi, cafoni, ci manca solo che lancino il pacco dal furgone. Ovviamente, quando citofonano non è che uno stia lì ad aspettare vestito e con le scarpe da corsa dietro la porta per scattare sull'attenti. Al citofono, sempre in maniera estremamente cafona e sgarbata, ti dicono di sbrigarti a scendere perché hanno il furgone messo male e se gli chiedi di mettere il pacco in ascensore ti rispondono che non sono tenuti. Non so dove li scelgano, devono passare delle selezioni accurate... Mai accaduto con Bartolini, UPS, SDA, ecc ecc.... Leggi di più

1/5

E' capitato anche a me il signore alto e magro con capelli brizzolati. Oggi non ha suonato il campanello e non ha chiamato al cellulare. Io non mi sono mossa da casa. Licenziatelo.

Immagine utente
1/5

Premetto che ho il numero di cellulare sul citofono con scritto "Per il corriere". Ieri eravamo a casa io e mia moglie, arriva il messaggio della tracciatura dicendo che il corriere era passato ma non c'era stata risposta. Dalle recensioni che leggo che è un brutto vizio e che capita molto spesso. Profondamente deluso, speriamo bene per oggi.

1/5

Spedizionieri assurdi, ho atteso in casa ma siccome, a loro dire, non c'era contatto telefonico, non hanno consegnato! E il campanello? Uno spedizioniere che non ne conosce l'uso? Secondo loro adesso, per riprogrammare la consegna dell'acquisto Amazon, ovviamente già pagato, dovrei farmi autorizzare dal venditore/mittente.

1/5

Per l'ennesima volta acquisti online vengono gestiti da questo presunto corriere. Dopo 8 anni ancora scrivono l'indirizzo risulta errato, sapendo di mentire. Non svolgono la mansione per cui sono pagati, non rispondono mai a nessun contatto. Chiederò per i prossimi acquisti online il corriere di riferimento per evitare accuratamente questi inetti.

1/5

Pessimi in tutto. Call center maleducati ed inefficienti, incapaci di risolvere qualsiasi problema.

1/5

Completamente inetti e incapaci nel gestire le spedizioni. Irraggiungibili al telefono e tracking penoso.

1/5

Salve, purtroppo sono rimasta delusa dall'organizzazione dell'azienda. Per colpa mia sono dovuta andare di persona a prendere il pacco perchè ahimè avevo dimenticato al momento dell'ordine sul sito il numero civico e per questo ho mandato 3 email e telefonato per modificare il mio indirizzo ma malgrado questo dovevo aspettare lunedi prossimo per la consegna, ma a me occorreva prima visto che, era per un regalo di compleanno,la prima cosa che mi appare strana è che il sito che usufruisce di trasportatori non abbia un collegamento rapido per gestire questo tipo di inconvenienti, seconda cosa , andando a prendere io il pacco, ci ho messo quasi un ora per fare 20 km perchè google maps insisteva a darmi Via del Bottegone bensì fosse una strada chiusa ,penso che GLS sappia questa cosa ma non ha fatto niente per agevolare la clientela, cioè mettere su Via Idra (avuta dopo previa telefonata come nuovo indirizzo) un cartello indicante la Sede che, una volta trovato il giusto percorso ho dovuto immaginare che si trovasse in un complesso di altri magazzini vedendo da lontano i furgoni con il marchio blu e giallo GLS ma, mi chiedo: un cartello con qualche indicazione in più costa molto a livello umano? Spero possiate prendere al più presto provvedimenti. Grazie... Leggi di più

1/5

PESSIMO: ero in attesa di un modem della Tim, il call center mi invia un numero di identificazione, arriva il corriere fornisco la mia fotocopia del documento e ii numero di identificazione che il solerte corriere digita quale pin ,risulta errato e il corriere si porta via il modem ,per fortuna ho fatto una copia dell'ordine di consegna della Tim da cui risulta il numero di identificazione.Il solerte nonché incompetente corriere doveva solo verificare la corrispondenza del numero di identificazione, risultato sono da circa mezzora in attesa di poter parlare con l'interno della GLS.... Leggi di più

1/5

Ieri un corrire da Gls di Ladispoli ne anche ha fermato sotto casa mia che poi mi ha mandato l'mail dicendo che nn ero a casa, veramente pessimo servizio.

1/5

Esperienza pessima!!

martedì 11 maggio scorso ho spedito una busta per la Prefettura di Roma, che ha rifiutato di accettarla e ben due volte.
Entrambe le volte, il corriere è semplicemente andato via, senza chiedere il motivo del rigetto!
Motivo? Ci sono orari e giorni di consegna!!

Ma la GLS forma i suoi dipendenti ?!?!?!
Perché qui si tratta di come imparare a muoversi nella vita, non di saper come lavorare!!
E io sto ancora aspettando che la busta almeno arrivi a destinazione...

Mi imbarazza mettere anche solo una stella...
... Leggi di più

1/5

Aspettavo il pacco oggi, non muovendomi da casa per tutto il giorno, dichiarando che sono passati ma non eravamo presenti, sul sito gls, anche con un messaggio che la consegna non e andata a buon fine, una cosa assurda e non veritiera, gls da cancellare come corriere, pessima valutazione, pregasi prendere provvedimenti in merito. Fabio Massei.

1/5

Inaccettabile: non consengano il pacco adducendo la motivazione, totalmente inventata, che l'indirizzo è errato.
Inoltre sono assolutamente irraggiungibili al centralino e a qualsiasi interno dello stesso. Servizio indegno.

1/5

Il corriere scrive che l'indirizzo di consegna e' errato. Verificato l'indirizzo su amazon e' giusto. Il corriere non e' proprio passato a consegnare. Peccato non si possa dare meno di una stella. Servizio pessimo.

1/5

Una presa in giro dalla consegna al numero d’assistenza, pacchi non consegnati “il proprietario non era a casa” non chiamano e non citofonano, per due volte come se nulla fosse. Se non avete voglia di lavorare grattatevi a casa, una stella è pure troppo.

1/5

Buongiorno il mio nome è Giuseppe Dessì, questo pomeriggio un vostro dipendete della sede di Cagliari o di Sestu alle ore 17 si è presentato a casa per consegnarmi un pacco che aspettavo dalla TIM, con fare molto sgarbato, ha suonato moltissime volte il campanello, con troppa irruenza, si è presentato senza mascherina. per fare la consegna, preciso che non sono dietro la porta ad attendere l'arrivo di un corriere, ho problemi di deambulazione, quindi questo signore deve imparare come si deve lavorare, si suona e si aspetta gentilmente che le aprano il portoncino, e portare rispetto alle persone che si trova davanti, d'altronde lui lavora solo per merito nostro, preciso che il campanello si sente benissimo quando si pigia il pulsante, perché è connesso ad una sirena esterna d' allarme pressione sonora 99DB. Quindi cari signori penso che questo signore meriti come minimo un richiamo da parte della sua direzione o dalla vostra. per imparare a lavorare e quello che più conta usare la mascherina. Per il momento penso di non far sentire le mie lamentele alla TIM. Cordiali Saluti!... Leggi di più

1/5

Sto pensando di denunciare la GLS per appropriazione indebita, falso ideologico e comunicazioni mendaci alla clientela.

Per prima cosa comunichero' la loro condotta ad altro consumo e successivamente valutero' tutte le azioni legali da intraprendere.



1/5

Una società ridicola e inaffidabile. 2 tentate consegne (a loro dire) ed impossibilità di contattarli telefonicamente alla sede per concordare il ritiro o altra consegna. Non capisco come ci si possa ancora affidare a certi cialtroni... Obbligato a valutare con una stella, ma se si potesse ne metterei di negative... Ridicoli buffoni!! Andate a lavorare nei campi.

1/5

Pessimo servizio. Sul tracciamento si limitano a scrivere "Consegna il giorno lavorativo successivo" un giorno dopo l'altro. La sede locale non risponde al telefono e mettono un numero a pagamento per avere le medesime informazioni che si hanno sul sito di tracking.

1/5

Pacco abbandonato vicino al portone mentre stavo scendendo, imballo danneggiato, fradicio e aperto, arance e mandarini tutti spaccati, 20 kg di merce buttati senza poter fare reclamo, visto che non ho potuto firmare con riserva.
Merce spedita nuovamente in due colli separati con imballo più robusto, ne è arrivato solo uno. Ho dato il mio numero ma non ho avuto notizie, con il tracking la merce risulta consegnata, nonostante il reclamo del venditore.
Il telefono della sede di consegna neanche squilla, numero momentaneamente non disponibile, non c'è nessun modo per contattarli e avere informazioni sulla consegna del secondo collo, ammesso che venga trovato.
Non posso stare intere giornate a casa ad aspettare. Non mi pare il modo corretto di lavorare questo.
... Leggi di più

1/5

Per Ladispoli il servizio corriere GLS è scarso. Hanno un corriere, probabilmente straniero, che manca di educazione, insulta le persone ed è incazzato ogni volta quando arriva a consegnare. Non lontano da ieri avevo ricevuto un pacco e mi ha insultato, in quanto ha dovuto avvisarmi al cellulare. Visto che il servizio lo pago e che mio fornitore accetta, non capisco perché devo essere insultata da un signore che, di sicuro non ha bisogno di lavoro. GLS dovrebbe controllare che gente manda in giro. Questo succede dall'inizio della pandemia.... Leggi di più

1/5

Inesistenti: aspettavo un pacco dal 3.12.20, Hanno dichiarato il passaggio il 7 ma non e' vero, ero a casa, portone su strada e scala unica. GLS non e' reperibile mai. Ho sollecitato il venditore che li ha contattati, il quale ha detto che indirizzo segnato era corretto. Non passano e scrivono che sono passati. Mi sorprendo che AMAZON si serva di loro!

1/5

Not any phone call or any notice! all the day i was at home and when I checked it online, says address is wrong! Never order things through this company. This is the first time I orderd through GLS! But this never happend to me when i order through BRT!

1/5

Dover mettere per forza 1 stella é menzognero per GLS che meriterebbe zero stelle. Pacco fermo da loro dal 2/10 dopo 2 gg di chiamate e attesa infinite ad ascoltare il loro disco! senza mai che qualcuno si degnasse di rispondere, anzi dopo 15mn cadeva la linea???
Abbiamo dovuto andare di persona per chiedere spiegazione e ritirarlo da soli. è stato impossibile cmq lamentarsi ai loro uffici per fare presente il vergognoso servizio...!!!... Leggi di più

1/5

Il corriere suona e se ne va in un nanosecondo senza dare il tempo di scendere a ritirare e notifica assenza. ATTENZIONE: il numero di tel di Fiumicino (00174 Roma) servizio clienti 06 659781 sembra un numero normale, ma è un numero speciale che vi azzera il credito (la cosa non è segnalata su Google) e dove comunque rimanete in attesa di essere collegati con un operatore, che a me non ha risposto neppure dopo 47 minuti.
Date 0 stelle alle aziende che si avvalgono di questo corriere!
... Leggi di più

1/5

Sono pessimi e poco affidabili. Vorrei parlarci a 4 occhi con il corriere che non mi ha trovato a casa a suo dire. Impossibile parlarci telefonicamente e chi sa se mai risponderanno alla mail. Società di buffoni.

1/5

Il pacchetto risulta consegnato ma a me non è arrivato nulla. Al telefono non rispondono. Pessimi. Il pacchetto conteneva medicine per un intervento post-tumore.

1/5

Abito a cinque chilometri dal loro magazzino di Fiumicino in una via centrale che loro dicono di non avermi trovato.
Sono oltre venti giorni che il mio pacco è in consegna e a loro dire l'indirizzo è errato. Tra l'altro la merce è già stata pagata compresa la consegna. Attendo solo che decadano le restrizioni per la mobilità e andare a trovarli nella loro filiale di Fiumicino.
N.B. Non rispondono neanche al telefono. Meritano il ritiro della licenza!
... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza, due pacchi in giacenza, i mittenti gli hanno scritto per sbloccarli, dopo una settimana uno è stato finalmente recapitato l'altro no continua a rimanere in giacenza nonostante il mittente del pacco gli abbia già specificato due volte dove il pacco deve essere consegnato. Inutile dire che con gli altri corrieri non ho mai avuto di questi problemi.

1/5

Sono a casa e dal 16 marzo che aspetto un pacco. Oggi guardo su il loro sito e mi dice che il corriere non mi ha trovato destinatario sconosciuto. Se non entri nel viale non puoi trovare i campanello e sul cancello a piano terra Ho scritto un cartello abito qui come mai tutti i corrieri mi trovano e voi no? E un pacco urgente e ne aspetto un altro questa settimana... il corriere bartolini non ha paragone..... Leggi di più

1/5

è successo già 4 volte che sul sito dice che l'indirizzo di consegna è errato, ma non è assolutamente vero. Sono loro che nei sistemi hanno inserito male e puntualmente il pacco non viene consegnato in attesa di contattare il mittente. Ma il povero mittente non c'entra nulla. Lui ha scritto bene l'indirizzo e che la gls è incapace ....sono 2 giorni che sono attaccata al telefono cercando di parlare con qualcuno ma è perennemente occupato. IL PEGGIOR SERVIZIO CHE CI SIA.... e se dico che le Poste Italiane sono meglio, è tutto dire! da adesso in poi prima di comprare qualsiasi cosa in internet, contatterò il venditore e se spedisce con gls, compro da qualcun altro. Uno non può passare i giorni in attesa del corriere e neanche a farsi 40 km fino a fiumicino a ritirare il pacco di cui consegna è già stata pagata.... Leggi di più

1/5

Esperienza pessima. Sto aspettando un pacco in consegna ieri. Il corriere a sua detta é passato e non mi ha trovato quando nell'orario riportato sul messaggio io mi trovavo a casa. Non mi ha lasciato nemmeno il foglio di mancato ritiro e ora non riesco a contattare nessuno per sapere cosa fare.

1/5

Pessima esperienza; attendevo un pacco entro il 23 Dicembre. Seguendo con il tracking ho verificato consegna al corriere il 20.12.19.
Ovviamente il 23.12 non è stato consegnato nulla, nonostante sul sito lo dava "in consegna".
Il giorno dopo, il 24.12.19 l'ufficio era chiuso, perciò il pacco è tornato in sede.

Inutili i tentativi di contatto telefonico (ma che senso ha avere un numero di telefono per gli utenti se poi non si risponde mai?) rimasti senza esito.

Il tracking riportava consegna prevista per la riapertura; mi sono recato così il giorno 30.12.19 presso il deposito di Fiumicino di via Corona Boreale 240, e dopo inutile attesa mi è stato detto che il pacco era tornato al mittente!
Contattato il mittente sempre il 30.12.19 (la policy del telefono è simile a quella di GLS, praticamente ho trascorso 3 ore 25 minuti in totale di attesa) ho cambiato indirizzo di consegna, mettendo un ufficio sempre aperto; venivo rassicurato che avrei avuto la consegna entro il 02.01.20.

Ovviamente del mio pacco nessuna traccia; le uniche risposte via mail non sono state risolutive.
Speriamo di ricevere quello che doveva essere un "regalo di Natale" almeno entro Pasqua.

Pessima esperienza, ma sopratutto pessima gestione dei problemi.
... Leggi di più

1/5

PESSIMI PESSIMI PESSIMI
Dopo cinque giorni di giacenza in magazzino il pacco la cui consegna stata già profumatamente pagata non è arrivato! Tracking inaffidabile e call center sempre occupato. Non comprerò mai più da aziende che usano GLS.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Roma

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Delle Arti, 123
00054 Fiumicino
Via Delle Arti, 121
00054 Fiumicino
Via Italiani Caduti In Bosnia
00054 Fiumicino
Piazzale Caduti In Bosnia
00054 Fiumicino
P.le Italiani caduti in Bosnia
00054 Fiumicino
V. M. Castoldi
00054 Fiumicino

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Roma?

GLS Sede di Roma si trova in Via della Corona Boreale, 240 - 00054 Fiumicino (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Roma?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Roma?

Puoi contattare GLS Sede di Roma al numero di telefono 06 659781.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Roma su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Roma?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Roma su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Roma?

GLS Sede di Roma ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Roma