GLS Sede di Fiano Romano - Fiano Romano
GLS Sede di Fiano Romano
Corriere Espresso
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.
Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00
Prodotti e servizi:
Ho ordinato un pacco in data 15/02/2019 con spedizione fast 24 ore. Al giorno 22/02/2019 il pacco non è ancora arrivato ma il sul tracking viene segnalato che è stata provata la consegna 2 giorni consecutivi, cosa impossibile dato che eravamo a casa entrambe le giornate e non è arrivato nessun corriere. Servizio pessimo.
Il peggior corriere in assoluto. Continui errori nella bolla di consegna (indirizzi inventati al posto di quello corretto, e il fornitore era diverso ogni volta!), assenza di un interlocutore fisico (si parla solo per mail e rispondono quando gli pare), consegne imprecise (quando si indica un ufficio si presentano in pausa pranzo, ...). Pessimo, non me ne servo mai, in nessun caso. Purtr... Leggi di più
Sono ancora in attesa di essere contattato per la consegna della merce.
Il 13.11.18 dicono di essere passati alle 17.20, ma non suonano al mio interno. Vorrei precisare che citofonano ad altra famiglia che è mia sorella. Gli viene riferito che l'interno è sbagliato e cosa fare, ma se ne vanno.
Il 14.11.18, dicono di essere passati alle 17.07 e non mi trovano. Vorrei farvi... Leggi di più
Corriere efficientissimo azienda al top personale attento e professionale racconto in breve la mia esperienza : pacco arrivato in anticipo sulla data prevista dal venditore, non mi aspettavo che neanche dopo 12 ore dall'ordine (venditore sede nelle Marche consegna a Roma) il corriere avrebbe bussato alla porta, non essendo in casa, mi ha contattato e ha cercato in tutti i modi possibili ... Leggi di più
Il 1 ottobre ricevo una mail di conferma consegna per il 2 ottobre, poi invece in attesa della consegna mi inviano un'altra mail dicendo che la spedizione è in ritardo e che mi faranno sapere, e ancora sono in attesa, ma la cosa più fastidiosa è l'impossibilità di parlare con un operatore, al telefono risponde solo una voce automatizzata e non si viene a capo di nulla, per quanto rig... Leggi di più
Ad ogni recapito telefonico indicato risponde una voce preregistrata che non porta assolutamente a nulla! IMPOSSIBILE parlare con un operatore. È la seconda volta che attendo una consegna da questo corriere e per la seconda volta sbagliano PAESE! Tentano di effettuare la consegna ad un indirizzo che è identico al mio ma che si trova in un altro paese (cioè io sono ad Anguillara Sabazi... Leggi di più
Esperienza imbarazzante, acquisto su sito online con merce proveniente dall'estero. Stesso ordine e luogo di consegna. Il mittente per sua scelta, affida 1 collo a Poste Italiane ed 1 a GLS. Il collo di Poste Italiane mi è arrivato entro la data indicata; quello di GLS risulta non consegnabile per indirizzo errato. Suggerisco al gestore della sede GLS di Fiano, cui è stata consegnata l... Leggi di più
Non rispondete al telefono, il mio pacco risulta consegnato e firmato e invece tutt’altra cosa. Ho già segnalato ad Amazon e al venditore l’accaduto. Servizio pessimo… così non si fa e non è la prima volta. Nella mia zona i vostri corrieri non chiamano al telefono e lasciano pacchi per terra. Mia più con voi.
Servizio pessimo! Dovevano consegnarmi il pacco in data 22/12, sono stata a casa tutto il giorno e dicono che non era presente nessuno. Ho prenotato nuovamente la consegna per il giorno successivo e mi hanno detto che non era presente nessuno in casa, quando invece sono stata tutto il giorno ad aspettare. Nessuno ha mai citofonato ne mi hanno chiamato al cellulare per avvertire. Sto prov... Leggi di più
I corrieri inventano aggiornamenti sull'esito della spedizione, tipo: "il destinatario non è in casa", "la spedizione è stata rimandata al mittente", "consegna concordata col destinatario". Tutte cose non vere. Anche quando il mittente sollecita tutti i giorni di consegnare la spedizione con preavviso di chiamata, loro continuano a non lavorare. E non hann... Leggi di più
Pessimo. Mi rimandano la consegna per due giorni e poi dicono che l'indirizzo è errato, ma errato sarà il trasportatore! Guarda caso la notifica avviene alle 17.56, quindi evidentemente non è passato per chiudere il giro e andarsene a casa. Sto contattando inutilmente sia il sito che i vari telefoni e risponde un disco (evidentemente negli uffici non c'è nessuno) che punta allo sfini... Leggi di più
Pessimi. Ho atteso la consegna di un pacco importante tutto il giorno da casa senza muovermi. Il citofono funziona benissimo e io non sono sorda. La sera scopro dal tracking che dicono di essere passati alle 17.57 e che io ero assente. Buffoni... non hanno nemmeno suonato né telefonato. Il venerdì sera è sempre così, hanno fretta di andare a casa e fanno finta di essere passati. Quan... Leggi di più
Non rispondono mai al telefono, ti mettono in attesa con la musichetta. Sono innervosita perché sto chiamando da ore e non ho risposta. Vorrei sapere la fine della merce che non ho ricevuto. Dicono che sono passati 2 volte, ma se non rispettano gli orari è inutile che passano. Pessimi.
È Sicuramente il Peggiore di tutti.
Mai mi era capitato che facessero finta di consegnare quando invece ero presente!...
ho dovuto fare i salti mortali per iscrivermi al loro Pessimo sito per capire come recuperare il pacco che alla fine è stato consegnato al portiere col mio cognome ...a metà!
infatti ho dovuto fare altri salti mortali per recuperarlo, perchè il... Leggi di più
Ieri, 26 c.m., senza preavviso, si è presentato un vs. incaricato per il ritiro di un pacco destinato a ZEUS di Caivano (NA). Alla ns. risposta che il pacco non era ancora pronto, il vs. operatore ha pensato bene di rispondere che avremmo dovuto riprendere un nuovo appuntamento in quanto non poteva aspettare. Ma vi sembra normale un simile comportamento supponente e pretenzioso? Non sar... Leggi di più
Aspetto una spedizione dal 26 Marzo.
In data 29 marzo il pacco risulta in consegna. Restiamo tutto il giorno in casa appositamente per la consegna ma non passa nessuno.
Sul sito risulta destinatario assente, nonostante fossimo in casa, nonostante il nostro citofono funzioni perfettamente ed il nome su di esso è chiaro ed inequivocabile, e l'indirizzo indicato è corretto... Leggi di più
Consegna segnata anche se non è mai giunto nulla, impossibile ogni contatto telefonico o elettronico con l'ufficio di zona, impossibile ogni contatto con la centrale operativa, si dichiara la firma apposta dal ricevente, non risponde al vero. Se non chiariscono immediatamente la vicenda sarò costretto a denunciare il fatto alle forze dell'ordine.
Cialtroni. Non rispondono al telefono, alle mail dicono che sollecitano chi di competenza, ed hanno un pacco da più di due settimane del quale non danno notizie e non aggiornano nemmeno il sito. Siete imbarazzanti. Zero professionalità. Mi sono anche recato nei loro uffici, e unica risposta ricevuta è "non sappiamo dove sia il pacco nel magazzino".
Ho dovuto mettere per forza una stella altrimenti non mi faceva pubblicare ma a parer mio non meriterebbero neanche di essere nominati Corrieri.
Corriere pessimo, non consegnano e sul sito internet dichiarano che non hanno trovato nessuno. Se si prova a contattarli telefonicamente ti mettono in attesa e ti fanno aspettare all'inverosimile! Serieta', velocita', certezza non sanno ... Leggi di più
Pessimo servizio. Il tracking sostiene di aver tentato due volte la consegna mentre a causa smart-working erano sempre presenti delle persone. Non hanno rilasciato alcun bigliettino di tentata consegna. Ora per un ben del valore di poche di una decina di euro dovrò spenderne il doppio per andare a Fiano Romano... davvero un servizio imbarazzante.
Maleducati, scorretti, io destinatario sconosciuto ancora non ho ricevuto il pacco che sul tracking non è mai stato messo in consegna e mi dicono di rivolgermi al mittente. Ma se sono loro che hanno il mio pacco in ostaggio?? Professionalità zero!!!! Io mai più e consiglierò il mittente di usare altro corriere.
Da quello che leggo io sono uno dei tanti che oltre ad aver anticipato il costo della spedizione da Palermo a zona Rieti ad oltre una settimana dal giorno comunicatomi per la consegna non riesco a capire se verra consegnato o meno il mio collo.
Benvenuto in Italia informatevi come funziona in Europa, prima di criticare altri Paesi più seri.
Servizio pessimo e arrogante...è la sesta volta che sbagliano indirizzo di consegna e non riescono a modificare il database....nessuno risponde... comunque bisogna divulgare questo extra potere di questa impresa che non rispetta le segnalazioni.
Eppure i venditori pagano questo servizio.
Una stella perché zero non si può. Pacchetto regalo dal Servizio Tracking Spedizione GLS dichiarato dall'8 maggio al 21 maggio come "The parcel is stored in the parcel center" di Fiano Romano, con un "inventato" tentativo di
consegna del 8/5 ("The parcel could not be delivered as the consignee was absent"), inventato perché la destinataria (mia fi... Leggi di più
Aspettiamo questo pacco da giorni. Doveva arrivare tra il 15 e il 18. Poi rimandato al 22. Oggi finalmente era il giorno della consegna, aspettiamo. Nel pomeriggio una mail, destinatario sconosciuto!
Noi siamo in casa, l'indirizzo è giusto, riceviamo spesso pacchi da corrieri. È venerdì pomeriggio probabilmente volevano staccare prima. Al telefono logicamente non rispondono MAI.
Pessimo servizio, ogni volta che vedo che la merce che ho ordinato mi deve essere spedita con GLS so che ci sarà un problema. E infatti anche in questo caso, pacco IKEA, mi arriva la mail che dice che l'indirizzo è errato, quando invece è corretto. Da li in poi solo problemi. Il servzio di tracking riporta cose inesatte, non è possibile parlare con il servizio clienti. E il mio pacco... Leggi di più
Non avevo esperienza e mi sono affidato ad un corrispondente GLS per avere il ritiro di alcuni pacchi, ho purtroppo verificato che il servizio GLS non funziona per niente, i pacchi sono ancora a casa nonostante avessi anche ecceduto nel segnalare indirizzo telefono fisso telefono cellulare e orari servizio portineria attivo dalle 07 alle 13 e dalle 15,30 alle 19 direi abbastanza elastico... Leggi di più
Non rispondono a telefono, nonostante io debba ancora prenotare la mia spedizione. Sono sconcertata, mai trovato un servizio tanto pessimo, è vergognoso, farmi aspettare mezz’ora a telefono per poi non ricevere alcuna risposta da uno straccio di operatore? Anche se volessi effettuare un reso del mio ordine non saprei come fare! Vergogna.
Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Fiano Romano
Ti potrebbero interessare
Domande Frequenti
Dove si trova GLS Sede di Fiano Romano?
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it
Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Fiano Romano?
- Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
- Sabato 08:30 - 12:00
- Domenica Chiuso
Come posso contattare al telefono GLS Sede di Fiano Romano?
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Fiano Romano su Misterimprese.
Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Fiano Romano?
- Spedizioni Bancali
- Spedizioni Buste e Lettere
- Pickup Service
- Fermo Deposito
Quali sono le recensioni per GLS Sede di Fiano Romano?
Orari di apertura
Lunedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Martedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Mercoledì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Giovedì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30 |
Sabato | 08:30 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |
Orari di apertura GLS Sede di Fiano Romano