Spektra Service - Cesena

Spektra Service

Vendita e assistenza PC
Via Oberdan, 4444
47521
Cesena (FC)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Vendita e riparazioni PC fissi e portatili. Centro assistenza hardware e software. Riparazione notebook e sostituzione LCD. Assistenza anche a domicilio. Riparazione iPad e iPhone. Formattazione e reinstallazione sistemi operativi e programmi. Vendita e assistenza tv con forniture sia a privati che ad alberghi e pubblici esercizi. Rivenditori QBELL. Creazione Internet Point per alberghi e pubblici esercizi, conformi alla nuova normativa. Servizio di recupero dati per privati, aziende e forensi. Corsi di informatica: base, medi e avanzati per piattaforme Autocad, PHOTOSHOP, MAYA.

Prodotti e servizi:
vendita e assistenza PC fissi e portatili
vendita e assistenza TV
formattazione e reinstallazione
riparazione monitor lcd
assistenza a domicilio
assistenza computer
internet point
assistenza tecnica hardware
recupero dati informatici
corsi di informatica, Autocad, Photoshop, Maya
1 recensione su Spektra Service
1/5

Mi sono rivolto a Spektra Service per riparare il display del mio portatile. Il proprietario, Andrea, si è mostrato gentile e mi ha proposto un prezzo ragionevole, 120 euro, e un tempo molto buono di esecuzione del lavoro, solo 4 giorni. Dopo 4 giorni telefono e mi viene riferita la prima di un'innumerevole serie di scuse: il pezzo non è ancora arrivato, arriva SICURAMENTE domani. Neanche a dirlo il giorno seguente non è arrivato, per cui decido di far passare il finesettimana e ritentare il martedì successivo, una settimana dopo la consegna del pc. Non era ancora arrivato il pezzo, ma lo aspettavano per il giorno successivo. Tanto più passava il tempo tanto più rientrare in possesso del computer diventava per me importante, poichè unico strumento di lavoro e studio di cui io disponga. Passo in negozio il giovedì successivo, si scusano ma è arrivato a loro un pezzo rotto, perchè nel camioncino di rifornimenti ordinano il materiale in ordine alfabetico, per cui tutto ciò che deve arrivare alla Spektra, iniziando con la S sta in basso, e quindi viene maltrattato (ci crediamo?), per cui devo aspettar fino all'indomani per un altro pezzo. La tengo corta, il pezzo seguente è arrivato dopo Pasqua, 16 giorni dopo la consegna iniziale del mio pc e si sono tenuti il pezzo che avevano sostituito (pensando loro allo "Smaltimento" del rifiuto). Mi hanno fatto 10 euro di sconto per il ritardo, quindi 110 in tutto. Mi è stato riconsegnato un pc con schermo non perfettamente funzionante, non ci volevo credere, mi chiedevo come avessero fatto a non accorgersi che non andava! Lo ho riconsegnato, mi hanno detto "Lasciacelo e in due ore te lo sistemiamo, ovviamente in garanzia", non serve che vi dica che dopo 6 giorni non è ancora pronto, vorrei riportare il contenuto delle telefonate che ci siamo fatti, ma lascio a voi immaginare la serie di scuse e l'alternarsi di "è pronto tra due ore" e "Il laboratorio di Rimini (?) ci ha chiamato per dire che è ancora in manutenzione". Mi chiedo cosa stia succedendo al mio schermo, 22 giorni dopo la consegna iniziale. Pare ci fosse un cavetto non funzionante, errori segnalati, smontato e rimontato, di certo c'è solo il fatto che ho aspettato fino alle 19 di questa sera per sentirmi dire l'ennesimo "è pronto domani", ma che devo prendere un treno per andar a Bologna a lavorare quindi domani a loro spese me lo inviano a Bologna. Spero solo i pacchi in partenza da Spektra non siano automaticamente messi nel fondo del furgone, non sopporterei altre rotture! Il problema non si pone perchè una settimana dopo il computer non era ancora stato spedito, tralascio le motivazioni perchè dubbie, ho interrotto telefonicamente la procedura di spedizione e, accertatomi che fosse effettivamente pronto e in negozio, sono andato a recuperarlo, dopo 40 giorni dalla consegna (per il momento funzionante). Il negozio ha forse delle potenzialità, ma probabilmente il titolare ed i due giovani aiutanti si trovano a gestire un carico di lavoro troppo grande per quello che possono essere in grado di svolgere. Decidono comunque di adottare la conveniente politica dello "Accumulare commissioni", che in fin dei conti non riescono a gestire. Probabilmente le difficoltà maggiori si incontrano nel servizio di sostituzione/riparazione pezzi. Decisamente avrei preferito mi venisse data una prospettiva onesta di tempi in modo da potere organizzarmi liberamente. In fin dei conti il tempo è prezioso.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Spektra Service

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Sostegni, 3
47023 Cesena
Viale Europa, 658
47023 Cesena
Sobborgo Comandini Federico, 105
47023 Cesena
Via F.Cavallotti, 7
47521 Cesena
Via Brusi R., 241
47023 Cesena

Domande Frequenti

Dove si trova Spektra Service?

Spektra Service si trova in Via Oberdan, 4444 - 47521 Cesena (FC).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Spektra Service?

Puoi contattare Spektra Service al numero di telefono 0547 332513.
Per tutti gli altri contatti visita Spektra Service su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Spektra Service?

  • vendita e assistenza PC fissi e portatili
  • vendita e assistenza TV
  • formattazione e reinstallazione
  • riparazione monitor lcd
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Spektra Service su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Spektra Service?

Spektra Service ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Spektra Service