GLS Sede di Bologna - Castel Maggiore

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
31 recensioni su GLS Sede di Bologna
5/5

Sempre puntuali e gentili.

1/5

Pessimo servizio, mettersi in contatto con il corriere è impossibile.
Risponde la segreteria quindi è come se non avessero un servizio clienti.
Non lasciano l'avviso se non trovano nessuno.
Quando compro da Amazon sono invece efficentissimi chissà come mai questa differenza?

1/5

Peccato non poter inserire 0 stelle. Siete scandalosi. Vi siete inventati l'indirizzo di consegna, anche se da mia comunicazione risulta esatta così come da fattura mittente. Servizio clienti inesistenti, parlare con una voce artificiale e non trovare risposte fa inc*****e ancora di più. La merce al momento non si riesce a capire dove sia, nonostante i mille tentativi di ricerca. Dalle recensioni vedo che sono in ottima compagnia con le zero stelle, e continuate a lavorare da cani, significa che voi ve ne sbattete altamente delle critiche e non avete nessuna intenzione di risolvere le problematiche. Cambiate mestiere, e datevi alla frutta.... Leggi di più

1/5

Confermo pessimo, tutti i numeri di contatto sono preregistrati e dicono tutti la medesima cosa. Evitate questo corriere, nessun servizio cliente.

1/5

3 giorni che rimandano la consegna al giorno lavorativo successivo! Pessimo.

1/5

Mille volte "destinatario assente" mentre io sono in casa ad aspettarli e nessuno si presenta. Complimentoni per l'incompetenza.

1/5

Dò una stella perché non posso dare 0. Sono 4 giorni che aspetto un pacco attaccata alla porta ma nessuno passa, poi mi arriva la notifica dicendo di essere passati e che non hanno trovato nessuno! Questo è impossibile, ero là tutto il giorno tutti i giorni. Pessimo servizio e non hanno nemmeno un recapito funzionante, parlo sono con un robot inutile. Vergognosi.

1/5

A quanto vedo non sono l’unico in questa situazione, ieri mi doveva arrivare un pacco, però non è mai arrivato, anzi dall’email risulta consegno al mittente, cioè io, ma questo pacco non l’ho visto.

1/5

Dò una stella perché purtroppo non posso darne zero. Da 5 giorni attendo che mi venga fatta una consegna, ho chiesto due permessi lavorativi per essere presente nella fascia oraria 8-18. Oltre a non essere mai passati perché non ho trovato nessun avviso in buchetta, scrivono nello storico il falso dicendo di avere tentato la consegna. Non esiste nessun numero per interfacciarsi con un umano e ri-programmare un orario concordato. Purtroppo succederà come l'ultima volta, cioè che a causa della loro negligenza, ho dovuto chieder l'ennesimo giorno di permesso dal lavoro per andare a recuperare il pacco a Castel Debole al loro deposito. Vergognosi.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio! Impossibile comunicare telefonicamente e anche se presenti in casa non consegnano. Impossibile riprogrammare le consegne e il tracciamento del pacco e' impossibile. L'app è fatta malissimo... sconsiglio di servirsi di questa azienda. Cercherò di evitare venditori che utilizzano GLS!!!

1/5

Pessimo. Viene comunicato via mail che il pacco è stato consegnato, ma non è vero. Non lasciano avvisi in buchetta. Tra l'altro all'orario specificato ero in casa. I vicini non hanno ricevuto nulla a mio nome, ma la cosa più grave è che al numero verde, se cerchi la spedizione dice che è stata consegnata e soprattutto FIRMATA.

1/5

Spedizione Puglia- Bologna 4gg. e da 2gg. rimandano la consegna non si sa x quale motivo. Mezzo pacco da buttare "quando" sarà consegnato. Mai più GLS!!!

1/5

PESSIMI! non hanno consegnato dicendo che l'indirizzo era incompleto quando invece c'era scritto benissimo il nome della ditta. Tra l'altro è un pacco che mi arriva ogni mese per cui devo essere fortunata se il corriere di turno sa leggere o no l'etichetta. Servizio clienti poi manco a parlarne, solo voci registrate. Ho mandato una mail chiedendo di essere contattata ma non si sono fatti mai sentire per cui non riesco a riprogrammare la consegna e devo andare al deposito. Anche io sarò costretta a non comprare più quel prodotto se deve arrivare tramite loro.... Leggi di più

1/5

Pessimi. Non consegnano, non lasciano avvisi, non rispondono al telefono. Smetterò di usare i venditori che usano GLS:

1/5

Pessimo servizio. Non riesco a capire com'è possibile che aziende come Shein o Ebay continuino ad affidare le consegne ad un'azienda così poco seria.

1/5

Mi chiedo perché alcuni siti importanti si affidino a GLS!!! Menomale che Amazon usa altri corrieri più seri. Ogni volta che devo ricevere un pacco da GLS già so che mi arriverà dopo una settimana dalla consegna... poi vogliamo parlare del servizio? Non rispondono mai a telefono o email. PESSIMO!

1/5

Amazon mi segnala che il corriere ha consegnato il prodotto ordinato. Forse l'ha consegnato alla redazione di CHI L'HA VISTO perché a me non è arrivato assolutamente niente. In diversi anni che faccio ordini su Amazon è la seconda volta che mi capita e sempre con lo stesso corriere: GLS. Ho detto tutto...

1/5

Pessimo!
Mancata consegna per esercizio chiuso ore 16.37.
Peccato che l’esercizio in questione sia una gelateria aperta dalle 11.00 alle 23.00 con orario continuato!!
Ma chi vogliono prendere in giro????
Il corriere non è manco sceso dal furgone!!!

1/5

Sostengono che il destinatario non sia presente due volte pur avendo specificato via email cosa fare già al primo inspiegabile fallimento. Impossibile parlare con qualcuno, per e mail informazioni assolutamente inutili.
Pacco non si sa come e quando recuperarlo.
Soldi e tempo buttati. Non potrei scrivere recensione peggiore.

1/5

Non consegnano in tempo, suonano e scappano e soprattutto, in sede a Castel maggiore non rispondono al telefono. Consiglio di cambiare lavoro.

1/5

Pessima esperienza, ricevo una mail che mi comunica che la seconda consegna non è andata a buon fine perché cliente assente. ASSSENTE???? Ma se non mi sono mossa da casa perché purtroppo avevo mancato il primo tentativo!!! Se ha suonato il campanello certamente non era il mio e soprattutto a che cosa serve lasciare un recapito telefonico se anziché telefonarti scappano???
Ora mi toccherà ritirare il pacco in sede, circa 1 ora di auto tra andata e ritorno da casa mia, PERFETTO DIREI!
... Leggi di più

1/5

ASSURDI. Ogni qual volta acquisto e come corriere c’è GLS nn c’è MAI una volta in cui il pacco mi venga consegnato in tempo. Suonano il campanello e scappano. È assurdo, assurdo. Ancora oggi, dovrò aspettare x essere ricontattata per avere il mio pacco ( ero in casa quando hanno suonato ) nn hanno avuto la decenza di aspettare 1 MINUTO.

1/5

Non vogliano consegnare il pacco e mi chiedano do andare a ritirarlo di persona.

1/5

Non rispondono al telefono,non sanno darti la tracciabilità dei pacchi(si sono persi,praticamente sono in transito ma non si sa dove)in questo periodo di festività invece di fare un servizio eccellente per far sentire vicine le famiglie lontane,creano più disagi,non capisco perché non attrezzarsi con più personale o almeno dare la possibilità ai destinatari di andare a ritirare il pacco loro stessi in sede,non è la prima volta che mi succede,darei meno di 0 se potessi!... Leggi di più

1/5

Rinnovo la mia recenzione. Se potessi metterei 0 stelle ma sono obbligato a spuntare 1 stella. Semplicemente servizio schifoso. Consiglio agli utenti di non perdere tempo con loro.

1/5

Stamattina mi e' stato recapitato un pacco. Noi non eravamo in casa perche' ho portato mia moglie in Ospedale; mi ha telefonato il Vostro corriere che era davanti al cancello del mio giardino, gli ho detto di lasciare il pacco per terra, mi ha risposto che il cartone si sarebbe bagnato. Gli ho detto: "Non succede nulla, dentro c'e' roba di plastica". Cosa si e' inventato il Vostro Corriere?!?! Ha mollato nel mio giardino da sopra il cancello (alto 2 metri) il mio pacco. Cosa pensate che sia successo alla roba di plastica che c'era dentro? Forse sarebbe meglio che "qualcuno" cambiasse mestiere e andasse a lavorare in campagna, Forse farebbe meno danni. In futuro se ritornera' lo stesso corriere rifiutero' il pacco. E per finire in bellezza: sono stato al telefono dalle 14,30 alle 18,30 per contattarVi e per poi sentire chiudere la comunicazione. La mia speranza e' che possiate fallire. Meno di una stella non si puo' peccato.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Pacco con generi deperibili fermo da giorni, nonostante consegna concordata a un giorno. Nessuna assistenza telefonica. Li chiami, ti mettono in attesa per minuti e poi buttano giù.

1/5

Di seguito la storia vergognosa della mia spedizione!!!!!

05/11/2020 11:23 Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo --> un operatore mi dice che "IL
CORRIERE HA AVUTO DEI PROBLEMI"

04/11/2020 15:48 Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare la consegna entro 5 giorni <br /> lavorativi, seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms --> SONO A CASA, NESSUNO
HA CITOFONATO O CHIAMATO AL MIO NUMERO.

03/11/2020 03:59 Spedizione non in consegna. Attese istruzioni per la riconsegna.
02/11/2020 06:17 Spedizione non in consegna. Attese istruzioni per la riconsegna.
31/10/2020 04:52 Spedizione non in consegna. Attese istruzioni per la riconsegna.
30/10/2020 10:57 Spedizione non in consegna. Attese istruzioni per la riconsegna.

ATTESA INIFINTA, UN OPERATORE MI RISPONDE: "PUO VENIRE A RITIRARLO LEI"

29/10/2020 11:11 Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
MANCA IL CIVICO, NON VENGO CHIAMATA AL CELLULARE!

28/10/2020 12:06 Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo --> ASPETTO IL PACCO

28/10/2020 07:32 Arrivata nella Sede GLS locale.
27/10/2020 Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita

SERVIZIO PESSIMO!
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Sono 4 giorni che la mia spedizione è ostaggio di questi improvvisati...Provo a chiamare il loro numero clienti e dopo 5/6 minuti di attesa, si sente benissimo qualcuno che alza la cornetta e mette giù senza rispondere.

1/5

Ho cercato per 5 giorni di chiamare il servizio clienti ma altro che 24 su 24! Non risponde nessuno! E' un servizio pessimo! In tutto questo il problema non è stato risolto e attendo ancora che si degnino di chiamare al mio numero di telefono. Indirizzo corretto ma con civico errato, a cosa serve mettere il numero cellulare? Basterebbe chiamare invece di tenermi il pacco fermo per una settimana! Siete veramente un disastro.... Leggi di più

3/5

è già la seconda volta che consegnate al mio vicino nonostante il nome e l'indirizzo siano perfettamente corretti!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Bologna

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Serenari M., 12/14
40013 Castel Maggiore
Via Serenari M., 12
40013 Castel Maggiore
V. Serenari, 21
40013 Castel Maggiore
V. Serenari, 23/24-32/34
40013 Castel Maggiore
Via Buozzi Bruno, 41
40013 Castel Maggiore

Viste di recente

Alberobello

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Bologna?

GLS Sede di Bologna si trova in Via Marino Serenari 12/14 - 40013 Castel Maggiore (BO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Bologna?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Bologna?

Puoi contattare GLS Sede di Bologna al numero di telefono 051 4161211.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Bologna su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Bologna?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Bologna su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Bologna?

GLS Sede di Bologna ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Bologna