TNT Filiale di Bologna Lame - Bologna

TNT Filiale di Bologna Lame

Via Cristoforo Colombo, 59
40131
051 354111
Servizio Clienti: 199.803.868
051 321217
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
63 recensioni su TNT Filiale di Bologna Lame
1/5

Fanno veramente schifo:dicono di essere passati due volte senza aver trovato nessuno, ma nessun avviso è stato lasciato, nessuna telefonata, nulla di nulla. Questo servizio non è professionale.

Immagine utente
1/5

Un servizio pessimo.

1/5

Non risponde nessuno al telefono ed inoltre continuano a scrivere che l'azienda è chiusa per turno, quando in realtà sono aperti dalle 8 alle 18, e nessuna comunicazione viene lasciata, che giustizio posso dare...

1/5

Che dire...spedizione un giorno con beni alimentari ma arrivata in realtà quasi dopo una settimana. Giustificazione? Sciopero. Peccato che dal tracking si vedeva che la mia spedizione era nella città di destinazione (quindi doveva solo essere consegnata) già il giorno dopo la partenza. Per di più, in tutti i giorni passati, si vedevano in giro i furgoni TNT quindi sicuramente è una spiegazione farlocca.
Ultima chicca: il pacco arriva totalmente sfasciato. Mi viene detto che "per noi è tutto ok" e mi viene consegnato. Per fortuna all'interno è presente tutto il contenuto ma il 75% della roba è da buttare (alimenti andati a male, pacchi rotti, altre cose frantumate). Assolutamente da evitare. Viaggio: Lecce-Bologna con arrivo in sede TNT Bologna Lame.
... Leggi di più

1/5

Sono stato contattato dal corriere e ci siamo accordati per la consegna di un pacco per questa mattina.
Alle 16,50 ho ricevuto un sms dove viene scritto che la consegna non è stata fatta per assenza destinatario e posso assicurare che nessun corriere si è presentato c/o il mio ufficio, in quanto sono qua senza essere mai uscito.

1/5

Non risponde nessuno al telefono. Inoltre i corrieri dovrebbero fare attenzione a come scrivono: 5 che sembrano S o numeri 6 che sembrano G.Ho provato tre o quattro combinazioni con il numero scritto a mano illeggibile prima di indovinare la formula.

1/5

anche nel mio caso sarebbe zero, ma non è possibile: dichiarata mancata consegna anche se nessun avviso al riguardo sia stato rilasciato; nessun accesso telefonico possibile non perché occupata la linea, ma perché nessuno risponde; individuato il pacco in mancata consegna il mittente deve pagare la giacenza se vuole un secondo tentativo di consegna. Qualunque manager rimarrebbe senza parole di fronte a queste procedure.
Paolo O.
... Leggi di più

1/5

La mia esperienza è alquanto negativa. Meravigliato dell'avviso arrivatomi (sms) che mi annunciava la consegna per il giorno dopo e rimasto in casa tutto il giorno (non pretendevo l'ora di consegna), seguendo poi il tracking che mi confermava in consegna sono rimasto molto deluso del mancato recapito.
A tutt'oggi dopo aver provato telefonicamente ed online la risposta via chat è che la merce è in viaggio e come tracking è regredito (cioè in transito e non più in consega).
Ovviamente dopo vari tentativi di contattare fisicamente un operatore ho rinunciato con uno stato d'animo pessimo.
... Leggi di più

1/5

Non risponde nessuno al telefono, servizio pessimo, non affiderei mai una spedizione, purtroppo in questo caso sono il destinatario.

1/5

Lettera spedita da Roma il 02/08/2023. In consegna il 03/08/2023. Il corriere dice di essere passato alle 17.15 e nessuno era presente. Peccato che all'indirizzo esiste un ufficio che chiude alle ore 20.00. Ad oggi 07/08/2023 non so che fine abbia fatto il mio documento. Sul tracking da giorni appare la dicitura "consegna in aggiornamento". Cosa ancora peggiore: non si può parlare al telefono con nessun operatore. Meriterebbero, se possibile, zero stelle.... Leggi di più

1/5

Servizio inesistente. Affermano di essere passati ma in realtà non è vero. Affermano che l'indirizzo è inesistente ma in realà non è vero. Sconsigliatissimo.

1/5

Mai e dico mai una consegna nei tempi. Siete e continuate ad essere il peggior corriere dell'Appennino Bolognese. Da oggi in poi segnalerò alle aziende che non voglio consegne con TNT. VERGOGNATEVI.

1/5

Come altre volte con altri corrieri dove è sempre andato bene, ho lasciato un biglietto sopra il campanello col mio numero cell. Per il corriere, doveva ritirare il pacco e portarlo a Milano, ho speso 57€ con assicurazione. Nessuno mi ha chiamato, però questi disonesti al mio numero di cell hanno mandato un SMS che spiegava che non mi avevano trovato. Avevano ancora due ore di margine per ripassare, ma a quel numero non risponde nessuno. Apro il link arrivato per SMS che dice che posso recuperare il corriere entro un'ora dal termine del mio ritiro, allora inserisco il mio cellulare e il numero spedizione, ma cliccando sul pulsante "continua" non succede nulla. ... Leggi di più

1/5

Hanno lasciato un avviso dove non è neppure indicato qual è il corriere. Non rispondono al telefono. Siamo allo sbando!!!

1/5

Ma dico io non vi vergognate? pacco dichiarato consegnato e firmato dal sottoscritto il 12 luglio 2022 ore 9.38, mai arrivato nelle mie mani e mai firmato da me. Che fine ha fatto? Chi l'ha realmente firmato? Oltretutto nessuna comunicazione via mail nei giorni precedenti di pacco in consegna o in arrivo, come succede nei corrieri più seri. Al telefono è praticamente impossibile riuscire a parlare con un operatore il che già la dice lunga... cosa dovrei pensare di TNT alla luce di questi spaventosi feedback che vi trovate?... Leggi di più

1/5

Non rispondono al telefono, rimandano a numeri a pagamento che dopo decine di minuti o riattaccano o comunque non risolvono alcun problema. Non rispondono nemmeno alle mail a cui hanno detto di scrivere per avere i tagliandi adesivi per le spedizioni. Veramente pessimi!!!

1/5

Pessimo è un complimento. La consegna addirittura dice firmata dalla sottoscritta, ma mai arrivata e nessuna telefonata. Al telefono della filiale non rispondono.

1/5

Ho dovuto mettere una stella, ma non volevo. Servizio telefonico inesistente. A uffici chiusi mi hanno mandato un messaggio di previsione consegna per il 31/03/22. Peccato che l'indirizzo di spedizione non sia il mio, ma uno a casaccio all'interno del comune a 20 minuti da casa mia. Questa mattina ho fatto 25 telefonate in sede senza riuscire a parlare con un'operatore in sede. Ho provato il numero del servizio clienti ma non è più valido. Il nuovo lo danno talmente velocemente che ho dovuto chiamare 3 volte per riuscire a trascriverlo. Cosa totalmente inutile in quanto non rispondono. Ora voglio proprio vedere cosa si inventa il corriere. Abito al piano terra, se arriva un furgone lo vedo dalla porta finestra e, soprattutto, sono sempre in casa. ... Leggi di più

1/5

Spedizione prenotata con il sito Packlink. Ritiro mai effettuato, assistenza clienti inesistente. Possibilità di parlare con un operatore più remota di una galassia lontana anni luce. Per il momento peggio di Poste Italiane. Mai più nella vita. Vi meritate di fallire.

1/5

Servizio schifoso. Consegna prevista in 24/48h. Dopo 4 giorni non ho la minima idea di dove sia, forse fermo alla sede di Bologna, oppure bo. Servizio clienti ridicolo, la filiale operativa mette un messaggio registrato che ho lasciato andare per 10 minuti senza aver risposta. Il numero verde TNT invece usa un bot vocale che non è in grado di capire nulla, il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio...usate altri corrieri, penso che chiunque sia meglio di questo. Oppure andate a prendervi la roba a mano, fate prima e vi inca__ate meno...... Leggi di più

1/5

Pessimo pessimo pessimo pessimo pessimo e, attenzione, nel momento in cui si sentono alle strette e devono svolgere il loro servizio fanno dei dispetti nella consegna dei pacchi. Pessimi, pessimi, pessimi. Rivolgetevi alla Dhl

1/5

Sono in attesa di un pacco da Bergamo e continuano a dirmi che hanno tentato una consegna mentre non è assolutamente vero ed ora dicono che stanno tentando di consegnare per la seconda volta (anche questo naturalmente non è assolutamente vero). Sto cercando di chiamare la sede operativa ma non rispondono mai!!! Servizio pessimo! TNT da evitare! Almeno si facessero contattare per risolvere tutti i problemi che fanno!!! Tutte le volte con TNT i pacchi si perdono!... Leggi di più

1/5

Dicono di essere passati e non è vero, passano due giorni e trovo il pacco che risulta consegnato a una persona SCONOSCIUTA. Ora provo a contattarli in ogni modo ma non risponde nessuno, né online né al telefono, aspetto qualche giorno per vedere se si fan vivi e procederò per vie legali. Schifo TOTALE.

1/5

Io aspetto un pacco da due settimane. Non è possibile mettersi in contatto con voi, il destinatario giustamente mi dice che il pacco risulta da voi e non può fare niente. Uno come può fare a mettersi d’accordo con voi? Verrei io a prenderlo di persona, così voi non vi disturbate. Grazie.

1/5

In attesa di documenti importanti arrivati 1l 18/11 dicui non ho ancora alcuna idea giorno e fascia oraria consegna! web chat inesistente, servizio clienti che non ti fà parlare con nessuno! Uno schifo.

1/5

Servizio pessimo, la merce arriva alla filiale di Bologna Lame e rimane ferma in deposito per una settimana!!!
Non si riesce a parlare telefonicamente con nessuno, ti viene detto di rimanere in linea per parlare con la filiale, ma in realtà passi le ore a riascoltare i soliti messaggini registrati e nessuno ti risponde!!!! Non riesco a capire come un corriere serio, veloce e preciso come FEDEX si sia abbinato a TNT (nome azzeccatissimo secondo me che leggevo Alan Ford)!!!... Leggi di più

1/5

Come gli altri boccio totalmente...allevo cani ed aspettavo seme refrigerato entro le ore 12 del 21 luglio 2021 il pacco proveniente da Dortmund. Si sono persi il pacco a Liegi...poi lo hanno ritrovato...peccato che mi è arrivato il 23 luglio 2021 ed in quel momento non potevo più effettuare inseminazione perchè la cagnolina aveva superato momento fertile. E beffa delle beffe era in consegna per il 22 luglio 2021 ma stranamente senza nemmeno passare il corriere dichiarava il suo passaggio nel tracking ma guarda caso il destinatario risultava assente...peccato che in quella giornata ho avuto tre corrieri differenti (poste, gls, brt) che mi hanno consegnato in tre orari differenti...ed in allevamento oltre a me e mio marito c'era anche una persona che conosciamo che era venuta a farci visita...quindi di cosa vogliamo parlare??? La persona che mi ha mandato il seme refrigerato non mi risarcisce nemmeno un centesimo perchè il pacco è arrivato (in ritardo ribadisco e quindi per me inutilizzabile) ovviamente io ho speso quasi 2000 euro buttati sapete dove???... Leggi di più

1/5

Pacco proveniente da Genova "in giro" da quasi un mese.
Impossibile parlare con un operatore TNT.
Mi hanno chiamato due volte chiedendomi le stesse cose, per "organizzare" una consegna mai avvenuta, mentre sul sito risulta non consegnato per assenza del destinatario, assolutamente falsa.
La malafede di TNT è dimostrata dal fatto che all'unico numero fisso disponibile risponde un FAX, in disuso da anni!
Non vogliono rispondere, tutto lì, vogliono che si vada a ritirare in sede, per loro comodità.
Nello stesso tempo sarei arrivato a Genova a piedi!
Per il futuro lo cancellerò dalla lista dei corrieri disponibili.
... Leggi di più

1/5

Un’indecenza! Non chiamano, non lasciano avvisi e rispediscono il pacco al mittente ancor prima di effettuare un secondo tentativo di consegna. A nulla è valsa la mia richiesta di effettuare il ritiro presso la loro dannata filiale. Pessimi…e nonostante la reputazione, hanno scelto di diventare sponsor ufficiale della UEFA EURO 20! Bah.

1/5

Un servizio che di più scadente credo sia impossibile da ottenere.mandano messaggi con ascritto che il destinatario non era presente in casa al momento della consegna quando LA VERITÀ È CHE NON VENGONO PROPRIO A CONSEGNARE. Aspetto dei pacchi da una settimana , uno dei quali è stato anche perso, non rispondono al cellulare e se richiami ti buttano anche giù facendo finta che sia occupato. Gente veramente pessima, non hanno idea di come si lavori. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE perché un servizio così schifoso poche volte L ho visto nella mia vita anzi solo da voi. Ho dovuto mettere almeno una stellina perché sennò non mi faceva pubblicare la recensione ma MAGARI arrivaste anche solo ad una stella! ... Leggi di più

1/5

Vergognoso il servizio: spedizione internazionale con materiale elettronico da 7000€ lasciata presso un indirizzo SIMILE con cognome SIMILE perchè il corriere non "riesce a trovare l'indirizzo". Sul pacco era scritto insieme all'indirizzo anche il numero di telefono per contattarmi, cosa che per bontà divina ha fatto l'ignaro che si è trovato sotto casa il mio pacco. Seconda spedizione internazionale monitorata dal tracking risulta passata per Milano, poi Bologna dove leggo "azioni di recovery". Mi reco all'Hub Bologna Lame e l'addetto mi dice che il pacco non è ancora in Italia e il tracking è sbagliato. Al che richiedo che quando arriva tengano il pacco in fermo deposito (visto che non riescono a consegnare al mio indirizzo). Alla sera stessa dal tracking il pacco risulta tornato a milano per "consegna al nuovo indirizzo (???)" che in base agli accordi doveva essere il deposito di Bologna.
SCONSIGLIO di usare questo corriere, su Bologna, io stesso d'ora in poi rifiuterò fornitori che si servono di questi incompetenti.
Per precisare, non vivo sulla luna: amazon, DHL, UPS, sda, GLS e BRT, tutti mi trovano tranne costoro.
... Leggi di più

1/5

Il mio pacco e fermo in filiale a Bologna dal 7/04 alla sera viene messo in consegna alla mattina torna in transito nessuno risponde al telefono un servizio pessimo chi sa sa quanto ci vuole ancora abito a 25 km di Bologna.

1/5

Volevo sapere che fino a fatto il mio pacco ho fatto il autotrasportatore per 30 anni una schifezza come TNT non lo mai visto.

1/5

E' dal 2 aprile che il mio pacco è giacente presso il Vs.magazzino, tutti i giorni la stessa storia, intanto il pacco non viene consegnato. Vi trincerate dietro la scusa dello sciopero, ma visti i vari messaggi di clienti di anni passati, si presuppone che siate in sciopero da anni. Ho scritto varie email ma la risposta è sempre uguale. Questo è un ultimatum, se entro domani non mi viene data la data esatta della consegna, mi vedrò costretta ad adire alle sedi tutte di competenza, o meglio alle vie legali, per chi non conosce le terminologie giurisprudenziali.... Leggi di più

1/5

Dicono che hanno effettuato due volte un tentativo di consegna, invece non sono passati. Nessun avviso, nessuna telefonata. Il nulla. Non rispondono nemmeno al telefono. Vergogna.

1/5

Uno schifo totale, non aggiungo altro. non si riesce a contattare nessuno per avere delle informazioni precise. Si paga per avere un servizio pessimo.

1/5

Fate schifo come servizio, la nostra merce urgentissima è arrivata dalla Germania in un giorno il 23/12/2020 e non ci è stata consegnata, oggi 29 dicembre non c'è nessuna risposta ai vari call center e la spedizione risulta programmata per il 7/01/2021. Inqualificabili e assolutamente poco anzi per niente professionali!!!!

1/5

Il peggior Corrie di Bologna. Una spedizione in deposito da 10 giorni. Servizio pessimo.
Mi chiedo come facciano le grandi aziende ad affidarsi a degli incompetenti come questi mha!!!!
Scioccato

1/5

Spedizione mai arrivata. Servizio clienti inesistente. Web chat imbarazzante. Giudizio complessivo negativo da sconsigliare assolutamente.

1/5

Non meritate nessuna fiducia.
Avete sicuramente personale cleptomane perché alcuni pacchi spariscono dal magazzino, come lo che ho spedito il 1 dicembre2020 arrivato al deposito Lame mai consegnato infine risultato introvabile.
Caro direttore credo che TNT altrove abbia una reputazione di affidabilità. Sig. direttore bisognerebbe fare un po’ di pulizia nel deposito, cominciando da lei.
... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo soprattutto telefonico e data la sfilza di feedback negativi dovreste veramente rivedere più di un paio di cose.

1/5

Mi accorgo di essere in buona compagnia. Anche per il giorno della consegna, pur essendo stata in casa ad aspettare, improvvisamente alle 17 è comparso il messaggio che annunciava che la consegna non era stata possibile per assenza del destinatario. Dopo avere tentato inutilmente di mettermi in contatto con il servizio clienti ho concordato online una nuova data di consegna. Da allora sono trascorsi sette giorni e del pacco non ho visto neppure l’ombra. Posso garantire che non mi setvirò mai più di questo corriere e farò una pubblicità negativa farà tutte le mie conoscenze.... Leggi di più

1/5

Se si potesse metterei 0, è la seconda spedizione che risulta ferma da pi3di una settimana alla sede tnt lame e non consegnano, ma cosa sta succedendo, e mai possibile che non si prendano provvedimenti?

1/5

Ho spedito un pacco il 1 dicembre con consegna che dovrebbe essere avvenuto il giorno 3 dic. Consegna non ancora avvenuta e nessuna comunicazione ne al mittente tanto meno al destinatario. Stesso giorno ho spedito con la stessa TNT un pacco a Milano l’altro a Torino e sono stati consegnati regolarmente.
Quindi non penso che sia solo la compagnia di trasporto il problema ma la gestione del deposito e consegna di Bologna che bisognerebbe rivedere. E' un neo ad una città avanguardista come Bologna che va estirpato. Vergogna.... Leggi di più

1/5

Da denuncia! dicono che sono passati e non è vero, al telefono non risponde nessuno, sto aspettando un pacco con alimentari che non si sa quando arriverà...siete pessimi, vergogna!

1/5

Incompetenti bugiardi.

1/5

Dicono di esser passati non è vero, servizio squallido, consiglio di evitarli accuratamente.

1/5

Valutazione 1 solo perchè non c'è 0!!
Il mio pacco è arrivato da ben 2 giorni in filiale ma non mi è stato ancora consegnato. Il tracking online lo da in transito ma nessuno riesce a darmi informazioni. Ovviamente nessuno risponde al telefono ( ho provato a chiamare tutti i numeri disponibili a tutti gli orari possibili!!!) e la chat online mi ripete che la spedizione è in transito... La consegna era prevista in 24/48 ore ma è una settimana e non riesco ad avere informazioni.... Leggi di più

1/5

Non è possibile che si inventino che la spedizione non è consegnabile e la mettono in giacenza. Per fare la consegna vogliono altri €11.28. L'operatore mi dice che il corriere non ha potuto fare la consegna perchè forse non c'è il numero o particolarmente difficile da trovare. Il fatto vero è che il paesino della consegna è a 50 km da Bologna e non ci sono nemmeno andati, anche perchè all'indirizzo del destinatario c'è un negozio, aperto anche a pranzo e dove avevo fatto recapitare un pacco due settimane prima, da altro corriere. Stranamente l'altro corriere ha trovato subito l'indirizzo di destinazione. Lasciate perdere.... Leggi di più

1/5

il servizio non merita nessuna stella... I corrieri di Bologna della T.N.T. sono vergognosi, hanno consegnato il pacco da me spedito senza aver aspettato, una volta citofonato, che il destinatario arrivasse al pian terreno della palazzina. hanno lasciato il pacco e sono andati via... il pacco e' stato manomesso dalla parte inferiore e dall'interno hanno sottratto della merce... povera italia in che mani stiamo. Aziende serie selezionano bene il proprio personale... vergogna.... Leggi di più

1/5

Dopo continui ritardi e slittamenti della data di consegna è arrivato il giorno della consegna, peccato che abbiamo fatto sparire il mio pacco e abbiano firmato la consegna sotto falso nome. EVITATE EVITATE EVITATE.

Immagine utente
1/5

Sto cercando di contattarvi ma nessuno risponde mai. Possibile?! Ieri sarebbe dovuto arrivare un pacco che è già in transito da 19 giorni (i tempi di consegna sarebbero dovuti variare da 1-5). Non ho parole. In questo periodo di emergenza capisco che ci possano essere dei problemi ma bisognerebbe essere in grado anche di avvisare chi ha fatto l’ordine!

1/5

Pacco a 20 km da qui da due settimane, non me lo portano...
Una decina di euro per chiamare il 199 per niente.

1/5

Pagata una spedizione con consegna in 48 ore... sono trascorsi 10giorni e ancora nulla. L’unica cosa che ricevo è la solita email dove mi avvisano che la consegna non sarà effettuata nei tempi previsti e si scusano per il ritardo. Ho ordinato altro materiale con altri corrieri privati in questa stessa settimana e ho già ricevuti tutto. Mai più tnt.

1/5

Non vi do nessuna stellina, perché non la meritate. Ordinata una lavatrice il 3 di aprile, doveva arrivare tra il 9 e il 14 e non si sa dov'è. Non avete un numero clienti con un operatore dedicato, se si visualizza il tracking on line della spedizione risulta in consegna da una settimana.
Mi meraviglio che la gente vi dia ancora fiducia. Pacco arrivato dalla Cina in una settimana e voi non siete capaci di consegnare un elettrodomestico necessario in 20 giorni. Penosi!... Leggi di più

1/5

Metterei 0 se possibile. Con oggi sono 13 giorni che attendo la consegna di 2 spedizioni. I pacchi risultano in giacenza presso senza nessun tentativo di consegna. Sono stati effettuati diversi solleciti da parte dei mittenti senza alcun risultato. Nessuno risponde alle telefonate negli orari indicati, ora hanno addirittura messo in funzione il fax per non rispondere. Approfittarsi dell’attuale emergenza sanitaria per nascondere la propria inefficienza appare biasimevole. Se potete evitate questo corriere inaffidabile e pessimo.... Leggi di più

1/5

E' già 5 giorni che risulta sul sito la segunete dicitura "Ci scusiamo per il disagio. La spedizione sara' consegnata al piu' presto", posso capire il ritardo di 1 o 2 giorni ma oltre significa una mancanza di professionalità. Impossibile avere un contatto telefonico. Servizio chat pessimo.
Poi in questo periodo non possono avere la scusa di non trovare nessuno in casa!!!!

1/5

Aspetto tre pacchi da questo corriere uno da 7 giorni e 2 da 5 giorni alla sera lo mettono in consegna e a l mattino ritorna in transito va avanti così da quando sono arrivati alla filiale di Bologna Lame. Non si trova nessuno con cui parlare, la chat è solo evasiva e riporta quello che vedi sul tracking, credo che un corriere peggiore di questo sia difficile trovarlo. Invito chi deve spedire dei pacchi a non servirsi di questo pseudo corriere.... Leggi di più

1/5

Servizio e comunicazione pessima, pressoché inesistente. Aspettiamo un pacco dal 27 dicembre e sostengono di non aver mai trovato nessuno quando, invece, abbiamo dato persino il riferimento dei nostri vicini che sono sempre in casa. Non è stato lasciato alcun avviso e nessuno ci ha contattato. Tutte le notizie le abbiamo acquisite da chi ha inviato il pacco che li ha sollecitati. Il pacco, secondo la loro versione, era in giacenza al deposito e bloccato per assenza del destinatario. Senza mai aver comunicato nulla al riguardo!!! Ci siamo quindi recati di persona al deposito per il ritiro dopo aver cercato i riferimenti in internet.
Davvero zero come valutazione.
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio.. consegnato il pacco un po' pesante da portare da sola, davanti al cancello del condominio; ho chiesto gentilmente se potevano portarlo fino davanti all’ascensore (a consegnare erano in 2) la loro risposta è stata: ci sono 4 gradini non possiamo!!
Sono rimasta sbalordita... con altre aziende di trasporto negli anni precedenti non mi è mai successo...

1/5

Pessimo, mandano il messaggio che sono in consegna ma dopo 20 giorni non arriva nessuno...

1/5

Metterei 0 se fosse possibile. Affermano di aver tentato due volte la consegna senza avermi trovato in casa, quando sono stato chiuso in casa in quei giorni.
Nessuno risponde mai al telefono.

1/5

Ho classificato questo impianto con 1 stella perche' con meno non apre la valutazione.
Ho svolto un lavoro similare per oltre 40 anni e giudico vergognoso che al tentativo di contatto telefonico, in questo impianto, non risponda mai nessuno (molteplici tentativi effettuati ad ore diverse ad entrambi i numeri di riferimento negli ultimi 6 giorni).
Io, come direttore di filiale, ai miei tempi pretendevo che i collaboratori riscontrassero la chiamata entro il terzo squillo perchè, e questo servirebbe segnalarlo agli operatori TNT, il cliente è il loro stipendio!!!
Non aggiungo altro se non suggerire alla direzione TNT di selezionare un "Responsabile Risorse Umane" che affronti questo problema.

Buona giornata!
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Bologna Lame

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Colombo Cristoforo, 77
40131 Bologna
V. Colombo, 77/18
40131 Bologna
UPS Access Point Via dell'Arcoveggio
UPS Access Point Via dell'Arcoveggio
Via dell'Arcoveggio, 118
40129 Bologna
UPS Access Point Via Bentini
UPS Access Point Via Bentini
Via Genuzio Bentini, 29 - Tabaccheria Introna Mario
40128 Bologna
Punto DHL Bologna Via Bentini
Punto DHL Bologna Via Bentini
Via Genuzio Bentini, 47/C
40128 Bologna
Via Della Cooperazione, 13
40129 Bologna

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Bologna Lame?

TNT Filiale di Bologna Lame si trova in Via Cristoforo Colombo, 59 - 40131 Bologna (BO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Bologna Lame?

  • Lunedì 08:00 - 19:30
  • Martedì 08:00 - 19:30
  • Mercoledì 08:00 - 19:30
  • Giovedì 08:00 - 19:30
  • Venerdì 08:00 - 19:30
  • Sabato 08:00 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Bologna Lame?

Puoi contattare TNT Filiale di Bologna Lame al numero di telefono 051 354111.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Bologna Lame su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Bologna Lame?

  • Economy Express
  • Fermo Deposito
  • Spedizione Pallet
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Bologna Lame su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Bologna Lame?

TNT Filiale di Bologna Lame ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Bologna Lame