Domande Frequenti
- Costa qualcosa entrare a far parte di MisterImprese?
- Voglio aggiungere gratuitamente la mia attività, cosa devo fare?
- Come posso modificare i dettagli della mia impresa?
- Perchè devo verificare il mio indirizzo email?
- Non ho ricevuto l'email di conferma dopo essermi registrato.
- Ho dimenticato/perso la mia password
- Voglio cancellare la mia attività da MisterImprese
- I dettagli di un'impresa nella mia zona devono essere aggiornati, cosa posso fare?
- Caricare foto di un'impresa
- Come posso contattare MisterImprese?
1. Costa qualcosa entrare a far parte di MisterImprese?
Assolutamente no. Il servizio offerto da MisterImprese è completamente gratuito.
2. Voglio aggiungere gratuitamente la mia attività, cosa devo fare?
Aggiungere la propria attività su MisterImprese è semplice e completamente gratuito!
Se non hai ancora un account, registrati compilando il form con i tuoi dati.
Al termine della registrazione, riceverai una email di conferma. Clicca sul link all'interno della email per completare la registrazione ed accedi.
In alternativa, puoi scegliere di accedere a MisterImprese attraverso la tua login Facebook.
Dopo aver effettuato l'accesso, clicca sul pulsante "Rivendica o inserisci adesso una impresa!" all'interno della pagina del tuo profilo utente, e completa la procedura guidata.
3. Come posso modificare i dettagli della mia impresa?
Per modificare e aggiornare i dati della tua attività, devi effettuare l'accesso al tuo account MisterImprese. Se non hai ancora un account, registrati compilando il form con i tuoi dati.Al termine della registrazione, riceverai una email di conferma. Clicca sul link all'interno della email per completare la registrazione ed accedi.
In alternativa, puoi scegliere di accedere a MisterImprese attraverso la tua login Facebook.
Dopo aver effettuato l'accesso, clicca sul pulsante "Modifica" che trovi nella pagina della tua attività, e completa la procedura guidata.
4. Perchè devo verificare il mio indirizzo email?
Per proteggere il tuo account MisterImprese e per comunicare con te se non riesci ad accedere all'account; per inviarti una nuova password se non ricordi quella attuale; per verificare che l'email sia valida e sia la tua.
5. Non ho ricevuto l'email di conferma dopo essermi registrato.
Controlla la posta indesiderata o la cartella spam. Se l'email si trova nella posta indesiderata o nello spam, spostala nella tua inbox (casella di posta in arrivo), e aggiungi l'email di MisterImprese alla lista dei tuoi contatti
per assicurarti di ricevere importanti comunicazioni da MisterImprese in futuro.
6. Ho dimenticato/perso la mia password
Nessun problema, capita a tutti! Apri la pagina password dimenticata e segui le istruzioni.
7. Voglio cancellare la mia attività da MisterImprese
Se la tua attività ha chiuso o se per qualsiasi altro motivo la vuoi cancellare da MisterImprese, clicca sul link "Ci sono errori?" presente sulla pagina della tua attività.
Seleziona "Questo posto ha chiuso". Inserisci le ragioni per cui desideri che l'impresa venga cancellata, quindi premi "Invia".
Il nostro team visionerà la tua richiesta e riceverai una email di notifica quando la tua richiesta sarà stata elaborata.
8. I dati di un'impresa nella mia zona hanno bisogno di essere aggiornati, cosa posso fare?
Ti ringraziamo per la tua segnalazione! A MisterImprese, facciamo tutto il possibile per migliorare la qualità del servizio.
Se vedi delle informazioni su un'impresa che hanno bisogno di essere modificate o cancellate (per esempio se l'impresa non esiste più, o se ha cambiato numero di telefono), clicca sul link "Ci sono errori?" presente sulla pagina dell'attività, quindi seleziona l'opzione che meglio descrive la situazione.
Cerca di fornire tutte le informazioni utili per descrivere al meglio il problema. Il nostro team visionerà la tua richiesta e riceverai una email di notifica quando la tua richiesta sarà stata elaborata.
In alternativa, puoi cliccare direttamente sul pulsante 'Modifica' presente sulla pagina dell'attività, e modificare i dati dell'impresa seguendo la procedura guidata. Alla fine di questa procedura, è necessario registrarsi per inviare la segnalazione e la richiesta di modifica al nostro team.
Se vedi delle informazioni su un'impresa che hanno bisogno di essere modificate o cancellate (per esempio se l'impresa non esiste più, o se ha cambiato numero di telefono), clicca sul link "Ci sono errori?" presente sulla pagina dell'attività, quindi seleziona l'opzione che meglio descrive la situazione.
Cerca di fornire tutte le informazioni utili per descrivere al meglio il problema. Il nostro team visionerà la tua richiesta e riceverai una email di notifica quando la tua richiesta sarà stata elaborata.
In alternativa, puoi cliccare direttamente sul pulsante 'Modifica' presente sulla pagina dell'attività, e modificare i dati dell'impresa seguendo la procedura guidata. Alla fine di questa procedura, è necessario registrarsi per inviare la segnalazione e la richiesta di modifica al nostro team.
9. Caricare foto di un'impresa
I formati accettati per le foto sono .jpg (preferibile), .png e .gif. La dimensione del file caricato deve essere inferiore ai 2MB.
10. Come posso contattare MisterImprese?
Puoi inviarci una email all'indirizzo