GLS Sede di Salerno - Battipaglia

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
42 recensioni su GLS Sede di Salerno
1/5

Non consegnano, non ti chiamano, non ti rispondono! Non fanno assolutamente niente di quello che dovrebbero fare.

1/5

GLS funziona bene ovunque, tranne che a Salerno, ogni volta che qualcuno mi spedisce qualcosa tramite loro io inizio a preoccuparmi. E non sono mai stato smentito. Servizio pessimo, non rispondono al telefono e sei costretto ad andarti a prendere la merce in quel fosso lontano da tutto, dove sono. E quando arrivi fanno pure i salti di gioia nel vederti. Pessimi, pessimi, pessimi!

2/5

Ottimo il servizio, mancanza di sicurezza covid; per ben due volte il corriere non indossava la mascherina.

1/5

Esperienza da non ripetere.

Immagine utente
1/5

Non rispondono al telefono.

1/5

Mettono mittende sconosciuto se non ti trovano hanno anche il mio numero di cellulare ma non chiamano. Solo se è qualcosa in contrassegno allora chiamano.

1/5

Non mi hanno consegnato la spedizione, a loro risulta che sono passati due volte ma io sono stato tutto il tempo in casa e non è passato nessuno, e non rispondono al telefono, servizio pessimo.

1/5

Pessimi...il numero di telefono è inutile... non risponde nessuno...in cinquant'anni sono i primi e unici ad avere in giacenza un pacco perché l'indirizzo per loro è errato...chiami per concordare un ritiro presso la loro sede ma non rispondono...

1/5

Oggi mi doveva arrivare il pacco e non mi è arrivato, chissà se mi arriva. Se non siete adatti a fare questo mestiere, non fatelo.
Gaetano Danzi

1/5

Pessimi. Pur essendo a casa hanno segnalato la non effettuata consegna causa assenza del destinatario. Manco hanno provato a contattarmi al telefono. Andrebbe chiusa.

1/5

Vergognosi.. Un pacco dalla Cina all'Italia ci ha messo 3 giorni, per fare 37 km si è perso. 10 gg e nemmeno una chiamata.

1/5

Servizio pessimo nella provincia di Salerno. Ho mandato denuncia per frode/furto sia a GLS che al venditore... con le buone maniere si ottiene sempre tutto.

1/5

Pessimi. Fingono di non trovarti a casa, non rispondono al telefono. Poco professionali. Molto meglio altri corrieri. Mi spiace per la ditta che mi ha spedito il pacco in contrassegno, perché non ho nessuna intenzione di fare 47 km x ritirare il mio pacco. Imparate a lavorare!!!

1/5

Ad oggi pessimo servizio: dal 3 giugno il mio pacco è in giacenza e nessuno mi ha avvisato per sbloccare la consegna.

1/5

Assente il giorno 31/12/2021, ore 13,12 - assente il giorno 03/01/2022 ore 14,14: bugiardi sono a casa e non mi sono mosso. Citofono funzionante. Ma che modo è questo di fare consegne? Protestero' con il venditore Amazon.

1/5

Scansafatiche e presa in giro, 2 volte ho avuto un pacco indietro addirittura oggi in consegna nn ha bussato nessuno e il pacco è tornato indietro, siete pessimi corrieri.

1/5

Per me dovrebbero solo chiudere. Non rispondono alle mail e nemmeno a telefono. Pacchi in giacenza per giorni nonostante l’indirizzo fosse corretto.

1/5

Destinatario assente. Non è vero! Sono stato tutta la giornata a casa. Corriere inaffidabile. Non comprerò più niente sul web se il corriere è GLS.

1/5

Il peggior corriere che esiste, statene alla larga. Non passano a consegnare e scrivono destinatario assente o sconosciuto, non chiamano, non rispondono alle mail e il servizio clienti è inesistente. Addirittura inventano che la spedizione è stata rifiutata pur di non passare. D'ora in poi quando vedo che affidano a loro le spedizioni evito di ordinare.

5/5

Pessimo servizio. Non avvisano, devi stare a casa in attesa che arrivano. Addirittura si sono fregati 10 euro. Ke monnezza.

1/5

I corrieri sono pessimi doveva consegnare non mi hanno chiamato i corrieri dicono di non avere il numero invece il numero l’ho messo sull’ordine...una sede scarsissima sto chiamando la sede e non rispondono a me serve l’ordine perché nel mil paese di solito li raggiungo io...scarsi, scarsi, scarsi.

1/5

Non consegnano, non chiamano, n.tel inutilizzabile, servizio inesistente. Mi affido alla sorte per sperare nella consegna. Ho provato tutto:email, tel inesistenti o solo presa in giro con informazioni inutili. stare alla larga da questi individui.

1/5

Pensano solo allo stipendio. GLS La peggior compagnia di consegna.
Hanno il numero e non chiamano. Ma lo sapevo gia'.

1/5

Ogni volta che devo ricevere un pacco da loro è un completo disastro! Sempre "mittente sconosciuto". Ma che problemi avere? Purtroppo se potessi scegliere da chi farmi consegnare le cose non vi sceglierei mai!

1/5

Se aspetti un pacco devi fare una sola cosa: pregare perchè non arriva mai e se chiami per sapere notizie non rispondono mai.

1/5

Corriere assolutamente da evitare, bugiardi e scansafatiche, decidono autonomamente di mandarti indietro quanto avrebbero dovuto consegnare scrivendo falsamente addirittura che la consegna è stata rifiutata dal destinatario. PESSIMI!!!!

1/5

Il personali è a dir poco scortese e maleducato. Non sanno trattare i clienti né gestire le problematiche. I corrieri sono quasi tutti sgarbati! Un servizio così pessimo non l'ho mai avuto da altri corrieri di gran lunga migliori.

1/5

Non rispondono al centralino, non consegnano e segnalano "Indirizzo errato". Peccato che l'indirizzo sia corretto e a quanto leggo non sono l'unico ad avere problemi con questi incompetenti.

1/5

Pessimo, ti inviano mail, e messaggi telefonici che il pacco verrà consegnato in giornata ma il giorno successivo non ha ricevuto ancora nulla. Provo a contattarli telefonicamente ma è inpossibile.

1/5

Esperienza pessima. Avrò chiamato 50 volte e dopo più di 5 minti di attesa con la voce guida, ogni volta hanno staccato la chiamata senza mai rispondere. Mi risulta un pacco trattenuto dal corriere ma in realtà a a casa mia non è venuto nessuno.

Immagine utente
1/5

Pessimo pessimo pessimo.

1/5

Esperienza pessima, oggi ho ritirato di persona il mio pacco e ancora il mittente mi ha scritto che il mio pacco era in fermo deposito. Unica persona gentile è stato l'autista che mi aveva telefonato dopo il secondo tentativo di consegna ,dicendomi dove era il mio pacco. Il locale era pieno di pacchi e quei poveri autisti dovevano cercarsi da soli i pacchi da consegnare. Assurdo, ancora nessuno aveva detto al mittente che il pacco era stato ritirato personalmente dal destinatario.... Leggi di più

1/5

Pessimi, scadenti, maleducati. Nessuno ha mai insegnato loro la buona educazione. Quelli del centralino vengono pagati per fare il nulla del nulla, dal momento che chiudono il telefono in faccia. Oltretutto bugiardi e senza voglia di lavorare. Non consegnano entro la giornata concordata e si permettono di dire che il destinatario era assente. Pessimi oltre qualsiasi ragionevole limite. Che schifo. Ah, se potessi dare zero stelle lo farei, il vostro servizio vale meno di niente.... Leggi di più

1/5

Incredibile pessimo servizio, sia riguardo alla ricerca della spedizione, sia alla speranza vana di parlare con qualcuno, SIA PER LE SCUSE PIU' INCREDIBILI DI TENTATA CONSEGNA, di non aver trovato nessuno, cosa impossibile poiche' vi abita una disabile che non puo' uscire, nessun contatto dall'autista.
Insomma impossibile sapere che fine ha fatto il tuo pacco. Da non utilizzare.

1/5

Mai avuto esperienza così negativa.
Prima dicono che sono assente...poi Sconosciuto.
Un delirio di inefficienza.
Pacco oramai irrecuperabile. Giacenza sono al 21/8 e ditta che riapre il 28/8.

1/5

Oggi mi hanno consegnato un pacco a Salerno zona Irno ed UNA vs corriere donna è stata al quanto poco delicata nei confronti di mia madre 90enne... capisco il vs lavoro... ma qst nn vi autorizza a non esser UMANI.

1/5

Il mio pacco non è stato consegnato causa "Destinatario sconosciuto", non sono stato contattato (nonostante abbiano il mio numero) e non rispondono nemmeno al telefono per poter sapere se sia possibile andare a ritirare la merce presso la loro sede. Pessimo servizio, ma non è la prima volta....

1/5

Pessimo servizio, dopo rettifica indirizzo relativamente al civico, da 2 a 6 fatta telefonicamente con il corriere, il corriere stesso, invece di mantenere fede al nuovo appuntamento preso per il giorno successivo, decide di riportare il pacco in sede e prendere un nuovo appuntamento .... da evidenziare che dopo il 2 viene il 4 poi il 6 e la strada finisce.
Voglia di lavorare prossima a ZERO !!!!! INCREDIBILE.... Leggi di più

1/5

Gestione pessima delle spedizioni, circa un mese per ricevere un pacco, il corriere passa in orari in cui tutti sono chiusi e non cerca nenche di contattare il cliente sul cell.

1/5

Mi hanno fatto pagare un pacco una volta ricevuto 30 euro, e le spese di spedizione erano già state pagate dal mittente. Ho aperto un reclamo.

1/5

Pessimo servizio. Prima consegna, avviso di non venire a orario 12-14 perché non c'è nessuno in casa... loro arrivano alle 13 e non trovano nessuno. Seconda consegna, avviso nuovamente sia la sede centrale che il corriere locale di non venire alle 12-14, loro arrivano sempre alle 13... per fortuna che non ho mandato a scuola mio figlio per poter essere consegnato il pacco. Penoso servizio, non so come funzioni altrove ma zona Salerno funziona in modo indecente. Mai più!... Leggi di più

5/5

Corriere affidabile, massima professionalità del personale, lo consiglio a tutti!!!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Salerno

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Brodolini, 30/32
84091 Battipaglia
UPS Access Point Viale Brodolini
UPS Access Point Viale Brodolini
Viale Brodolini, 6/int 10/11
84091 Battipaglia
UPS Access Point Via Paolo Baratta
UPS Access Point Via Paolo Baratta
Via Paolo Baratta, 25
84091 Battipaglia
UPS Access Point
UPS Access Point
Via Antonio Gramsci, 49
84091 Battipaglia
Punto DHL Battipaglia Piazza Farina
Punto DHL Battipaglia Piazza Farina
Piazza Farina, 15
84091 Battipaglia
NEXIVE
NEXIVE
Via Adige 38
84091 Battipaglia

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Salerno?

GLS Sede di Salerno si trova in Via Bosco II, SP 195 - 84091 Battipaglia (SA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Salerno?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Salerno?

Puoi contattare GLS Sede di Salerno al numero di telefono 0828 303393.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Salerno su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Salerno?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Salerno su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Salerno?

GLS Sede di Salerno ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Salerno