GLS Sede di Cosenza - Rende

GLS Sede di Cosenza

Corriere Espresso
Via Gino Bartali
87036
Rende (CS)
0984 402043
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0984 1800599
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
38 recensioni su GLS Sede di Cosenza
1/5

Servizio pessimo, non consegnano la merce.

1/5

Professionalmente 0 mi hanno inviato un pacco e dopo 4 giorni ancora non lo avevano consegnato, poi scopro che il sistema ha inserito un indirizzo errato, allora li contatto per dire l'indirizzo esatto e cosa mi dicono "non possiamo consegnare al vs indirizzo, se lo volete venite alla ns sede di Rende".
Allora da Cosenza vado a Rende, arrivo alla sede e mi dicono "ma il pacco non lo abbiamo, ce l'ha il corriere, chiamatelo".
Allora rientro a Cosenza e telefono al corriere il quale mi dà un appuntamento, si presenta dopo 25 minuti e poi finalmente la consegna... ma non funziona il palmare per la firma!
Tutto ciò ditemi è professionale?! A casa non hanno voluto consegnare ma a loro piacere sì!
... Leggi di più

1/5

Gli autisti non consegnano la merce, e il pacco in giacenza viene puntualmente smarrito. Mi è stato riferito che alcuni autisti hanno un proprio magazzino, sono abbastanza sicuro che non consegnano volontariamente, per poi mandare in giacenza i pacchi che tanto molto probabilmente verranno rimborsati al cliente da amazon (giusto per fare un esempio). Ecco quindi che dopo 10 giorni possono rivendersi quello che vogliono. Non la passeranno liscia. Si chiama Frode + furto. ... Leggi di più

1/5

Pessimi. Scarsa professionalità in quanto non rispondono al telefono o alle richieste tramite mail. Mi chiedo cosa ci stanno a fare.

1/5

Veramente un pessimo servizio. Consiglierei a imprese e aziende serie e affidabili di avvalersi di corrieri esaustivi e professionali quali la Bartolini e la SDA. I corrieri GLS presentano sempre le loro inverosimili scuse: indirizzo scritto male o quasi inesistente e consegna non possibile da consegnare. Allora ci si chiede: "E a cosa servirebbe il numero di cellulare offerto dai clienti?". Suvvia, fatelo bene il vostro lavoro e siate meno ridicoli.
Voto 0, nemmeno da 1. Questa è l'Italia. E poi ci si lamenta non vi sia lavoro. Prima proponetevi di adempiere bene alle vostre funzioni, poi allo stipendio ci si può pensare.
... Leggi di più

1/5

Servizio più che pessimo... tentata consegna in date diverse da quelle previste, con nessuna telefonata o avviso. Zero stelle. Professionalità inesistente.

1/5

Autista arrogante e ti minacciano pure.

1/5

Zero stelle, questa è la classificazione che meritano. Servizio pessimo e arroganza. Mi rispondono che la colpa del disservizio è nostra perchè non specifichiamo bene l'indirizzo. Incredibile!

1/5

Pacco non consegnato, risulta come 'destinatario assente'... non meritate neanche una stella.

1/5

Il corriere non consegna la merce e dichiara sistematicamente che il destinatario è assente. Se GLS se non è in grado di assolvere i suoi doveri rinunci all'incarico.

1/5

Servizi non si puo' definire Pessimo ,non ESISTE; chiami non ti rispondono mezza giornata x comunicare e quando poi se ti risponde qualcuno sono pure maleducati. Quando mando a prendere della roba/ pacchi con questi sono dovuto andarli a premerli al loro deposito+ di 1 volta (ERA MEGLIO ANDARE A PRENDERE LA ROBA AL NEGOZIO.) PURTROPPO NON CE NIENTE DA FARE, non c'è Zero stelle?

1/5

Esperienza pessima sono ancora in attesa del pacco dopo piu di una settimana e ancora non ho ricevuto notizie o chiamate nonostante le mail che ho inviato.

1/5

Cambiate mestiere servizio consegne PEGGIO di 0.

1/5

Purtroppo non posso dare 0. Accampano sempre scuse per non consegnare il pacco e devo sempre andare a ritirarlo in sede. Servizio di consegna pessimo.

1/5

Servizio molto veloce, la recensione negativa è rivolta al corriere della mia zona di Rende, che purtroppo lascia i pacchi incustoditi al di fuori del cancello, nonostante io sia sempre in casa. Infatti il corriere bussa, ma il tempo di due rampe di scale che lui si è già volatilizzato ed il pacco è rimasto incustodito. Inoltre svariate volte i pacchi sono stati messi in bilico e trovati successivamente in pozzanghere completamente bagnati e caduti per terra, con il rischio di rottura. ... Leggi di più

1/5

Insieme a Nexive il peggior corriere a Cosenza. Pacchi che risultano consegnati ma non si sa a chi. PESSIMI

1/5

Servizio pessimo pacchi non recapitati.

1/5

Pessimi non consegnano mettono indirizzo errato quando tutti gli altri corrieri mi consegnano allo stesso indirizzo messo su ebay e non si limitano manco a contattare...
Provi a chiamare in sede ed il numero non funziona invece di andare avanti andiamo indietro con gls.

1/5

Mi dispiace che chiedano di mettere almeno una stella nella valutazione perché non meritano neanche quella. Ho inviato 3 e mail e fatto 19 chiamate per ricevere un pacco che risulta non consegnato perché L INDIRIZZO È ERRATO.. cose assurde che non so come vengano ancora giustificate seppur rese note dalla stragrande maggioranza dei clienti. E pubblicamente. In ufficio non risponde NESSUNO DA STAMATTINA alle 10. Ho fatto già segnalazione all azienda che mi ha mandato il pacco di cio che è avvenuto perché è un piccolo brand made in italy che non merita di essere affiliato a questo servizio indescrivibile. Vergogna ... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio sempre le solite bugie nome non presente sul citofono oppure indirizzo sconosciuto... una vergogna ,mai che ricevo i pacchi in tempo con loro, solo con GLS mi capita questa schifezza sono 3 anni da questa parte che il servizio lascia desiderare...

1/5

Servizio pessimo.

1/5

Forse il peggiore corriere esistente in Italia, è inammissibile, innanzitutto che non si riesca a parlare con nessuna voce umana e poi che il corriere si dimentichi di lasciare un avviso del tentativo di consegna! do una stella perché non si può dare 0!

1/5

Trovo davvero assurdo, se non vergognoso, innanzitutto che non rispettino la data di consegna e poi che non si riesca nemmeno a contattarli per avere notizie del proprio pacco!

1/5

Come fanno ancora ad affidare spedizioni a questi? Non rispondono mai al telefono, consegnamo in ritardo, perdono pacchi, e ancora c’è qualcuno che gli consegna merce?

1/5

Mi dispiace ma è il terzo ordine che non consegnano sempre motivazioni eraarte dicono di non trovare la destinazione o di non trovare nessuno al domicilio, ho lasciato cellulare-email-n. di casa, nessun avviso mi è stato lasciato e a casa ce sempre qualcuno. Le altre compagnie consegnano tutte. Servizio pessimo 1 stella perchè zero non si può.

1/5

Personale sgargato al telefono e non consegnano la merce la mandano indietro senza contattare l'utente pessimo servizio.

1/5

Pessimo servizio, consegne ritardate e merci mai consegnate, specie se pagate (anticipate).

1/5

Sto aspettando inutilmente un pacchetto con merce acquistata sul sito Amazon il 16/06/2020. Altri tre pacchetti acquistati con lo stesso ordine sono stati recapitati da altro corriere nei due giorni successivi alla data di acquisto. Sul sito GLS mi si indica: "Tentativo di consegna effettuato alle ore 6,22 PM - Sila, 87036 IT." FALSO, nessun corriere è mai venuto per la consegna. Vergogna!!... Leggi di più

2/5

Servizio pessimo . Non chiamano mai prima della spedizione, nè tanto meno si sforzano per capire qual è il citofono di casa tua.

1/5

Servizio pessimo, del tutto inefficiente. Unica ditta che non trova mai il mio indirizzo, dicendo sempre che è errato, per cui mi costringe ad andare a ritirare i pacchi in sede. Collaboratori poco professionali e del tutto incapaci nel rispondere in modo adeguato. Da evitare!

1/5

Servizio indecente!!
Primo giorno scrivono destinatario sconosciuto, li contatto, fornisco ulteriori dati e numero di telefono e il secondo giorno scrivono... consegna in giornata.
Alle diciassette compare il report "Destinatario assente" e io ero fuori dal portone dalla mattina aspettando il corriere che NON E' MAI VENUTO!!!
Da quello che leggo è prassi !!

1/5

Gentilissimi, vi scrivo perchè il servizio è pessimo e nessuno risponde al telefono.
Mi è stato spedito un pacco con generi alimentari. Il pacco era visibilmente danneggiato perchè perdeva olio ma nessuno me lo voleva consegnare peggiorando ulteriormente la situazione.
Dopo una settimana sono andata io, litigando quasi con il centro di Paderno, a ritirarlo.
Metà delle merce era irrecuperabile ma pensate che qualcuno abbia risposto al mio reclamo? Nessuno.
Non scegliete questa società se dovete consegnare merce fragile, non sono proprio adatti.
Cordialmente
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, sono stato contattato telefonicamente una settimana fa, risultava l'indirizzo errato non per colpa mia. Nonostante abbia fornito chiarimenti, ancora oggi ( sono passati 5 giorni) la merce risulta in giacenza nei loro magazzini non in consegna, in quanto aspettano chiarimenti dal mittente!!!
Ho tentato di parlare telefonicamente con la sede ma risulta sempre occupato oppure libero senza risposta.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo ed uso un eufemismo.
La prima volta non hanno consegnato perché il destinatario è assente, la seconda volta perché l'indirizzo è errato, dopo che, previa telefonata avevo lasciato anche il recapito telefonico. Ma nessuno ha telefonato e l' indirizzo è giusto da come si evince dalla notificazione di consegna che arriva tramite mail.

1/5

Giudizio negativo (la stella vale zero). Ho effettuato due operazioni di reso, fisso il giorno e l'orario così come richiesto. La prima volta si presentano in un giorno diverso da quello stabilito. La seconda volta arrivano in una fascia oraria diversa da quella indicata, logicamente a casa non trovano nessuno. Chiamato al telefono il fattorino risponde che devo portare il pacco nella loro sede.
Altro episodio: sono in attesa di un pacco. Dal tracking risulta che è arrivato in sede e che è prossimo alla consegna. Il giorno dopo, sempre dal tracking, risulta che ci sono problemi e che il pacco deve ancora arrivare. Stessa cosa il giorno seguente. Chiamo alla GLS e l'impiegata mi dice che il pacco non c'è. Chiamo il mittente e la mattina, miracolosamente, da Reggio Emilia il pacco arriva a casa mia. Davvero professionali.
Maria e Antonia M.
... Leggi di più

5/5

Ottimo servizio, disponibilità e cordialità, impegno per risolvere le difficoltà che si possono creare. Da cinque anni invio pacchi con GLS (Cosenza) e mi complimento per la serietà. Antonietta P.

1/5

Pessima. Così come le persone che ci lavorano, sgarbati e senza un briciolo di professionalità!!!

1/5

Dopo diverse consegne a casa, mia ancora non si ricorda dove abito e mi chiama per andargli incontro per consegnarmelo. Servizio pari a 0.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Cosenza

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Contrada Coda Di Volpe
87036 Rende
TNT Filiale di Cosenza
TNT Filiale di Cosenza
Contrada Concio Stocchi, Zona Industriale
87036 Rende
Punto DHL Rende Via Leonardo Da Vinci
Punto DHL Rende Via Leonardo Da Vinci
Via Leonardo Da Vinci, 73/A
87036 Rende
NEXIVE
NEXIVE
Via Verdi 250/F
87036 Rende
Punto DHL Rende Via Bilotti
Punto DHL Rende Via Bilotti
Via C. Bilotti, 12/14
87036 Rende
Contrada Puonzo, 1
87036 Rende

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Cosenza?

GLS Sede di Cosenza si trova in Via Gino Bartali - 87036 Rende (CS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Cosenza?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Cosenza?

Puoi contattare GLS Sede di Cosenza al numero di telefono 0984 402043.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Cosenza su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Cosenza?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Cosenza su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Cosenza?

GLS Sede di Cosenza ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Cosenza