GLS Sede di Chieti - San Giovanni Teatino

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
38 recensioni su GLS Sede di Chieti
Immagine utente
1/5

Un corriere da evitare.

1/5

Pessimo servizio clienti. Viene comunicato che il numero 085 4406244 è attivo 24 ore su 24 e invece non rispondono.
Purtroppo molte aziende online si appoggiano a questo corriere, non è quindi una mia scelta.

1/5

Se fosse per corrieri cosi il Paese andrebbe a pezzi... se avete un'azienda e siete in provincia di Chieti sperate che il vostro fornitore non spedisca con gls.

1/5

Il contenuto della mail a me inviata era "siamo lieti di informarla che la spedizione a lei destinata è in consegna oggi". Non avendo ricevuto il prodotto ordinato, ho provato a chiamare la sede di Chieti Nord e dopo aver atteso per decine e decine di minuti, invano, alle ore 18,30, considerato che gli uffici chiudevano, ho abbandonato l'iniziativa. Voto professionalità: zero.

1/5

Se potessi, piuttosto che affidarmi a GLS verrei a prendermi le spedizioni a piedi. Servizio clienti che se fosse inesistente sarebbe meglio, visto il livello di inutilità.

1/5

Pacco a Chieti da 2 giorni e non consegnato, dichiarazioni mendaci. Stavolta denuncia all' AGCOM e invito tutte le "vittime" a fare altrettanto: compilate il modello P dell'AGCOM. Magari a suon di sanzioni decidono di diventare più seri...

1/5

Ci risiamo, GLS non fa consegne. Mentono dicendo che il destinatario era assente, ma io ero a casa come ero a casa anche la volta scorsa. Questa volta non faccio 50 km, non vengo a Chieti a prendere il pacco: lo portate voi o potete tranquillamente mandarlo indietro che non me ne frega nulla. Chiederò il rimborso al venditore.

1/5

Impossibile contattarli non rispondono mai al telefono, il pacco è fermo in sede a Chieti senza motivo. Cara GLS ma non vedete tutte le lamentele su questa sede? Cambiatela al più presto sta massa di incompetenti.

1/5

Scortesia e disservizio sono le caratteristiche che contraddistinguono questo corriere. Fai prima ad accedere ad un mutuo che a parlare con loro al telefono. Oltre 45 minuti di attesa dopo più di 20 tentativi. Non effettuano le consegne, motivando addirittura indirizzo inesistente. Pessimo, da evitare assolutissimamente.

1/5

Incapaci, disorganizzati, incompetenti e menzogneri. Per loro la possibilità di portare a termine una consegna è esclusivamente una coincidenza fortuita. Affermano di aver tentato la consegna due giorni consecutivi alle 14:20, ma è FALSO!

1/5

Di 2 colli ne consegnano 1 e l'altro sparito. Non perdete tempo a telefonare, non risponderà nessuno.

1/5

Servizio a dire poco "vergognoso". Sono TRE giorni che mi arriva una e-mail affermando che la consegna è prevista in giornata, ma niente. Cosa aggiungere ancora?

1/5

Indescrivibile disservizio con dichiarazioni in falso di avvenuta consegna. Siamo altresì stupiti che la sede generale GLS consenta l'operato della sede di Chieti con tante lamentele e disservizi, passibili tra l'altro legalmente per dichiarazioni in falso. Agiremo legalmente.
N.B. Avete visto quante recensioni negative? Sicuramente non siamo tutti pazzi.

1/5

Pazzesco, pacco fermo da una settimana non si sa per quale motivo, li ho contattati telefonicamente e mezz'ora di attesa per sentirmi dire che il problema era l indirizzo sbagliato (non vero). Non ho potuto dare io l'indirizzo perché sono dei co*****, altrimenti non si spiega un altro motivo. Conclusione il pacco è ancora bloccato e dovrò fare il reso, incompetenza totale e scortesia.

1/5

Siete pessimi. Purtroppo per lavoro devo affidarmi a voi e ne pago le conseguenze ogni giorno.

1/5

Non si riesce in nessun modo a contattare GLS Chieti. Una vergogna.

1/5

Sono una vergogna incredibile, scrivono pacco consegnato ma non si è visto ne il pacco ne il corriere. Non sono rintracciabili nemmeno al telefono perché non rispondono.

1/5

Una vergogna e una maleducazione completa. Aspettavo un pacco ieri contenente medicinali da mettere il frigo e come al solito ho ritrovato sul sito la dicitura "destinatario assente". Io sono stata in casa e non mi sono mossa, l'unica mia pecca è stata non aver risposto ad una telefonata perché impegnata a lavorare. Morale della storia? Ho richiamato il numero e mi hanno detto che, essendo il giorno dopo sabato, se volevo il pacco sarei dovuta andare a prenderlo io in sede. Alla mia replica di aver pagato le spese di spedizione mi è stato risposto: "che saranno mai 5 euro?". Intanto io ho comprato della merce che lunedì potrebbe essere inservibile, pagandola un bel pò di soldini. Sempre più delusa e amareggiata dalla maleducazione. ... Leggi di più

1/5

Ogni volta che ordino qualcosa e so che il corriere è GLS mi faccio la croce con la mano sinistra, puntualmente non trovano l'indirizzo, ma io dico, c…o faccio mettere apposta la nota con la raccomandazione di telefonare, con tanto di numero di telefono perché so il problema dell'indirizzo, ma niente......lo scorso anno (settembre 2020) avevo ordinato dei medicinali da una farmacia che fa anche servizio online e al primo tentativo mi è arrivata la mail con motivazione di indirizzo errato, tentativo di riconsegna e mi arriva la mail di confermata ricezione del pacco senza invece aver ricevuto nulla......riuscii a contattare il corriere non mi ricordo come e nel momento in cui gli dissi come mai non mi aveva telefonato mi rispose con voce da cornacchia: "e mica possiamo telefonare a tutti quelli che aspettano un pacco". Alla fine dovetti andare io a ritirare il pacco al capannone del padre.......oggi 3 dicembre 2021 mi ritrovo in una situazione analoga....... altro ché stelle, nullità assoluta.... Leggi di più

1/5

Corrieri e servizio penoso....spero ke qualcuno v faccia capire come si lavora....e nn aggiungo altro x lo schifo che provo.

1/5

Un pacco mai arrivato e nessun rimborso avuto. Anzi, hanno detto addirittura che ho firmato la ricezione, ma non ho firmato nulla. Chiamo e non mi risponde mai nessuno. Penso proprio che mi presenterò davanti la sede di Chieti in settimana. Ps: volevo dare meno di 0 come valutazione, ma purtroppo non è possibile.

1/5

Corriere GLS lo scarto della società. valutazione meno di zero.

1/5

Senza professionalità.

1/5

Dovrei dare zero alla valutazione. Sono stato ieri tutto il giorno dentro casa per il ritiro programmato di un pacco e nessuno è passato. Ho chiamato la Ditta che me lo aveva inviato e a loro risulta che io non ero in casa. Bugiardi! Se fossero passati mi avrebbero dovuto lasciare un avviso. Il bello che hanno scritto che passavano oggi, ma a me neanche un avviso, nè una telefonata. Prendere in giro i clienti e non essere corretti con loro, li qualifica. Intanto ho detto alla Ditta di non servirsi più di loro e spero mi diano retta. Ho provato a chiamarli per telefono e non rispondono. Certo non andranno lontano continuando così. Mi risulta invece che altre sedi sono più professionali, anche se ci vuole poco ad essere migliori di costoro.... Leggi di più

1/5

Corriere pessimo e’ fare un complimento. Pacco Prime Amazon e il corriere non si vede. Non rispondono nemmeno al telefono. Serietà 0. Al centralino non rispondono. Servizio inesistente.

1/5

Gls da non scegliere come corriere.

1/5

Aspettavo un pacco in data 10 Maggio 2021 e non mi è mai stato recapitato, nonostante sul tracciamento venisse segnato consegnato con tanto di mi firma. Provo a chiamare da ieri il numero della sede e non c'è modo di parlare con un operatore. Dopo minuti di attesa cade la linea. Se questa è professionalità...

1/5

Il vostro corriere (Dimitri) invece di consegnare i MIEI pacchi a ME e alla MIA abitazione, segna la consegna a persone fittizie (nonostante io sia disponibile 24/7 a casa). Io sono non deluso, ma disgustato dal vostro servizio. Spero di poter denunciare il vostro corriere per disconoscimento della firma molto presto.

1/5

Non ti danno la possibilità di contattarli anche se hanno un numero di telefono sul sito. Non rispondono mai e poi mai. Fossi un venditore, li eviterei come la peste.

1/5

Esperienza pessima... spedito un pacco il 16 Dicembre e dopo 13 giorni ancora non lo consegnano...inizialmente risultava consegnato, a seguito di una mia telefonata hanno aggiornato lo status su "indirizzo errato"... ogni giorno scrivono una cavolata nuova per non consegnare il pacco....chiudete o passate la mano a chi è più capace di VOI...siete una massa di incompetenti e rovinate il nome di un'azienda seria come la GLS che è precisa e puntuale su buona parte d'Italia.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio... pacco risulta consegnato ma qui non è arrivato nulla.... non c'è un numero per i reclami e nessuno che ti risponde solo un disco che ti riporta a punto di partenza... truffa da denunciare... tramite l'ora è il giorno della consegna si risale al corriere che era in servizio e vediamo poi a chi ha consegnato.

1/5

Pessimo rapporto umano e spesso anche se sei a casa non ti lasciano il pacco. Vorrei davvero non avere più a che fare con questa brutta gente.

1/5

Sono in attesa di effettuare un reso dal 29/06/2020. Il corriere non è mai passato. Ho richiesto nuovamente di effettuare il reso. Mi hanno risposto che ho diritto a tre tentativi, dal 5/08 al 7/08. Sono due giorni che non mi muovo da casa, ma del corriere nemmeno l'ombra. Esperienza pessima.

1/5

Pacco che risulta consegnato ad una persona inesistente quindi non al destinatario, e corriere maleducato e scortese, che mi ha riattaccato il telefono in faccia, oltre al fatto di aver dichiarato apertamente di avere ancora il pacco con sè e di aver errato apponendo la dicitura "Consegnato" e il beneficio del dubbio glielo vogliamo pure dare... però poi lo stesso corriere nonchè la sede garantiscono che l'indomani avrebbero consegnato il pacco... ma non si è visto nessuno e ora non rispondono nemmeno più al telefono! non è possibile una cosa del genere, mai successo con nessun altro corriere!
Una stella perchè 0 non si può mettere.
... Leggi di più

1/5

Un corriere pessimo da evitare, dovrebbero chiudere tanto non danno nessun servizio! Zero stelle sono troppe, incompetenti, maleducati, menefreghisti, non rispondono nè al telefono nè alle mail che leggono, perché mi arriva la conferma di lettura.
Pessimi, non consegnano e modificano l'indirizzo dicendo che è sbagliato e si tengono il pacco in magazzino. PESSIMI!!!!

1/5

Sono senza parole. Ho acquistato su Asos e non ho avuto problemi fino alla sede di Chieti. Partendo dal presupposto che indicano l'indirizzo come errato per cui "aspettano istruzioni dal mittente per la riconsegna" quando è un indirizzo che si trova su qualsiasi navigatore, è da tre giorni lavorativi che provo a chiamare e ho aspettato in attesa telefonicamente anche dieci minuti senza ricevere alcuna risposta.... Leggi di più

1/5

Sto aspettando un pacco su Casalbordino.
Ieri la merce risultava in consegna... Ma non sono passati poichè non ho trovato alcun cedolino nella cassetta delle lettere.
Oggi il pacco risultava nuovamente in consegna... E ricontrollando il tracking risulta magicamente “CONSEGNATO”, ma non a me!!!
A questo punto non so cosa credere. È stato consegnato a chi? È stato semplicemente gettato via e amen?
Domani tenterò di fare chiarezza ma so già che ricevere risposta telefonica da parte loro è cosa impossibile. La strada più plausibile è quella della denuncia, perchè indipendentemente da come siano andate le cose c’è qualcuno che ha firmato al posto mio in modo fraudolento.
Che servizio pessimo...
... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Sinceramente pessima, due tentata consegna, la prima il corriere scrive che sono in ferie: sono nella zona rossa per Covid-19, sono24/24 in casa, giorno successivo dice avvenuta consegna ma il mio oggetto al posto che staziona la polizia non c'è e mi dicono gli agenti che non si è visto nessun CORRIERE GLS in mattinata.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Chieti

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Aterno, 66
66020 San Giovanni Teatino
Via Po, 69
66020 San Giovanni Teatino
Via Lago Di Garda, 46
66020 San Giovanni Teatino
FedEx
FedEx
Viale Amendola, 308/310
66020 San Giovanni Teatino

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Chieti?

GLS Sede di Chieti si trova in Via Tevere, 13 - 66020 San Giovanni Teatino (CH).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Chieti?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Chieti?

Puoi contattare GLS Sede di Chieti al numero di telefono 085 4406222.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Chieti su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Chieti?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Chieti su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Chieti?

GLS Sede di Chieti ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Chieti